MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
Questa discussione dal titolo Ragazze du gust is mei che uan ? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da fisting ma come mai tutti amano,tutti quelli che amano sono fedeli, chi ama una ...
    camilla76 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da fisting
    ma come mai tutti amano,tutti quelli che amano sono fedeli, chi ama una persona non ha bisogno di altro.......e poi si sentono tutti sti tradimenti tutte ste infedeltà ecc. allora o non ama nessuno e sono tutti una massa di ipocriti oppure è che lo spirito è forte ma la carne è debole? almeno io l'ammetto
    Amo e sono fedele, lo ammetto

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Se ami sul serio non ti poni neanche il problema di guardarti intorno se lo fai allora non sei realmente innamorato... per lo meno a me capita così...
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fisting
    non è vero io ho amato e AMO !!!
    e allora sei un cooooo***biiiip

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da medea80
    Se ami sul serio non ti poni neanche il problema di guardarti intorno se lo fai allora non sei realmente innamorato... per lo meno a me capita così...
    quoto medea..... ma con un'aggiunta.

Già ho avuto modo di dire che l'amore può avere tutte le sfumature di un tramonto dei più meravigliosi.

Così è indubbiamente vero quello che ha detto! ..Io l'ho provato!
    amare con tale intensità, che nessuna altra donna riesce ad
    essere seducente!

Ma è altrettanto vero che si può amare con sfumature differenti,
    e ci sono situazioni che portano a non sentire alcuna colpa
    nell'avere altre relazioni.

Certo è che occorre essere comunque corretti,
    in questi casi non si può certo dire "sei l'amore della mia vita!"

Ma non è nemmeno vero che si debba essere costretti a non legarsi mai.

le cose cambiano!
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    quoto medea..... ma con un'aggiunta.

Già ho avuto modo di dire che l'amore può avere tutte le sfumature di un tramonto dei più meravigliosi.

Così è indubbiamente vero quello che ha detto! ..Io l'ho provato!
    amare con tale intensità, che nessuna altra donna riesce ad
    essere seducente!

Ma è altrettanto vero che si può amare con sfumature differenti,
    e ci sono situazioni che portano a non sentire alcuna colpa
    nell'avere altre relazioni.

Certo è che occorre essere comunque corretti,
    in questi casi non si può certo dire "sei l'amore della mia vita!"

Ma non è nemmeno vero che si debba essere costretti a non legarsi mai.

le cose cambiano!
    Però a questo punto io farei una distinzione concettuale, il primo è amore, il secondo è un sentimento che può essere anche forte ma sicuramente differente dall'amare...e qui concordo con te quando dici che in quel caso ci potrebbero essere scappatelle senza grossi rimorsi..
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da medea80
    Però a questo punto io farei una distinzione concettuale, il primo è amore, il secondo è un sentimento che può essere anche forte ma sicuramente differente dall'amare...e qui concordo con te quando dici che in quel caso ci potrebbero essere scappatelle senza grossi rimorsi..
    Il fatto è che diventa molto difficile definire i confini....

Capisco cosa intendi....credimi.

Anche io un tempo credevo ci fosse il rosso, il vermiglione, l'arancione ... tutti ben divisi....
    poi ho scoperto che il realtà è una tavolozza che sfuma senza interruzioni... e porre i paletti del dove finisce l'amore....
    non è per nulla facile.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

jareedthehutt non  è collegato Sani All
    Una volta ho sentito uno che diceva che lui e sua moglie andavano anche con altri. Non era un segreto e ognuno sapeva che l'altro coniuge a volte andava con altri. Lo facevano reciprocamente. Quest'uomo spiegava che lui e sua moglie si amavano a tal punto da non impedirsi l'un con l'altro di avere altri rapporto. Il ragionamento era: "proprio perché la amo la lascio libera di fare sesso con altri e non la costringo alla fedeltà, e la cosa è reciproca".

Per me è una stro***ta micidiale... però capisco anche che siamo tutti diversi e che niente si può dare per assoluto.

Personalmente sono per la fedeltà. Amo e sono fedele. Non mi interessa altro. Ma sarei ipocrita se negassi di immaginare, a volte, di fare sesso con altre. Tutto limitato alla fantasia però. Alla fedeltà io credo.

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da jareedthehutt
    Per me è una stro***ta micidiale... però capisco anche che siamo tutti diversi e che niente si può dare per assoluto.
    io invece credo che sti due abbian capito una gran cosa...

Citazione Originariamente Scritto da jareedthehutt
    Personalmente sono per la fedeltà. Amo e sono fedele. Non mi interessa altro. Ma sarei ipocrita se negassi di immaginare, a volte, di fare sesso con altre. Tutto limitato alla fantasia però. Alla fedeltà io credo.
    anch'io credo alla fedeltà, ma qui non si sta parlando di fedeltà,
    si sta parlando di esclusività...se è tutto alla luce del sole la fedeltà non viene meno
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Io sono di quelle che quando ama è fedele, ma riconosco che quando si è stati feriti troppo, inzia la guerra tra quello che si è, con tutto il pesante bagaglio della propria morale, e quello che si sente di essere in un momento, con l' infinita convinzione che la morale non paga.
    Non dico con questo che sia giusto tradire, ma che la fedeltà, vero termometro di un rapporto saldo in un epoca in cui tradire sarebbe molto più sempliche che non farlo, dicevo, la fedeltà, dipende anche da quanto ti dà l' altro.
    E non facciamo inutili distinzioni tra esclusività e fedeltà, ragazzi scusate ma non bisogna prendere in giro se stessi, la fedeltà implica esclusività ed è una cosa mentale che si sente forte e chiara, ma che può non sentirsi sempre o per tuttii rapporti.

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    E non facciamo inutili distinzioni tra esclusività e fedeltà, ragazzi scusate ma non bisogna prendere in giro se stessi, la fedeltà implica esclusività ed è una cosa mentale che si sente forte e chiara, ma che può non sentirsi sempre o per tuttii rapporti.
    per me invece la differenza c'è eccome, esclusività è amare e fare sesso con una sola persona, fedeltà è non fare qualcosa all'insaputa dell'altro sapendo che lo farebbe stare male.
    in una coppia "aperta", come quella che ha descritto jareedthehutt, non c'è esclusività ma c'è fedeltà...
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

emma2000 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    per me invece la differenza c'è eccome, esclusività è amare e fare sesso con una sola persona, fedeltà è non fare qualcosa all'insaputa dell'altro sapendo che lo farebbe stare male.
    in una coppia "aperta", come quella che ha descritto jareedthehutt, non c'è esclusività ma c'è fedeltà...
    bravo!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft