non saprei... avrai consultato un medico per l'operazione, no? io chiederei a lui
Circa 1 mese fa ho subito l'operazione,dopo ben 20 giorni sono caduti tutti i punti,e ora,dopo 1 settimana da quando sono caduti,quando ho un rapporto con la mia ragazza ho un dolore che parte dalla cicatrice sotto il glande,che si attenua dopo circa 1 minuto.
Il giorno dopo però la ciatrice sotto il glande mi da fastidio,e la sensazione passa a fine serata,per poi ripetersi il tutto quando ho di nuovo rapporti.
è una cosa normale?Ma soprattutto temporanea?
L'operazione l'ho fatta proprio per evitare il dolore del frenulo e ora ne ho uno simile (sebbene di minore intensità e per un periodo minore).
non saprei... avrai consultato un medico per l'operazione, no? io chiederei a lui
20 gg è il minimo..
se fossi in te aspetterai ancora un po..
se "tira" la pelle in genere consigliano di metter la somatolide (quella per la cellulite) che consente di aumentare l'elasticità della pelle.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||