MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 94 di 94
Questa discussione dal titolo sostegno morale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; mi ha chiesto di uscire stasera. Ho risposto di no perchè devo uscire con le mie amiche. ...
    L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    mi ha chiesto di uscire stasera. Ho risposto di no perchè devo uscire con le mie amiche. Ha detto va bene, anche se voleva offrirmi una pizza...non ha insistito neanche un pò...sar&#224 ; il suo modo per non soffocarmi e per farmi vedere che rispetta le mie idee o i miei bisogni del momento? Sarà che invece è un modo per gettare la spugna sentendosi però meno in colpa?
    Io vorrei che se mi amasse me lo dimostrasse al di là della mia volontà, non con il rispetto ma convincendomi che è vero, facendomi capire che senza di me proprio non ce la fa.....chiedo troppo? O è lui che in fin dei conti rispetta le mie posizioni perchè gli vanno bene?

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    mi ha chiesto di uscire stasera. Ho risposto di no perchè devo uscire con le mie amiche. Ha detto va bene, anche se voleva offrirmi una pizza...non ha insistito neanche un pò...sarà il suo modo per non soffocarmi e per farmi vedere che rispetta le mie idee o i miei bisogni del momento? Sarà che invece è un modo per gettare la spugna sentendosi però meno in colpa?
    Io vorrei che se mi amasse me lo dimostrasse al di là della mia volontà, non con il rispetto ma convincendomi che è vero, facendomi capire che senza di me proprio non ce la fa.....chiedo troppo? O è lui che in fin dei conti rispetta le mie posizioni perchè gli vanno bene?
    forse è vero che quello è ilsuo modo di relazinrsie di amarti...corrisponde a com'era durante il rapporto...niente salti mortali...niente batticuore..ninete moine...niente corteggiamneto o calore...fors elui è proprio cosi' e sei tuchedevi chiederti...."mi va baene cosi' per sempre,un domani con me , in un matrimonio lungo, con i figli?"...".
    Se a te non va bene è inutle continuare , se lui non cambia...
    si puo' cambiare ma bisogna volerlo, e se adesso le cose vanno cosi' ,,ilmatrimonio se non c'e' passione raffredda ancora di piu' tutto...

L'avatar di godilia
    Senza amore tutto è freddo..si possono avere tante cose ...ma....anche una casa grande e bella ..ma ..

.D'inverno il sole stanco a letto
    Presto se ne va
    Non ce la fa piu'
    Non ce la fa piu'.
    La notte adesso scende
    Con le sue mani fredde su di me
    Ma che freddo fa
    Ma che freddo fa.
    Basterebbe una carezza
    Per un cuore di ragazza
    Forse allora si che io t'amerei.
    Cos'e' la vita ah ah
    senza l'amore eh eh
    E' solo un albero che foglie non ha piu'
    E s'alza il vento oh oh
    Un vento freddo oh oh
    Come le foglie le speranze butta giu'
    Ah! Questa vita cos'e'
    Se manchi tu.
    Mi sento una farfalla
    Che sui fiori non vola piu'
    Che non vola piu'
    Che non vola piu'.
    Mi son bruciata al fuoco
    Del tuo grande amore che si e' spento gia'
    Ma che freddo fa
    Ma che freddo fa.
    Tu ragazzo m'hai delusa
    Hai rubato dal mio viso
    Quel sorriso che
    Non ritornera'.
    Cos'e' la vita ah ah
    senza l'amore eh eh
    E' solo un albero che foglie non ha piu'
    E s'alza il vento oh oh
    Un vento freddo oh oh
    Come le foglie le speranze butta giu'
    Ah! Questa vita cos'e'
    Se manchi tu.
    E s'alza il vento oh oh
    Un vento freddo oh oh .
    E s'alza il vento oh oh
    Un vento freddo oh oh
    Un vento freddo oh oh

L'avatar di moon
    ma prima non era così! Prima combatteva per me, e me lo dimostrava, adesso è freddo...per questo non lo capisco più.

L'avatar di godilia
    ma prima non era così! Prima combatteva per me, e me lo dimostrava, adesso è freddo...per questo non lo capisco più.
    l'ho capito cara ma lui a tal proposito come si giustifica? te l'ho detto..col tempo cambinao tante cose e tante priorita' ..l'amore è eterno ...i sentimenti verso una pErsona invece no!E L'AMORE NON SI PUO' PRETENDERE O COMPRARE..SE NON C'E' ..NON C'E'......
    SE c'e' l'amore ealtri problemi ...se si vuole si riescon a risolvere ma se non c''e slancio e volonta' di continuare insieme ...cosa possiamo farci...la gente cambia epuo' o piacerci di piu' se cambia in meglio o no npaicerci piu' se cambi ain meglio! Adesso lui è cosi', conta il presente...ti paice cosi'???? torna insieme ma cosa ' cambiato? niente!!! se non ti piace cosi'..cambia ..c''e di meglio!!

camilla76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    l'ho capito cara ma lui a tal proposito come si giustifica? te l'ho detto..col tempo cambinao tante cose e tante priorita' ..l'amore è eterno ...i sentimenti verso una pErsona invece no!E L'AMORE NON SI PUO' PRETENDERE O COMPRARE..SE NON C'E' ..NON C'E'......
    SE c'e' l'amore ealtri problemi ...se si vuole si riescon a risolvere ma se non c''e slancio e volonta' di continuare insieme ...cosa possiamo farci...la gente cambia epuo' o piacerci di piu' se cambia in meglio o no npaicerci piu' se cambi ain meglio! Adesso lui è cosi', conta il presente...ti paice cosi'???? torna insieme ma cosa ' cambiato? niente!!! se non ti piace cosi'..cambia ..c''e di meglio!!
    In parte sono d'accordo. Ci sono tante persone che non insistono per rispetto dell'altra persona se davvero vuoi scoprire se lui ti sta rispettando oppure non è abbastanza coinvolto, non ti resta che metterti in gioco. Ovviamente sai già che sarà rischioso quindi devi valutare tu se per te ne vale la pena. Come dice Godilia lui potrebbe essere cambiato e aver perso per sempre quegli slanci pur dicendo di amarti; in quel caso devi decidere tu se questa nuova persona che è diventato ti va bene oppure no (partendo dal presupposto che sia sincero quando ti dice che ti ama).

Se vuoi provare a salvare il rapporto devi correre ogni rischio, se invece ritieni che non ne valga la pena lascia perdere.
    Se io non riuscissi a smettere di pensare a lui rischierei sicuramente, al massimo se mi deludesse profondamente e irrimediabilmente non starei più a pensare a lui come prima.
    Se invece stessi già iniziando a dimenticarlo senza grandi traumi nè grossi rimpianti, allora lasciarei perdere.

L'avatar di godilia
    mi sa ch eno nci sono altre alternative....o piace cosi' o no piace piu'!

L'avatar di godilia

Domanda

?????????

L'avatar di moon
    non ho più scritto perchè tutto è complicato...complic ato dal fatto che sto per laurearmi e non riesco ad affrontare realmente una separazione adesso, forse per codardia,forse per egoismo. Sto però definendo i miei sentimenti per lui, cioè oltre a cercare di capire cosa prova lui per me sto cercando di capire cosa provo io per lui, alla luce di tutto quello che è successo, di tutto quello che ha fatto o non ha fatto e per cui sono stata male.
    In pratica adesso parliamo, tra alti e bassi, con discontinuità, ed io so che è un trascinare che mi si ritorcerà contro, spero solo che accada dopo la laurea, perchè adesso ho bisogno di pensare a me stessa.
    La quotidianità? Semplice! Lui è libero di dedicarsi quando vuole al lavoro, io libera di uscire quando voglio con le amiche, anche se questo implica che a volte lui resti a casa anche se non lavora, un pò come succede a me quando lavora.
    Gli ho chiesto solo di non piantarmi grane sotto la laurea, poi a mente lucida e con meno pensieri stressanti in testa, potremo capire meglio se è il caso di stare insieme o meno.

non ho più scritto perchè tutto è complicato...complic ato dal fatto che sto per laurearmi e non riesco ad affrontare realmente una separazione adesso, forse per codardia,forse per egoismo. Sto però definendo i miei sentimenti per lui, cioè oltre a cercare di capire cosa prova lui per me sto cercando di capire cosa provo io per lui, alla luce di tutto quello che è successo, di tutto quello che ha fatto o non ha fatto e per cui sono stata male.
    In pratica adesso parliamo, tra alti e bassi, con discontinuità, ed io so che è un trascinare che mi si ritorcerà contro, spero solo che accada dopo la laurea, perchè adesso ho bisogno di pensare a me stessa.
    La quotidianità? Semplice! Lui è libero di dedicarsi quando vuole al lavoro, io libera di uscire quando voglio con le amiche, anche se questo implica che a volte lui resti a casa anche se non lavora, un pò come succede a me quando lavora.
    Gli ho chiesto solo di non piantarmi grane sotto la laurea, poi a mente lucida e con meno pensieri stressanti in testa, potremo capire meglio se è il caso di stare insieme o meno.
    Credo sia la cosa più giusta, avete fatto bene

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Il classico "periodo di riflessione".

L'avatar di moon
    Io ho sempre odiato i periodi di riflessione, ed ho sempre dichiarato fossero inutili...infatti non è questo il nome che gli abbiamo dato....in realtà lui crede solo di dover sopportare un pò il mio nervosismo a causa della laurea e che poi tornerà tutto a posto...io invece non ci credo molto. Non so come spiegarlo ma è come se qualcosa si fosse sostanzialmente spezzata...ho scoperto che non è una minaccia dire che la corda prima o poi si spezza, ma una realtà. Fino a S. Valentino io sentivo di amarlo e desiderarlo anche sessualmente. Adesso mi viene meno anche quello...

Io ho sempre odiato i periodi di riflessione, ed ho sempre dichiarato fossero inutili...infatti non è questo il nome che gli abbiamo dato....in realtà lui crede solo di dover sopportare un pò il mio nervosismo a causa della laurea e che poi tornerà tutto a posto...io invece non ci credo molto. Non so come spiegarlo ma è come se qualcosa si fosse sostanzialmente spezzata...ho scoperto che non è una minaccia dire che la corda prima o poi si spezza, ma una realtà. Fino a S. Valentino io sentivo di amarlo e desiderarlo anche sessualmente. Adesso mi viene meno anche quello...
    In ogni caso adesso pensa a te, se ogni tanto vi fate una chiacchierata bene, altrimenti fa lo stesso. Per te la laurea è una cosa prioritaria, il resto per adesso può aspettare, tanto più che certe volte è meglio dare tempo al tempo per essere sicuri di fare scelte più ragionate e giuste

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft