MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Questa discussione dal titolo Gadget Particolari.... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; si a me piace molto, mi piace vedere la sua reazione, mi piace pensare e guardare la ...
    astratto non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    si a me piace molto, mi piace vedere la sua reazione, mi piace
    pensare e guardare la sua iper eccitazione.
    ma come tutte le cose c'è a chi piace e a chi non piace, preferendo concentrarsi su un solo piacere.
    mi piacerebbe avere altre esperienze con chi preferisce
    il 'multi piacere' sessuale.

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da aardwark
    forse il fatto che resta duro abbastanza da farle raggiungere l'orgasmo senza dover fingere???
    Non direi: invece, piuttosto, il fatto che una donna può sperimentare una penetrazione mentre viene contemporaneamente leccata. Una cosa che, normalmente, un uomo da solo non può fare!

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Non direi: invece, piuttosto, il fatto che una donna può sperimentare una penetrazione mentre viene contemporaneamente leccata. Una cosa che, normalmente, un uomo da solo non può fare!
    lingua e dita ???

L'avatar di starman
    starman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge
    lingua e dita ???
    giusto. Ma anche pene + dita. E' un po' più scomodo ma se la partner no ne vuole sapere di attrezzi esterni è l'unico modo.
    Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.

danycbf non  è collegato Sani All
    Esistono ne vendono tanti.... vuol dire che funzionano.
    Sono intriganti, ma rischiate che il vostro uomo si senta sminuito, non è il mio caso, leccarla intanco che usa un'oggetto non mi spiace.
    Anche se poi lei preferisce l'orgasmo con il pene.

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Si...spesso e volentieri....gadget s artificiali e anche naturali!!!!
    Per me è un divertimento in più rispetto alla normalità di coppia (che apprezziamo moltissimo...)!!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da nicktottenham
    un buon dildo permette a lei di conoscere il piacere della doppia penetrazione senza la necessità di introdurre una terza persona...
    Oppure di sollazzarsi in maniera divertente anche in mancanza del partner.....
    Quoto in pieno!!!!
    E poi scusate...che vogliamo far chiudere i sexy shops??? Aumentando il livello di disoccupazione??? Non sia mai....
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

L'avatar di serpico
    serpico non  è collegato Sani All
    Abbiamo provato un paio di volte con un massaggiatore con la coppa tipo a ventosa. Lei è venuta tre volte in un minuto. E' stato divertente ma nulla più.
    Non ci trovo nulla di male nell'utilizzare attrezzini...
    Mai dire mai.....

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Noi sì, usiamo i giocattoli nei preliminari. Un cunnilinguus associato ad un vibratore produce effetti superlativi. Posso assicurarlo!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft