MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 18 di 18
Questa discussione dal titolo Domanda è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao, ho sedici anni, e io e il mio ragazzo abbiamo provato a fare l'amore, ma lui ...
    GiuliaAnna non  è collegato Sani All

Domanda

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao, ho sedici anni, e io e il mio ragazzo abbiamo provato a fare l'amore, ma lui non è nemmeno riuscito ad entrare, nonostante io abbia provato comunque dolore. Vorrei sapere se è una cosa normale.

L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da GiuliaAnna
    Ciao, ho sedici anni, e io e il mio ragazzo abbiamo provato a fare l'amore, ma lui non è nemmeno riuscito ad entrare, nonostante io abbia provato comunque dolore. Vorrei sapere se è una cosa normale.
    Sarebbe stato anormale se tu avessi detto:
    "L'abbiamo fatto la prima volta, lui è entrato subito, io ero aperta e ho goduto con un orgasmo vaginale"!!

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    normale, la mia prima volta si può dire che tale non è stata perchè non entrava e mi facevo male lo stesso...bisogna rilassarsi, magari al secondo o terzo tentativo va meglio.

interno60 Ospite
    Sentire dolore la prima volta si che è normale. Il dolore deriva dalla rottura dell'imene. Comunque sentire una ragazzina di 16 anni che parla in termini di "entrare" è abbastanza sconvolgente. L'amore non è entrare o uscire....è in primis volersi bene!!!!

L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da interno60
    Comunque sentire una ragazzina di 16 anni che parla in termini di "entrare" è abbastanza sconvolgente. L'amore non è entrare o uscire....è in primis volersi bene!!!!
    Perchè, scusa, come doveva spiegarlo?
    Non si può usare il verbo entrare?

Grazie mille

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Grazie mille
    Tutto nella norma,perchè la tua apertura vaginale,è ancora vergine.Col tempo ti lubrifichi da te stessa,e andra meglio.Ma ci vuole tempo,e per molte volte per te,fare l'amore non è poi una granchè.Anche il sesso si impara,e mi raccomando...usate il preservativo.Anche con 1 rapporto non protetto,si può restare incinta.
    Il futuro è oggi....

interno60 Ospite
    GiuliAnna l'amore è romanticismo, passione...certi termini (e qui rispondo al professore) non sono idonei quando si parla di un argomento aimé oramai troppo sottovalutato e pensato in modo sporco e superficiale....l'am ore non è solo fellatio, dimensioni, durata, perversioni (vedi il pissing)....ma come ti ho già detto è romanticismo.
    Alla tua età poi...cerca di viverlo il più serenamente possibile e soprattutto nel modo più sicuro...vedrai che sarà migliore.

Non capisco cosa ci sia di poco romantico nel voler fare l'amore con un ragazzo di cui sono innamoratissima, per quanto mi permette la mia età, e non saprei con quale termine diverso da entrare avrei dovuto descrivere il mio problema...

Sentire dolore la prima volta si che è normale. Il dolore deriva dalla rottura dell'imene.
    Non credo che si sia rotto l'imene, perchè perchè lui non è riuscito ad entrare, appunto...

Grazie, frederika

interno60 Ospite
    Entrare? Penetrare, completare il rapporto...qualcosa di più fine....non dubito che tu non sia innamorata...

emma2000 Ospite
    Entrare? Penetrare, completare il rapporto...qualcosa di più fine....non dubito che tu non sia innamorata...
    Perdona interno, ma il tuo non mi sembra romanticisimo, ma solo pruderie!

Entrare? Penetrare, completare il rapporto...qualcosa di più fine....
    Entrare descrive quello che succede, non credo che infiocchettare le parole renda le cose più belle o più romantiche di quanto non lo siano già.

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Ritengo meglio entrare. Penetrare è più volgare, secondo me.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

camilla76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Ritengo meglio entrare. Penetrare è più volgare, secondo me.
    Quoto!

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All
    Entrare descrive quello che succede, non credo che infiocchettare le parole renda le cose più belle o più romantiche di quanto non lo siano già.

"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

L'avatar di manuela79
    manuela79 non  è collegato Sani All

Non ti preoccupare, fatelo con calma prendendo tempo per il petting e vedrai che andrà meglio

gentlemen non  è collegato Sani All
    Il "non riuscire ad entrare" non è dovuto all'imene(non è un elastico nè un muro, ma una sottile pellicina....) ma al fatto che la tensione eccessiva(dovuta a fattori emotivi), non permette che i muscoli siano ben rilassati.
    Continuate a fare petting, non forzate le tappe nè fissatevi sul rapporto completo...l'importa nte è amarsi...e vedrai che quando ti sentirai più pronta, in confidenza con il tuo ed il suo corpo, non avrete alcuna difficoltà....
    Le difficoltà "ad entrare" dovute all'imene sono finte leggende....è dovuto ai muscoli vaginali che data la tensione emotiva sono contratti.
    Più è naturale e più ti senti realmente pronta più sarà facile.
    I racconti leggendari sulla difficoltà ad entrare erano più che altro leggende che servivano ad appesantire la perdita della verginità, che in tempi passati doveva avvenire la prima nottedi nozze.....un pò anche per impaurire la fancuiulla che "doveva" rimanere illibata.
    Lascia perdere le spiegazioni leggendarie sull'imene e la prima volta....non farti venire complessi...ciao.

Grazie a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft