MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31
Questa discussione dal titolo Ragazze du gust is mei che uan ? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Come mai non riesco per più di tanto ad essere fedele? E' normale? Cioè dopo un pò ...
    fisting non  è collegato Sani All

Infelice Ragazze du gust is mei che uan ?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Come mai non riesco per più di tanto ad essere fedele? E' normale? Cioè dopo un pò mi ci vuole qualcosa di diverso di cambiare pur sapendo che non è giusto quello che faccio però non resisto vorrei sapere più che altro che dicono (senza ipocrisie) che ne pensano le ragazze

anouk Ospite
    ..... non hai mai amato

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    sto acida è meglio che non rispondo... comunque quoto anouk

L'avatar di terryfic1981
    terryfic1981 non  è collegato Sani All
    straquoto ma quoto assai ma moltissimo gretel e moon
    I'm waiting, waiting for nothing
    I'm leaving, leaving me hanging
    When did your heart go missing? :O

inadatto non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fisting
    Come mai non riesco per più di tanto ad essere fedele? E' normale? Cioè dopo un pò mi ci vuole qualcosa di diverso di cambiare pur sapendo che non è giusto quello che faccio però non resisto vorrei sapere più che altro che dicono (senza ipocrisie) che ne pensano le ragazze
    non sei obbligato a stare con nessuno non vedo il problema basta tu sia chiaro sin dall'inizio, poi quello che trovi vedremo ..é cinico far soffrire già sapendolo dall'inizio.

Andre87 non  è collegato Sani All
    devi crescere riguardo all'amore
    Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare

Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso

non è vero io ho amato e AMO !!!

L'avatar di terryfic1981
    terryfic1981 non  è collegato Sani All
    e come fai a dirlo se non ti basta la tualei?
    quando sei con una persona che ami c'è solo lei...nessun altro ti entra in testa....gli occhi sono puntati sul vostro mondo...quello che vi circonda non conta....bastate solo tu e lei...
    I'm waiting, waiting for nothing
    I'm leaving, leaving me hanging
    When did your heart go missing? :O

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    non è vero io ho amato e AMO !!!
    .....te stesso .forse!

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    hai avuto coraggio a aprire sta discussione, i giudizi moralistici si abbatteranno senza pietà su di te .
    per me l'amore non ha nulla a che fare con l'esclusività, però se stai con una persona che crede nella fedeltà per rispetto nei suoi confronti non dovresti tradirla. se proprio non riesci a farne a meno stai single e vivi di avventure.
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    che crede nella fedeltà
    più correttamente "che crede nell'esclusività", nella fedeltà in senso generale dovrebbero crederci tutti...
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di cucciolo75
    cucciolo75 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da terryfic1981
    e come fai a dirlo se non ti basta la tualei?
    quando sei con una persona che ami c'è solo lei...nessun altro ti entra in testa....gli occhi sono puntati sul vostro mondo...quello che vi circonda non conta....bastate solo tu e lei...

aysha2222 non  è collegato Sani All

Triste

Non ami da vero la tua ragazza

aysha2222 non  è collegato Sani All

Triste

Non ami da vero la tua ragazza

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Io la gente come te non la capisco. Sarò strana io, sarò ingenua... Ma se si sta insieme a una persona, è perchè la si ama..e se si ama una persona, si farebbe di tutto per lei e non solo non si cerca altro, ma proprio non c'è la minima curiosità per qualcos'altro, perchè si ha trovato tutto il necessario..
    Mi rendo conto che la mia è una visione personale, ma sinceramente mi fa rabbrividire una persona che riduce i sentimenti a uno slogan pubblicitario per un gelato.
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

stefano28 non  è collegato Sani All
    Nessuno ti obbliga a stare solo con una persona, basta non fidanzarsi mai semplice.

L'avatar di manuela79
    manuela79 non  è collegato Sani All
    Stai da solo e coltiva delle relazioni puramente sessuali, almeno non ferirai nessuna...
    Non pensare solo a te stesso ed alla tua soddisfazione, non giocare coi sentimenti delle donne che conosci, per il resto fai quello che vuoi...
    (però che tristezza...)

emma2000 Ospite
    Quanta rigidità! Condivido quello che dice amarok: amore ed eslusività non sono proprio la stessa cosa...e non è detto che fisting debba perciò rinunciare all'amore e limitarsi ad avere solo relazioni sessuali! Ciò che conta è la chierezza e l'onestà (e la fortuna di trovare una donna che condivida le tue inquietudini)

ma come mai tutti amano,tutti quelli che amano sono fedeli, chi ama una persona non ha bisogno di altro.......e poi si sentono tutti sti tradimenti tutte ste infedeltà ecc. allora o non ama nessuno e sono tutti una massa di ipocriti oppure è che lo spirito è forte ma la carne è debole? almeno io l'ammetto

stefano28 non  è collegato Sani All
    ma come mai tutti amano,tutti quelli che amano sono fedeli,
    Non sono mica troppo convinto di questo sai?
    Comunque io penso che una scappatella almeno una volta nella vita capita a tutti.
    Il problema è quando, come nel tuo caso, diventa ogni volta una costante.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft