MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Questa discussione dal titolo Sempre voglia!!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; cavolo da 16 anni fino ai 40 sempre con la stessa donna nessuna esperienza prima..ora vuole spaccare ...
    L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    cavolo da 16 anni fino ai 40 sempre con la stessa donna nessuna esperienza prima..ora vuole spaccare il mondo ops..la gnocca!

cavolo mi preoccuperei se fosse il contrario cioè non voler sentir parlare di donne ne di sesso.

complimenti..
    domandina: non ti va ora come ora di trovarti una ragazza fissa così che lei ti soddisfi anche tutte le sere/mattine?

magari stai bene così e lo immagino..

patafulmen non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Jem84
    cavolo da 16 anni fino ai 40 sempre con la stessa donna nessuna esperienza prima..ora vuole spaccare il mondo ops..la gnocca!

cavolo mi preoccuperei se fosse il contrario cioè non voler sentir parlare di donne ne di sesso.
    No, Jem, dai 16 ai 30, è da 11 anni che sono divorziato, poi ho avuto altre storie!

Il fatto è che non mi è mai capitato di avere periodi così "arrapanti", nemmeno quando avevo vent'anni e sapevo che il sesso era ben diverso da quello che facevo io!

patafulmen non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Jem84
    domandina: non ti va ora come ora di trovarti una ragazza fissa così che lei ti soddisfi anche tutte le sere/mattine?

magari stai bene così e lo immagino..
    La mia situazione adesso è un po' incasinata, logicamente non vorrei solo una storia di sesso anche se ritengo che l'intesa sessuale sia uno dei pilastri su cui fondare un rapporto.

Citazione Originariamente Scritto da moon
    Tu mi sembri uno che ci prova con tutte purchè respirino! Oppure ad attrarti è inspiegabilmente la parola luna, o anche la traduzione inglese!
    sarà la parola luna....sai la luna rossa ti dà la scossa........ non so se mi spiego
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft