Buongiorno...ma che ci fai già sveglio? niente bagordi ieri.........Originariamente Scritto da cavalieremascherato
![]()
Originariamente Scritto da nefry75
naturalmente........ ..ah buongiorno.......... ..![]()
Buongiorno...ma che ci fai già sveglio? niente bagordi ieri.........Originariamente Scritto da cavalieremascherato
![]()
insomma.......solo che se il vino è buono non ti fa venire mal di testa...........abba stanza bagordi........Originariamente Scritto da nefry75
![]()
![]()
![]()
nefry.....alla prossima.......salut i.........
Ciao e stai sereno.............. ......
Originariamente Scritto da nefry75
son sereno.............. .stai serena tu...........![]()
Vedo che questo mio 3d è ormai a vostra completa disposizione...bene bene...andate avante cosi!!
In primavera per le pulizie di pasqua mi de ascello e ci ritorno in estate per un ulteriore rasamento.Per gli altri peli non ci sono problemi non sono un orsacchiotto e ci convivo bene
certo che andiamo avanti così.......ci mancherebbe altro...........Originariamente Scritto da interno60
![]()
Originariamente Scritto da cavalieremascherato
![]()
trovo che gli uomini depilati "lì" siano molto più sexi e poi non devi combattere con i peli che ti ritrovi da x tutto.
Qualche pelo sul torace può anche andar bene, ma la scimmia noooooooooooooooooo! !!!
sì, da circa un anno mi depilo completamente sia lo scroto che il pene. Lascio solo un po' di peli sul pube, qualche centimetro sopra al pene. Secondo me è esteticamente più bello e al tatto è molto più gradevole rispetto alla versione pelosa. Inoltre è più igienico e d'estate suda mooolto meno. Provare per credere![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||