MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 15 di 15
Questa discussione dal titolo dolore è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Vi è mai capitato dopo un rapporto di sentire dolore all'interno della vostra cosina??? Potrebbe essere dovuto ...
    bambina79 non  è collegato Sani All

dolore

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Vi è mai capitato dopo un rapporto di sentire dolore all'interno della vostra cosina??? Potrebbe essere dovuto forse ad una scarsa lubrificazione???

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Esatto.. durante la fase di eccitazione il dolore si può non sentire, perchè viene sovrastato dal piacere.. dopo però il bruciore si sente. Bisogna sempre stare attente ad essere ben lubrificate per una prenotazione, altrimenti può continuare a fare male anche per alcuni giorni.
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Potrebbe esser una questione di lubrificazione.... o forse ad un'infezione...o ad un "problema" di dimensioni del partner...

Le dimensioni sono più che normali......!

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    sì, potrebbe... prova ad usare il lubrificante "se il problema persiste consultare il vostro medico curante"

A parte la citazione sono serio...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

commodo155 non  è collegato Sani All
    parlane con il tuo ragazzo lui sa come lubrificarti prima della penetrazione ,io lo faccio sempre alla mia ragazza

bau
    bau non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Potrebbe esser una questione di lubrificazione.... o forse ad un'infezione...o ad un "problema" di dimensioni del partner...

perchè potrebbe avercelo troppo grande?

Tengo a precisare che le dimensioni non hanno nulla a che vedere, è capitato solo una volta, ma mi osno preoccupata

camilla76 non  è collegato Sani All
    Cioè l'avete fatto solo 1 volta o hai avuto dolore solo questa volta?

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    mi è successo ma le prime volte perchè avevo paura e magari irrigidivo un po' i muscoli e mi facevo male da sola. credo che anche non esser lubrificate possa provocare qualche dolorino però.
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

piccola67 non  è collegato Sani All
    beh dipende da tanti fattori...lubrificaz ione....durata del rapporto...frequenza dei rapporti....irrigidi mento dei muscoli....anche quanto è "focoso " lui...
    e può capitare che il fastidio ci sia e anche che duri nei giorni seguenti....se calcoli che ci si procura anche dei taglietti, e si può perdere sangue anche dopo averlo fatto altre volte...però magari facci caso così da capire se puoi da cosa dipende

Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Cioè l'avete fatto solo 1 volta o hai avuto dolore solo questa volta?
    ho avuto dolore solo questa volta

wingatereef non  è collegato Sani All
    dolore o bruciore?

L'avatar di manuela79
    manuela79 non  è collegato Sani All
    Se è proprio dolore potrebbe essere che con qualche spinta lui sia arrivato a toccare l'ingresso dell'utero.

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    quando sono poco lubrificata sento dolore anch'io
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft