MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Questa discussione dal titolo Sempre voglia!!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; lo so che sono nuovo e dovrei stare un po' calmino, ma ho parecchie domande che mi ...
    patafulmen non  è collegato Sani All

Sempre voglia!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    lo so che sono nuovo e dovrei stare un po' calmino, ma ho parecchie domande che mi frullano in testa e approfitto di voi!
    Sono vecchietto ho 41 anni, e nella vita non posso dire di aver mai ben goduto delle MERAVIGLIE del sesso! Ero molto timido e a 16 anni mi sono messo insieme ad una ragazza che alla fine è diventata mia moglie....sessualmen te una tragedia!
    Poi (non vi tedio più, vengo al dunque) mi sono separato....e altre cose sono successe...
    Attualmente ho sempre sempre sempre voglia di fare sesso, dalle 5,30 quando mi sveglio fino a sera! (Quasi)Ogni donna mi eccita, l'immaginazione corre....
    Diciamo che lo faccio una volta a settimana, ma se potessi............. ...
    Capita anche a voi?

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Bhé una volta alla settimana, rispetto alla media dei single non è poco... comunque io ho 20 anni quindi sì, ma sono più selettivo però.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Andre87 non  è collegato Sani All
    ..anke io ho sempre voglia di fare sesso pero' non mi eccitano tutte..mi eccitano molto le ragazze con i capelli neri lisci e gli oicchi scuri e profondi...impazzisc o
    Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare

Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da patafulmen
    lo so che sono nuovo e dovrei stare un po' calmino, ma ho parecchie domande che mi frullano in testa e approfitto di voi!
    Sono vecchietto ho 41 anni, e nella vita non posso dire di aver mai ben goduto delle MERAVIGLIE del sesso! Ero molto timido e a 16 anni mi sono messo insieme ad una ragazza che alla fine è diventata mia moglie....sessualmen te una tragedia!
    Poi (non vi tedio più, vengo al dunque) mi sono separato....e altre cose sono successe...
    Attualmente ho sempre sempre sempre voglia di fare sesso, dalle 5,30 quando mi sveglio fino a sera! (Quasi)Ogni donna mi eccita, l'immaginazione corre....
    Diciamo che lo faccio una volta a settimana, ma se potessi............. ...
    Capita anche a voi?
    se i tuoi sono incontri occasionali , una vola a setimana ti va pure bene!!!!riescia far conquiste...se invece hai una compagna fissa ,..insommma se si potesse..... capisco!pero'.....no n è ch etutte le donne eccitano....

lunaok non  è collegato Sani All
    Ciao sono una ragazza di 29 anni....mi lascia un pò perplesso il fatto che tutte ti eccitano!!!!Non hai un minimo di gusto ....mi sento messa in una categoria, eppure sono abbastanza carina ho il mio caratterino e anche un bel fondoschiena!....

Andre87 non  è collegato Sani All
    qual e' la tua categoria? adoro i fondoschiena
    Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare

Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso

[QUOTE=patafulmen;676 803]lo so che sono nuovo e dovrei stare un po' calmino, ma ho parecchie domande che mi frullano in testa e approfitto di voi!

Ti dirò che per esser single sei messo bene...se avessi la compagna e l'amica...ti direi almeno un quattro cinque volte per settimana......anche i miei ormoni son sempre in aria....

interno60 Ospite
    Cavaliere...non sò perché ma ci credo!!!

Citazione Originariamente Scritto da interno60
    Cavaliere...non sò perché ma ci credo!!!

perchè mi conosci bene....sai il mercoledì è il giorno del calcetto per me e per la mia tipa il giorno della apllavolo...guarda il film la notte prima degli esami poi capirai.....gioca gioca a calcetto e in settimana a strip poker con al tipa...caioooooooooo ooooooooooo

Citazione Originariamente Scritto da lunaok
    Ciao sono una ragazza di 29 anni....mi lascia un pò perplesso il fatto che tutte ti eccitano!!!!Non hai un minimo di gusto ....mi sento messa in una categoria, eppure sono abbastanza carina ho il mio caratterino e anche un bel fondoschiena!....
    A prescindere dal fatto che ho scritto QUASI, a prescindere dal fatto che se fosse una cosa normale non avrei aperto un tread, a prescindere dal fatto che tu non sai niente dei miei gusti, in che categoria ti avrei messo? In quella delle DONNE?
    Se poi hai un bel fondoschiena, sono pronto a sbavare, visto che li adoro!!!

L'avatar di manuela79
    manuela79 non  è collegato Sani All
    C'è una patologia per indicare chi non riesce a frenare la propria libido, ora non ricordo il nome ...

Citazione Originariamente Scritto da manuela79
    C'è una patologia per indicare chi non riesce a frenare la propria libido, ora non ricordo il nome ...
    ...patafulmen?...

L'avatar di manuela79
    manuela79 non  è collegato Sani All
    Bravo! Non mi veniva in mente!!!

L'avatar di thefrog
    thefrog non  è collegato Sani All
    non preoccuparti, carissima ... c'e' chi sa distinguere ..... e complimenti per l'autostima sul tuo fondo .... è una delle cose che preferisco .... ma si sconfina nel particolare ....

Cosa ne so io quali siano i tuoi gusti ....tu hai detto che ti eccitano tutte .....eh io ho scritto quello che mi andava in quel momento. Spero per te che tu abbia dei gusti.....altrimenti .....

Cioè qual'è la tua categoria? ....sono una ragazza semplicissima con i miei modi di fare con le mie espressioni.
    Non rientro in una categoria....mi sentirei soffocare.

Cosa ne so io quali siano i tuoi gusti ....tu hai detto che ti eccitano tutte .....eh io ho scritto quello che mi andava in quel momento. Spero per te che tu abbia dei gusti.....altrimenti .....
    Cioè qual'è la tua categoria? ....sono una ragazza semplicissima con i miei modi di fare con le mie espressioni.
    Non rientro in una categoria....mi sentirei soffocare.
    Sai che non ti capisco? Prima mi dici che ti ho messo in una categoria. Ma in quale categoria ti avrei messo?
    Poi mi chiedi qual'è la mia categoria?
    Allora, innanzi tutto tranne le moto, le macchine e altri oggetti, non è mio uso inserire uomini o donne in categorie!
    Poi se sono allupato e vorrei "trombare" a tutto spiano, probabilmente è un (lungo) periodo di ipereccitazione e di conseguenza, come si usa dire, ogni lasciata è persa, anche quelle che nei momenti "normali" non verrebbero nemmeno considerate!
    Poi, ho i miei gusti, a me piacciono molto le morettine coi capelli corti e un bel popo'. Ma questi sono i miei gusti, non una categoria!!!!

wingatereef non  è collegato Sani All
    ciaoo luna, è molto interessante quello che scriivi... è da un o che per me è difficile trovare una ragazza interessante... tu mi sembri invece molto interessante...

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da wingatereef
    ciaoo luna, è molto interessante quello che scriivi... è da un o che per me è difficile trovare una ragazza interessante... tu mi sembri invece molto interessante...
    Tu mi sembri uno che ci prova con tutte purchè respirino! Oppure ad attrarti è inspiegabilmente la parola luna, o anche la traduzione inglese!

wingatereef non  è collegato Sani All

be free

e bellissimo conoscer ele persone

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft