MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 51
Questa discussione dal titolo UOMINI: Vi depilate? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Dopo essermi interrogato sulla questione "UOMINI: come fate la pipi?"...ora vi chiedo di rispondere ad un altro ...
    interno60 Ospite

Domanda UOMINI: Vi depilate?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Dopo essermi interrogato sulla questione "UOMINI: come fate la pipi?"...ora vi chiedo di rispondere ad un altro mio quesito fondamentale, cioè se vi depilate o meno.
    Io personalmente ammetto di depilarmi regolarmente (una o due volte al mese) le ascelle, sia per motivi prettamente estetici sia per prevenire ulteriormente la formazione di cattivi odori provenienti da quella zona corporea.
    Quanti di voi si depilano questa o altre aree?

NB: sono esclusi dall'interrogazione soggetti che si depilano per professione (vedi modelli) o per sport (vedi i ciclisti che si depilano i peli delle gambe).

Attendo numerose vostre risposte. Grazie...Ciao

koda Ospite
    A me servirebbe la falciatrice!

emma2000 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da koda
    A me servirebbe la falciatrice!

emma2000 Ospite
    essendo un orso non ci si aspettava di meno!!!!

koda Ospite
    Effettivamente, l'espressione "non aver peli sulla lingua" nel mio caso diventa "non ho peli sulla lingua....ed è l'unico posto in cui non ci sono!"

interno60 Ospite
    Coloro che non hanno peli sulla lingua sono invece inclusi tra quelli che possono rispondere.

Citazione Originariamente Scritto da interno60
    Coloro che non hanno peli sulla lingua sono invece inclusi tra quelli che possono rispondere.

ora non i depilo più ma fin a qualche mese fa....con la mia ex mi depilavo la zona pubica..completa...p er amore questo ed altro..ora gli zigulì me li fa anche coi peli....

interno60 Ospite
    Che dirti...no comment

koda Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cavalieremascherato
    ... mi depilavo la zona pubica..completa...
    Urca che tortura!

interno60 Ospite
    Si ma perchè tu non lo conosci...fa anche peggio!

Citazione Originariamente Scritto da koda
    Urca che tortura!
    ma quando ti leccavano per bene gli zigulì...altro che tortura........ meglio così che la mia tipa attuale nn vuole ciò.....

ciao a tutti............bel li pelosi o brutti.............. .......

koda Ospite
    Effettivamente sesso e dintorni mi sembra più opportuna come sezione!

Andre87 non  è collegato Sani All
    io non ne ho tanti..forse perche ho 20 anni..ne ho un po nella linea alba, e sul centro del petto e sui capezzoli ma non tanti..se diventassero tanti e arricciati li leverei..ho le sopracciglia un po' spesse cosi' me le faccio..pero' le faccio naturali e da quanto dicono le ragazze non si accorgono che me le faccio
    Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare

Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    il mio ex. si depilava ascelle e si aggiustava le sopracciglia...mi sembra giusto e normale no?

nefry75 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cavalieremascherato
    ora non i depilo più ma fin a qualche mese fa....con la mia ex mi depilavo la zona pubica..completa...p er amore questo ed altro..ora gli zigulì me li fa anche coi peli....

Ma non era la tua ex?
    Quanti piedi metti in una scarpa?

Non ti ci vedo proprio fare una cosa del genere caro cavaliere

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    io no.. non mi depilo e credo anche che non lo farei mai...

Citazione Originariamente Scritto da nefry75
    Ma non era la tua ex?
    Quanti piedi metti in una scarpa?

Non ti ci vedo proprio fare una cosa del genere caro cavaliere

sì la mia ex voleva che mi depilassi...quella attuale mi fa gli zigulì anche senza la depilazione....... per ilresto mai un piede in due scarpe...caso mai metto quelle per il calcetto...... nefry

interno60 Ospite
    Cavaliere e nefry....sempre a bisticciare!!!

patafulmen non  è collegato Sani All
    Mai depilato nulla, a parte per esigenze di operazioni chirurgiche!
    Non mi attira, penso che la ricrescita sia molto fastidiosa, però se la mia donna lo volesse non ci penserei due volte!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft