Questa discussione dal titolo 2 domanidine! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; come da titolo ho due domande da porre
1) come si riconosce durante il rapporto se la ...
-
2 domanidine!
come da titolo ho due domande da porre
1) come si riconosce durante il rapporto se la partner sta avendo un orgasmo clitoreo o vaginale? perchè alla mia lei viene un po' di fiatone e cominciano a tremare le gambe, e non so quale sia dei due
2) la mia girl ha utilizzato la pillola per quasi un anno, ha fatto la pausa di un mese e mezzo circa, e ha ricominciato a riprenderla da 1-2settimane, possiamo già farlo senza preservativo o ci sono dei rischi di gravidanza?
-
1)te lo può dire solo lei che tipo di orgascmo ha avuto, non è che è una malattia con i sintomi!
2)se ha ricominciato a prenderla in maniera corretta, cioè rispettando i giorni, si, non ci sono problemi....se poi ti rimane incinta, AUGURI! (scherzo ovviamente!)
-

Originariamente Scritto da
moon 1)te lo può dire solo lei che tipo di orgascmo ha avuto, non è che è una malattia con i sintomi!
2)se ha ricominciato a prenderla in maniera corretta, cioè rispettando i giorni, si, non ci sono problemi....se poi ti rimane incinta, AUGURI! (scherzo ovviamente!)
ma è brutto chiederlo, e cmq so che non lo sa distinguere, non si è mai masturbata, e anche se la masturbo io, massaggiandole con movimenti circolari il clitoride quando raggiunge l'apice poi le viene da ridere, è normale?
ok, grazie! speriamo bene
-
si che le viene da ridere è normale! Non è una regola, ma non so perchè capita e anche spesso!
Se la masturbi è clitorideo, se viene solo con il rapporto senza stimolazione del clitoride è vaginale, ma la differenza lei dovrebbe sentirla. Se non la sente è perchè magari ne ha provato solo un tipo, quello clitorideo, che è sicuro che lo prova perchè la stimoli direttamente lì!
-
di solito quando la masturbo sto solo nella vagina, il clitoride lo tocco poco, e ha l'orgasmo cmq, anche se non come quando abbiamo un rapporto, li è molto più intenso
-
può essere che le piaccia solo moltissimo, perchè come intensità ma pare che quello vaginale non abbia da invidiare nulla all' altro.
In questo caso non sarebbe strano che il rapporto le piaccia molto (il godimento non implica necessariamente l' orgasmo)ma cmq andrebbe concluso con la stimolazione clitoridea, perchè anche se il rapporto è piacevolissimo, la conclusione ci vuole!
-

moon può essere che le piaccia solo moltissimo, perchè come intensità ma pare che quello vaginale non abbia da invidiare nulla all' altro.
In questo caso non sarebbe strano che il rapporto le piaccia molto (il godimento non implica necessariamente l' orgasmo)ma cmq andrebbe concluso con la stimolazione clitoridea, perchè anche se il rapporto è piacevolissimo, la conclusione ci vuole!
non la vuole la stimolazione, le sa troppo di sesso, e le piace solo la tenerezza, infatti quando lo facciamo non importa se non raggiungiamo l'orgasmo, l'importante è godersi il momento
-

moon si che le viene da ridere è normale! Non è una regola, ma non so perchè capita e anche spesso!
Se la masturbi è clitorideo, se viene solo con il rapporto senza stimolazione del clitoride è vaginale, ma la differenza lei dovrebbe sentirla. Se non la sente è perchè magari ne ha provato solo un tipo, quello clitorideo, che è sicuro che lo prova perchè la stimoli direttamente lì!
Non ne sono troppo sicura che se viene con la penetrazione sia per forza clitorideo. Il clitoride viene stimolato anche non direttamente ma toccando la zona circostante, quindi è possibile che durante la penetrazione venga stimolato anche il clitoride (anche se non direttamente) e questo faciliti il raggiungimento
-

snake873 non la vuole la stimolazione, le sa troppo di sesso, e le piace solo la tenerezza, infatti quando lo facciamo non importa se non raggiungiamo l'orgasmo, l'importante è godersi il momento
povero te...comunque non avevo capito bene. Nel sesso c'è tenerezza e avere l' orgasmo non significa che non ce ne sia, anzi riuscire ad averlo significa abbandonarsi completamente nelle mani dell' altro. Prova a spiegarglielo così
-

moon povero te...comunque non avevo capito bene. Nel sesso c'è tenerezza e avere l' orgasmo non significa che non ce ne sia, anzi riuscire ad averlo significa abbandonarsi completamente nelle mani dell' altro. Prova a spiegarglielo così

brava........l'orgas mo è un abbandonarsi.....
-

moon povero te...comunque non avevo capito bene. Nel sesso c'è tenerezza e avere l' orgasmo non significa che non ce ne sia, anzi riuscire ad averlo significa abbandonarsi completamente nelle mani dell' altro. Prova a spiegarglielo così

mi sono spiegato male io, l'orgasmo lo raggiungiamo cmq, ma l'importante è che non la stimoli, la devo solo penetrare, però se per caso l'orgasmo non c'è non è un problema, basta godersi il momento di intimità
-
scusami se ribadisco...avevo capito. Il fatto è che alla lunga il momento d' intimità diventa incompleto. a te ad un certo punto dispiacerà che lei non provi l' orgasmo e anche lei prima o poi, passato l' idillio, mancherà qualcosa. Tu vieni sempre e non puoi saperlo, ma una donna lo sente se è lasciata a metà esattamente come lo sentiresti tu.
E poi si può fare e dire "l' importante è che non la stimolo o tocco"non ricordo esattamente...forse siete partiti al contrario...prima tanto petting per prendere confidenza e fiducia e capire (ripeto) che godere e avere l' orgasmo significa abbandonarsi all' altro e fidarsi di lui, poi passate all' atto sessuale, che sia però più consapevole e maturo.
-
capisco cosa vuoi dire, ma cmq per il momento l'orgasmo c'è sempre stato da entrambe le parti, ma lei continua a non volere la stimolazione mentre la penetro, anche perchè ci baciamo di continuo mentre lo facciamo e se mi devo reggere per starle sopra faccio fatica con un braccio solo. cmq il petting lo facciamo e anche parecchio!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum