Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 55

Discussione: Perchè ai ragazzi piace fare il sesso orale e alle ragazze no?

1. Ospite

Perchè ai ragazzi piace fare il sesso orale e alle ragazze no?

secondo voi se alla mia ragazza non gli piace fare sesso orale perchè si schifa,vuol dire che non mi ama?Il problema però,è che a me non fa schifo affatto,anzi mi piace e a lei pure,solo che quando tocca a lei,niente da fare...Che vuol dire?E come mi devo comportare?

2. # ADS
    Perchè ai ragazzi piace fare il sesso orale e alle ragazze no?
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Ospite
    Ciao, ma e' da tanto che state insieme? Ti spiego il mio caso. Quando mi sono messa col mio ragazzo anche a me faceva alquanto schifo e poi non lo avevo mai fatto. Poi, quando l'amore cresce... piano piano impari a esplorare il corpo della tua dolce meta e adesso non mi fa piu schifo anzi ti diro di piu... mi piace e pure tanto! Adoro vedere il mio uomo godere quando gli faccio sesso orale. Non credo che sia questione che non ti ami... magari e' ancora troppo presto per lei specialmente se state insieme da poco e se non lo ha mai fatto in precedenza (se lo ha gia fatto il discorso cambia totalmente!). Devi avere pazienza e poi vedrai cosa succedera.
    Cerca di farle esplorare piu da vicino il tuo membro e poi rome si dice... roma non si e' mica fatta in un giorno solo!!!

4. Ospite

Ringraziamento.

Grazie mille,mi sento già meglio,non mi aspettavo mi rispondesse una ragazza,cmq è stato un sacco meglio,perchè chi meglio di una ragazza poteva risolvermi,sicuramen te hai ragione tu,si tratta solo di tempo,infatti,ora che ci penso,più tempo passa più lei prende confidenza,certo sono ancora un sacco lontano da quello che mi aspetto io,ma avrò pazienza,in quanto la amo da morire e non mi andrebbe di vederla fare una cosa contro voglia giusto per far piacere a me.Sono stato un vero stupido a pensare che non lei mi amasse.Comunque, chiunque tu sia,sappi che hai quasi salvato una coppia.Grazie mille ancora!

5. Ospite
    secondo me non ti ama,perchè io al mio ragazzo glielo facevo dal primo giorno.

6. Ospite
    ma che c'entra????? io non glielo facevo subito (sono quella che ha risposto per prima)... ma amo anch'io il mio ragazzo. non siamo mica fatte tutte con lo stampino!!!!!!

7. Ospite
    no,però se tu il tuo ragazzo lo ami veramente e sai che il sesso orale gli piace tanto,glielo fai senza pensare,spece se lui non si schifa di farlo a te.Secondo me non lo ama poi così tanto!Io al mio ragazzo farei di tutto pur di crearli del piacere,e lui lo stesso.Anzi ti dirò di più,il sesso orale potrebbe esser una prova di vero amore!Mi dispiace per il ragazzo della domanda,ma io la penso così.

8. Ospite
    rispondo a quella che non si fa problemi...Per me tu sei una che fa sesso con il tuo ragazzo e non lamore,sei troppo materialistica,se ti va lo fai se no sia,ci sono altri modi.Allora quelle che non riescono a fare sesso anale perchè davvero non riescono per il dolore,che vuol dire che non potranno mai amare nessuno...

9. Ospite
    io al mio ragazzo lo faccio venire in bocca e poi ingoio,poi tutto bello pulito non rimetto negli slip...lo faccio spesso,all'improvvis o mentre guida o mentre vede la TV...

10. Ospite

scelte..

io credo che l'amore centri poco...
    sfatiamo questi pensieri per i quali se si ama si è pronti a far tutto....non è una grande prova d'amore riuscire a fare sesso orale...è un pò riduttivo non credi?
    il sesso è prte fondamentale di un rapporto ,se si comincia a fare ciò che fa piacere più all'altro,si finisce col rovinare l'intesa...tempo a tempo ,tutto verrà spontaneamente senza forzature,ma nemmeno troppe ritrazioni..la via giusta sta nel mezzo..stà al ragazzo indurla al piacere,quello puro..altrimenti anche lui ,in fondo,godrebbe "a metà".Le cose fatte per far piacere agli altri ,riescono sempre male...all'inizio anch'io lo facevo mal volentieri..poi,assu nta una più padronanza di me stessa e,riuscita a raggiungere una sensualità mia,ho cominciato a provare piacere nel farlo... e lui si è accorto della differenza...

11. Ospite
    Non mi sembra che nessuno ti abbia chiesto come fai sesso orale col tuo ragazzo. Comunque, per rispondere al ragazzo che ha posto la questione, posso dire che anch'io non l'avevo mai fatto prima di mettermi col mio attuale fidanzato. All'inizio mi rifiutavo letteralmente di fare sesso orale, ma vi farei vedere adesso...!!! Quindi state tranquilli uomini, come giustamente ha già risposto quell'altra ragazza, tempo al tempo e le cose verranno!

12. Ospite
    Sono d'accordo con te.
    38 anni , faccio sesso con mia moglie da 13 anni. All'inizio facevamo solo sesso standard, il sesso orale è venuto dopo , piano piano. Senza fretta o ansia.
    Soprattutto non focalizzarsi su una particolare performance , ma usare molta fantasia. Le donne la adorano.

13. Registrato da
    20/12/2003
    Perchè parlare di sesso (faccio sesso con mia moglie, faccio sesso con mio/mia ragazza ecc.ecc.). Fare sesso è un termine volgare e mercenario. Io non faccio con mia moglie sesso io faccio l'amore!!!!!!!!!!!! inquantoè molto diverso. fare l'amore con chi si ama, anche se non ci sono tabu è qualcosa di estremammente meraviglioso, ove esprimi e ricevi tutte le gioie dell'amore. Non è volgare, è solo sublime.scusatemi se mi sono intromesso nella vostra discussione. Ciao a Tutti

14. Ospite
    Non è che alla raga non piace fare sesso orale ma dipende dal tipo di donna.

15. Ospite

ho paura!

Ho rapporti con lui da quasi due anni, e lo conosco da cinque,ho dato a lui il primo bacio... con lui ho fatto di tutto,ma non sesso orale... credo di avere proprio problemi in questo campo, ma nn capisco da cosa ne derivino?!!! boh! mi potete aiutare?

16. Registrato da
    29/10/2004
    Ma ti fa schifo, ti vergogni perché la senti come cosa "vietata" o cosa?
    Secondo me dovresti cercare di capire da cosa derivano. Poi aspetta prima di chiamarli "problemi": potrebbe anche darsi che a te non piace punto e basta, e allora non è giusto sforzarti!

17. Ospite
    Ciao,
    sono felicemente sposato da 11 anni e la mia compagna si e' sempre rifiutata all'more orale da parte sua...ma sempre accettato la mia....
    all'inizio mi dava fastidio ..tanto fastidio ma ora sicuramente l'amore che c'e' in noi mi ha fatto Bypassare questo problemino sessuale di coppia.....
    Lo definisco problemino perche' se 2 si amano posso nel rapporto di coppia fare tutto cio che porterebbe piacere a se stessi e sopratutto al proprio patner......

ciao...

forse sbagliero..ma sono ugualmente felice...

18. Registrato da
    19/11/2004
    Ciao,
    sono felicemente sposato da 11 anni e la mia compagna si e' sempre rifiutata all'more orale da parte sua...ma sempre accettato la mia....
    all'inizio mi dava fastidio ..tanto fastidio ma ora sicuramente l'amore che c'e' in noi mi ha fatto Bypassare questo problemino sessuale di coppia.....
    Lo definisco problemino perche' se 2 si amano posso nel rapporto di coppia fare tutto cio che porterebbe piacere a se stessi e sopratutto al proprio patner......

ciao...

forse sbagliero..ma sono ugualmente felice

19. Ospite

per jbasket , spiegami meglio

Quindi da 11 anni rinunci ai rapporti orali per amore?

20. Ospite
    se per questo io da 15 rinuncio ai rapporti anali, sempre per amore
    se non vuole, che ci vuoi fà?

21. Ospite
    vabbe qua si parlava di rapporti orali non anali

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima