A me servirebbe la falciatrice!![]()
![]()
![]()
Dopo essermi interrogato sulla questione "UOMINI: come fate la pipi?"...ora vi chiedo di rispondere ad un altro mio quesito fondamentale, cioè se vi depilate o meno.
Io personalmente ammetto di depilarmi regolarmente (una o due volte al mese) le ascelle, sia per motivi prettamente estetici sia per prevenire ulteriormente la formazione di cattivi odori provenienti da quella zona corporea.
Quanti di voi si depilano questa o altre aree?
NB: sono esclusi dall'interrogazione soggetti che si depilano per professione (vedi modelli) o per sport (vedi i ciclisti che si depilano i peli delle gambe).
Attendo numerose vostre risposte. Grazie...Ciao![]()
![]()
![]()
A me servirebbe la falciatrice!![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da koda
essendo un orso non ci si aspettava di meno!!!!
Effettivamente, l'espressione "non aver peli sulla lingua" nel mio caso diventa "non ho peli sulla lingua....ed è l'unico posto in cui non ci sono!"![]()
![]()
![]()
Coloro che non hanno peli sulla lingua sono invece inclusi tra quelli che possono rispondere.
Originariamente Scritto da interno60
ora non i depilo più ma fin a qualche mese fa....con la mia ex mi depilavo la zona pubica..completa...p er amore questo ed altro..ora gli zigulì me li fa anche coi peli....![]()
![]()
Che dirti...no comment
Urca che tortura!Originariamente Scritto da cavalieremascherato
![]()
![]()
![]()
Si ma perchè tu non lo conosci...fa anche peggio!
ma quando ti leccavano per bene gli zigulì...altro che tortura........Originariamente Scritto da koda
![]()
meglio così che la mia tipa attuale nn vuole ciò.....
![]()
ciao a tutti............bel li pelosi o brutti.............. .......
Effettivamente sesso e dintorni mi sembra più opportuna come sezione!![]()
io non ne ho tanti..forse perche ho 20 anni..ne ho un po nella linea alba, e sul centro del petto e sui capezzoli ma non tanti..se diventassero tanti e arricciati li leverei..ho le sopracciglia un po' spesse cosi' me le faccio..pero' le faccio naturali e da quanto dicono le ragazze non si accorgono che me le faccio![]()
Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare
Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso
il mio ex. si depilava ascelle e si aggiustava le sopracciglia...mi sembra giusto e normale no?
Originariamente Scritto da cavalieremascherato
Ma non era la tua ex?
Quanti piedi metti in una scarpa?
Non ti ci vedo proprio fare una cosa del genere caro cavaliere![]()
io no.. non mi depilo e credo anche che non lo farei mai...
Originariamente Scritto da nefry75
sì la mia ex voleva che mi depilassi...quella attuale mi fa gli zigulì anche senza la depilazione.......per ilresto mai un piede in due scarpe...caso mai metto quelle per il calcetto......
![]()
![]()
nefry
Cavaliere e nefry....sempre a bisticciare!!!
Mai depilato nulla, a parte per esigenze di operazioni chirurgiche!
Non mi attira, penso che la ricrescita sia molto fastidiosa, però se la mia donna lo volesse non ci penserei due volte!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||