..... non hai mai amato
Come mai non riesco per più di tanto ad essere fedele? E' normale? Cioè dopo un pò mi ci vuole qualcosa di diverso di cambiare pur sapendo che non è giusto quello che faccio però non resistovorrei sapere più che altro che dicono (senza ipocrisie) che ne pensano le ragazze
..... non hai mai amato
sto acida è meglio che non rispondo... comunque quoto anouk
straquoto ma quoto assai ma moltissimo gretel e moon
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
non sei obbligato a stare con nessuno non vedo il problema basta tu sia chiaro sin dall'inizio, poi quello che trovi vedremo ..é cinico far soffrire già sapendolo dall'inizio.Originariamente Scritto da fisting
devi crescere riguardo all'amore![]()
Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare
Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso
non è vero io ho amato e AMO !!!
e come fai a dirlo se non ti basta la tualei?
quando sei con una persona che ami c'è solo lei...nessun altro ti entra in testa....gli occhi sono puntati sul vostro mondo...quello che vi circonda non conta....bastate solo tu e lei...
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
.....te stesso .forse!Originariamente Scritto da fisting
![]()
hai avuto coraggio a aprire sta discussione, i giudizi moralistici si abbatteranno senza pietà su di teOriginariamente Scritto da fisting
.
per me l'amore non ha nulla a che fare con l'esclusività, però se stai con una persona che crede nella fedeltà per rispetto nei suoi confronti non dovresti tradirla. se proprio non riesci a farne a meno stai single e vivi di avventure.
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
più correttamente "che crede nell'esclusività", nella fedeltà in senso generale dovrebbero crederci tutti...Originariamente Scritto da amarok81
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
Originariamente Scritto da terryfic1981
Non ami da vero la tua ragazza
Non ami da vero la tua ragazza
Io la gente come te non la capisco. Sarò strana io, sarò ingenua... Ma se si sta insieme a una persona, è perchè la si ama..e se si ama una persona, si farebbe di tutto per lei e non solo non si cerca altro, ma proprio non c'è la minima curiosità per qualcos'altro, perchè si ha trovato tutto il necessario..Originariamente Scritto da fisting
Mi rendo conto che la mia è una visione personale, ma sinceramente mi fa rabbrividire una persona che riduce i sentimenti a uno slogan pubblicitario per un gelato.
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
Nessuno ti obbliga a stare solo con una persona, basta non fidanzarsi mai semplice.Originariamente Scritto da fisting
Stai da solo e coltiva delle relazioni puramente sessuali, almeno non ferirai nessuna...
Non pensare solo a te stesso ed alla tua soddisfazione, non giocare coi sentimenti delle donne che conosci, per il resto fai quello che vuoi...
(però che tristezza...)
Quanta rigidità! Condivido quello che dice amarok: amore ed eslusività non sono proprio la stessa cosa...e non è detto che fisting debba perciò rinunciare all'amore e limitarsi ad avere solo relazioni sessuali! Ciò che conta è la chierezza e l'onestà (e la fortuna di trovare una donna che condivida le tue inquietudini)
ma come mai tutti amano,tutti quelli che amano sono fedeli, chi ama una persona non ha bisogno di altro.......e poi si sentono tutti sti tradimenti tutte ste infedeltà ecc. allora o non ama nessuno e sono tutti una massa di ipocriti oppure è che lo spirito è forte ma la carne è debole? almeno io l'ammetto
Non sono mica troppo convinto di questo sai?Originariamente Scritto da fisting
Comunque io penso che una scappatella almeno una volta nella vita capita a tutti.
Il problema è quando, come nel tuo caso, diventa ogni volta una costante.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||