A me non è mai successo...
Ma chissà....Vedre mo![]()
Domana a tutti/e voi del forum....
vi piace usare gadget particolari quando lo fate con il/la vostro/vostra ragazzo/ragazza???
(per essere + chiara intendo dire piselli di gomma e cose di questo genere)
ciao ciao rispondete in tanti
![]()
A me non è mai successo...
Ma chissà....Vedre mo![]()
Per ora sempre al naturale... sorry
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
vi seguo.....![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
non mi è mai successo ma ne avevo parlato scherzosamente al mio partner...apparte le manette che abbiamo utilizzato qualche volta, nient' altro, ma ci sono cose che mi incuriosiscono...a lui però non lo incuriosivano molto...sigh!
Ma incuriosire non significa che poi sia tanto naturale provarle!
Sono divertenti e male che vada rappresentano una variante del rapporto tradizionale, quindi perchè no?Originariamente Scritto da valeria19
Siiii.. tantissimo
x ora solo la panna e il miele, ovviamente nn insieme!Altro no..
Va bene cmq![]()
Tè invece?
Io parlo scherzosamente di queste cose al mio ragazzo ma niente!
tutto sempre al naturale...forse ancora nn ne ho avuto bisogno, sentito la necessità, la curiosità..mi son bastati piselli e parti umane di carne.. tutte da mangiare
no dai...cmq, mai dire mai!
Cioè? hai fatto lo spezzatino di uomo...col sughetto ed i piselli?Originariamente Scritto da peperoncino
![]()
![]()
Mica ho capito...sai![]()
![]()
io non credo siano necessari surrogati di quello che già c'è.... poi non so.. cosa spinge una donna a volere un cosino di gomma piuttosti che uno reale?
Niente di tutto ciò................
Preferisco "giocare" con il corpo umano in ogni sua parte...
ogni volta in modo diverso............. .................... .....
Basta avere molta fantasia............ ..................
forse il fatto che resta duro abbastanza da farle raggiungere l'orgasmo senza dover fingere???Originariamente Scritto da wingatereef
![]()
Originariamente Scritto da aardwark
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un buon dildo permette a lei di conoscere il piacere della doppia penetrazione senza la necessità di introdurre una terza persona...
cannibale!!!!!Originariamente Scritto da peperoncino
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da emma2000
![]()
![]()
![]()
![]()
non è vero ragazze? che ne dite di questa doppia penetrazione? che sensazioni vi dà?
mai provata...se nn con il suo dito li dietro...Originariamente Scritto da nicktottenham
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||