Bhé una volta alla settimana, rispetto alla media dei single non è poco... comunque io ho 20 anni quindi sì, ma sono più selettivo però.
lo so che sono nuovo e dovrei stare un po' calmino, ma ho parecchie domande che mi frullano in testa e approfitto di voi!![]()
Sono vecchiettoho 41 anni, e nella vita non posso dire di aver mai ben goduto delle MERAVIGLIE del sesso! Ero molto timido e a 16 anni mi sono messo insieme ad una ragazza che alla fine è diventata mia moglie....sessualmen te una tragedia!
![]()
Poi (non vi tedio più, vengo al dunque) mi sono separato....e altre cose sono successe...
Attualmente ho sempre sempre sempre voglia di fare sesso, dalle 5,30 quando mi sveglio fino a sera! (Quasi)Ogni donna mi eccita, l'immaginazione corre....
Diciamo che lo faccio una volta a settimana, ma se potessi............. ...
Capita anche a voi?
Bhé una volta alla settimana, rispetto alla media dei single non è poco... comunque io ho 20 anni quindi sì, ma sono più selettivo però.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
..anke io ho sempre voglia di fare sessopero' non mi eccitano tutte..mi eccitano molto le ragazze con i capelli neri lisci e gli oicchi scuri e profondi...impazzisc o
![]()
Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare
Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso
se i tuoi sono incontri occasionali , una vola a setimana ti va pure bene!!!!riescia far conquiste...se invece hai una compagna fissa ,..insommma se si potesse.....Originariamente Scritto da patafulmen
![]()
![]()
![]()
![]()
capisco!pero'.....no n è ch etutte le donne eccitano....
Ciao sono una ragazza di 29 anni....mi lascia un pò perplesso il fatto che tutte ti eccitano!!!!Non hai un minimo di gusto ....mi sento messa in una categoria, eppure sono abbastanza carina ho il mio caratterino e anche un bel fondoschiena!....
qual e' la tua categoria? adoro i fondoschiena![]()
Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare
Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso
[QUOTE=patafulmen;676 803]lo so che sono nuovo e dovrei stare un po' calmino, ma ho parecchie domande che mi frullano in testa e approfitto di voi!![]()
Sono vecchiettoho 41 anni, e nella vita non posso dire di aver mai ben goduto delle MERAVIGLIE del sesso! Ero molto timido e a 16 anni mi sono messo insieme ad una ragazza che alla fine è diventata mia moglie....sessualmen te una tragedia!
![]()
Ti dirò che per esser single sei messo bene...se avessi la compagna e l'amica...ti direi almeno un quattro cinque volte per settimana......anche i miei ormoni son sempre in aria....![]()
Cavaliere...non sò perché ma ci credo!!!
Originariamente Scritto da interno60
perchè mi conosci bene....sai il mercoledì è il giorno del calcetto per me e per la mia tipa il giorno della apllavolo...guarda il film la notte prima degli esami poi capirai.....gioca gioca a calcetto e in settimana a strip poker con al tipa...caioooooooooo ooooooooooo
A prescindere dal fatto che ho scritto QUASI, a prescindere dal fatto che se fosse una cosa normale non avrei aperto un tread, a prescindere dal fatto che tu non sai niente dei miei gusti, in che categoria ti avrei messo? In quella delle DONNE?Originariamente Scritto da lunaok
Se poi hai un bel fondoschiena, sono pronto a sbavare, visto che li adoro!!!![]()
C'è una patologia per indicare chi non riesce a frenare la propria libido, ora non ricordo il nome ...
...patafulmen?...Originariamente Scritto da manuela79
![]()
![]()
![]()
Bravo! Non mi veniva in mente!!!
![]()
non preoccuparti, carissima ... c'e' chi sa distinguere ..... e complimenti per l'autostima sul tuo fondo .... è una delle cose che preferisco .... ma si sconfina nel particolare ....Originariamente Scritto da lunaok
Cosa ne so io quali siano i tuoi gusti ....tu hai detto che ti eccitano tutte .....eh io ho scritto quello che mi andava in quel momento. Spero per te che tu abbia dei gusti.....altrimenti .....
Cioè qual'è la tua categoria? ....sono una ragazza semplicissima con i miei modi di fare con le mie espressioni.
Non rientro in una categoria....mi sentirei soffocare.
Originariamente Scritto da lunaok
Originariamente Scritto da lunaok
Sai che non ti capisco? Prima mi dici che ti ho messo in una categoria. Ma in quale categoria ti avrei messo?Originariamente Scritto da lunaok
Poi mi chiedi qual'è la mia categoria?
Allora, innanzi tutto tranne le moto, le macchine e altri oggetti, non è mio uso inserire uomini o donne in categorie!
Poi se sono allupato e vorrei "trombare" a tutto spiano, probabilmente è un (lungo) periodo di ipereccitazione e di conseguenza, come si usa dire, ogni lasciata è persa, anche quelle che nei momenti "normali" non verrebbero nemmeno considerate!
Poi, ho i miei gusti, a me piacciono molto le morettine coi capelli corti e un bel popo'. Ma questi sono i miei gusti, non una categoria!!!!
ciaoo luna, è molto interessante quello che scriivi... è da un o che per me è difficile trovare una ragazza interessante... tu mi sembri invece molto interessante...
Tu mi sembri uno che ci prova con tutte purchè respirino! Oppure ad attrarti è inspiegabilmente la parola luna, o anche la traduzione inglese!Originariamente Scritto da wingatereef
![]()
![]()
![]()
e bellissimo conoscer ele persone
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||