Non direi: invece, piuttosto, il fatto che una donna può sperimentare una penetrazione mentre viene contemporaneamente leccata. Una cosa che, normalmente, un uomo da solo non può fare!Originariamente Scritto da aardwark
si a me piace molto, mi piace vedere la sua reazione, mi piace
pensare e guardare la sua iper eccitazione.
ma come tutte le cose c'è a chi piace e a chi non piace, preferendo concentrarsi su un solo piacere.
mi piacerebbe avere altre esperienze con chi preferisce
il 'multi piacere' sessuale.
Non direi: invece, piuttosto, il fatto che una donna può sperimentare una penetrazione mentre viene contemporaneamente leccata. Una cosa che, normalmente, un uomo da solo non può fare!Originariamente Scritto da aardwark
lingua e dita ???Originariamente Scritto da zorik64
giusto. Ma anche pene + dita. E' un po' più scomodo ma se la partner no ne vuole sapere di attrezzi esterni è l'unico modo.Originariamente Scritto da claudioge
Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.
Esistono ne vendono tanti.... vuol dire che funzionano.
Sono intriganti, ma rischiate che il vostro uomo si senta sminuito, non è il mio caso, leccarla intanco che usa un'oggetto non mi spiace.
Anche se poi lei preferisce l'orgasmo con il pene.
Si...spesso e volentieri....gadget s artificiali e anche naturali!!!!
Per me è un divertimento in più rispetto alla normalità di coppia (che apprezziamo moltissimo...)!!!!
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
Oppure di sollazzarsi in maniera divertente anche in mancanza del partner.....Originariamente Scritto da nicktottenham
Quoto in pieno!!!!
E poi scusate...che vogliamo far chiudere i sexy shops??? Aumentando il livello di disoccupazione??? Non sia mai....![]()
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
Abbiamo provato un paio di volte con un massaggiatore con la coppa tipo a ventosa. Lei è venuta tre volte in un minuto. E' stato divertente ma nulla più.
Non ci trovo nulla di male nell'utilizzare attrezzini...
Mai dire mai.....
Noi sì, usiamo i giocattoli nei preliminari. Un cunnilinguus associato ad un vibratore produce effetti superlativi. Posso assicurarlo!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||