Dev'essere una persona fedele di natura, leale e onesto, che si impegna sempre in tutto quello che fa, compreso il buon andamento del rapporto, dolce e gentile, disponibile, lontano dall'ira, credente. Se dimentico qualcosa la aggiungo dopo![]()
Che tipo di Valori cercate nella persona con cui state o desiderate di stare insieme, in una relazione stabile e costruttiva ?
Dev'essere una persona fedele di natura, leale e onesto, che si impegna sempre in tutto quello che fa, compreso il buon andamento del rapporto, dolce e gentile, disponibile, lontano dall'ira, credente. Se dimentico qualcosa la aggiungo dopo![]()
Deve essere una persona leale con se stesso e con gli altri.
Non deve aver paura di mostrarsi per quello che è e deve saper chiedere aiuto quando ne ha bisogno (il troppo orgoglio non lo sopporto).
Deve essere sincero e diretto.
Deve aver rispetto delle cose degli altri, essere altruista ma non schiavo del buonismo.
Essermi fedele, credere nel dialogo e nel confronto.
Al momento non mi viene in mente altro![]()
la fedelta' e l'onesta'
Dev'essere onesto e non mentire, innanzitutto a se stesso; non arrogante (detesto l'arroganza e la sovrappongo alla stupidità, capace di riconoscere i propri limiti e di accettare quelli altrui ma più di tutto BUONO BUONO BUONO: la bontà per me è sexy da morire!!!
Ho dimenticato: niente orgoglio, tanta umiltà e sinceritàOriginariamente Scritto da camilla76
inizio a pensare che una ricerca non esiste ci si innamora e basta e pian piano capisci e conosci la persona.......
se qualità e difetti ti stanno bene la relazione continua e l'amore si fortifica
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Deve essere una persona matura (in senso comportamentale), sincera e soprattutto semplice.
Concordo in pieno!Originariamente Scritto da AsiaArgento86
L'unica cosa che conta è l'onestà verso se stessi in primis e di conseguenza verso l'altro..per il resto concordo con AsiaArgento bisogna mettere sul piatto della bilancia pregi e difetti il resto viene da se...
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
Deve farmi capire che conto, valgo per lei, almeno quanto lei vale per me. Un valore che non ho ancora trovato appieno in una donna...
E sgaggio più passa il tempo e più sarà difficile!
Trovo un pò fuorviante questa domanda.
Cioè........
Io posso fare un'elenco di valori che per me sono importanti, quasi irrinunciabili. Poi trovo la persona che li ha tutti........ ma non m'innamoro.
Oppure trovo la persona che di questi valori non ne ha nemmeno uno. E magari cado ai suoi piedi innamorato come nei film.
Sia ben chiaro, non è che voglio dire che funzioni sempre così. Però di casi simili ne ho visti........ e pure tanti.
Secondo me vale la "massima" di una delle più belle frasi che ho trovato nei baci di cioccolato (non voglio fare pubblicitàe cioè "l'amore ha le sue ragioni..... che la ragione non conosce".
E' una contraddizione, non trovi? Se per te sono irrinunciabili, teoricamente non potrebbe essere possibile che tu ti innamora di una persona che non li ha... e se invece accade, significa che non erano poi così indispensabili...Originariamente Scritto da niknightfly
Trovo più giusto invece fare uno distinzione tra valori irrinunciabili e valori che mi piacerebbe riscontrare nel mio ragazzo, ma che non sono indispensabili..
Quelli indispensabili per me sono l'assoluta sincerità, anche per quanto riguarda cose piccole o stupide, la fedeltà, l'onestà non solo con me, ma con tutte le persone che incontra, il rispetto per lo stile di vita altrui senza giudicare troppo, l'amore come sentimento importante, che va difeso e che quindi implica un forte impegno.
Ma soprattutto, questi valori devo essere sentiti e reputati anche da lui come indispensabili.
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
Deve essere una persona solare e dolce . Avere il valore della famiglia , essere educata e inquadrata. Vivace cerebralmente ma al tempo stesso molto dedita alle piccole cose quotidiane che rendono felice una vita.
Se poi è bionda , è il massimo![]()
Dimenticavo : odio l'arroganza e le pretenziosità , sono quanto di piu antifemminile esista.
..fedele..sincera..d olce ma sexy..che trasmetta il bene che mi vuole e la voglia che ha di me..anke un po pazza..
Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare
Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso
Eccomi! Ehehehe!!Originariamente Scritto da eastern
![]()
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
Guarda io su 3 storie importanti che ho avuto , 2 erano biondeOriginariamente Scritto da moonnight
.
Conosco bene l'argomento ...
Non c'è 2 senza ....3 !!Originariamente Scritto da eastern
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||