Se ami sul serio non ti poni neanche il problema di guardarti intorno se lo fai allora non sei realmente innamorato... per lo meno a me capita così...![]()
Amo e sono fedele, lo ammettoOriginariamente Scritto da fisting
![]()
Se ami sul serio non ti poni neanche il problema di guardarti intorno se lo fai allora non sei realmente innamorato... per lo meno a me capita così...![]()
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
e allora sei un cooooo***biiiipOriginariamente Scritto da fisting
![]()
quoto medea..... ma con un'aggiunta.Originariamente Scritto da medea80
Già ho avuto modo di dire che l'amore può avere tutte le sfumature di un tramonto dei più meravigliosi.
Così è indubbiamente vero quello che ha detto! ..Io l'ho provato!
amare con tale intensità, che nessuna altra donna riesce ad
essere seducente!
Ma è altrettanto vero che si può amare con sfumature differenti,
e ci sono situazioni che portano a non sentire alcuna colpa
nell'avere altre relazioni.
Certo è che occorre essere comunque corretti,
in questi casi non si può certo dire "sei l'amore della mia vita!"
Ma non è nemmeno vero che si debba essere costretti a non legarsi mai.
le cose cambiano!
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Però a questo punto io farei una distinzione concettuale, il primo è amore, il secondo è un sentimento che può essere anche forte ma sicuramente differente dall'amare...e qui concordo con te quando dici che in quel caso ci potrebbero essere scappatelle senza grossi rimorsi..Originariamente Scritto da dingoman
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
Il fatto è che diventa molto difficile definire i confini....Originariamente Scritto da medea80
Capisco cosa intendi....credimi.
Anche io un tempo credevo ci fosse il rosso, il vermiglione, l'arancione ... tutti ben divisi....
poi ho scoperto che il realtà è una tavolozza che sfuma senza interruzioni... e porre i paletti del dove finisce l'amore....
non è per nulla facile.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Una volta ho sentito uno che diceva che lui e sua moglie andavano anche con altri. Non era un segreto e ognuno sapeva che l'altro coniuge a volte andava con altri. Lo facevano reciprocamente. Quest'uomo spiegava che lui e sua moglie si amavano a tal punto da non impedirsi l'un con l'altro di avere altri rapporto. Il ragionamento era: "proprio perché la amo la lascio libera di fare sesso con altri e non la costringo alla fedeltà, e la cosa è reciproca".
Per me è una stro***ta micidiale... però capisco anche che siamo tutti diversi e che niente si può dare per assoluto.
Personalmente sono per la fedeltà. Amo e sono fedele. Non mi interessa altro. Ma sarei ipocrita se negassi di immaginare, a volte, di fare sesso con altre. Tutto limitato alla fantasia però. Alla fedeltà io credo.
io invece credo che sti due abbian capito una gran cosa...Originariamente Scritto da jareedthehutt
anch'io credo alla fedeltà, ma qui non si sta parlando di fedeltà,Originariamente Scritto da jareedthehutt
si sta parlando di esclusività...se è tutto alla luce del sole la fedeltà non viene meno
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
Io sono di quelle che quando ama è fedele, ma riconosco che quando si è stati feriti troppo, inzia la guerra tra quello che si è, con tutto il pesante bagaglio della propria morale, e quello che si sente di essere in un momento, con l' infinita convinzione che la morale non paga.
Non dico con questo che sia giusto tradire, ma che la fedeltà, vero termometro di un rapporto saldo in un epoca in cui tradire sarebbe molto più sempliche che non farlo, dicevo, la fedeltà, dipende anche da quanto ti dà l' altro.
E non facciamo inutili distinzioni tra esclusività e fedeltà, ragazzi scusate ma non bisogna prendere in giro se stessi, la fedeltà implica esclusività ed è una cosa mentale che si sente forte e chiara, ma che può non sentirsi sempre o per tuttii rapporti.
per me invece la differenza c'è eccome, esclusività è amare e fare sesso con una sola persona, fedeltà è non fare qualcosa all'insaputa dell'altro sapendo che lo farebbe stare male.Originariamente Scritto da moon
in una coppia "aperta", come quella che ha descritto jareedthehutt, non c'è esclusività ma c'è fedeltà...
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
bravo!Originariamente Scritto da amarok81
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||