MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Questa discussione dal titolo Valori.... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Che tipo di Valori cercate nella persona con cui state o desiderate di stare insieme, in una ...
    gentlemen non  è collegato Sani All

Valori....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Che tipo di Valori cercate nella persona con cui state o desiderate di stare insieme, in una relazione stabile e costruttiva ?

camilla76 non  è collegato Sani All
    Dev'essere una persona fedele di natura, leale e onesto, che si impegna sempre in tutto quello che fa, compreso il buon andamento del rapporto, dolce e gentile, disponibile, lontano dall'ira, credente. Se dimentico qualcosa la aggiungo dopo

L'avatar di manuela79
    manuela79 non  è collegato Sani All
    Deve essere una persona leale con se stesso e con gli altri.
    Non deve aver paura di mostrarsi per quello che è e deve saper chiedere aiuto quando ne ha bisogno (il troppo orgoglio non lo sopporto).
    Deve essere sincero e diretto.
    Deve aver rispetto delle cose degli altri, essere altruista ma non schiavo del buonismo.
    Essermi fedele, credere nel dialogo e nel confronto.
    Al momento non mi viene in mente altro

L'avatar di stefyllina
    stefyllina non  è collegato Sani All
    la fedelta' e l'onesta'

emma2000 Ospite
    Dev'essere onesto e non mentire, innanzitutto a se stesso; non arrogante (detesto l'arroganza e la sovrappongo alla stupidit&#224, capace di riconoscere i propri limiti e di accettare quelli altrui ma più di tutto BUONO BUONO BUONO: la bontà per me è sexy da morire!!!

camilla76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Dev'essere una persona fedele di natura, leale e onesto, che si impegna sempre in tutto quello che fa, compreso il buon andamento del rapporto, dolce e gentile, disponibile, lontano dall'ira, credente. Se dimentico qualcosa la aggiungo dopo
    Ho dimenticato: niente orgoglio, tanta umiltà e sincerità

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    inizio a pensare che una ricerca non esiste ci si innamora e basta e pian piano capisci e conosci la persona.......

se qualità e difetti ti stanno bene la relazione continua e l'amore si fortifica
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

interno60 Ospite
    Deve essere una persona matura (in senso comportamentale), sincera e soprattutto semplice.

interno60 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    inizio a pensare che una ricerca non esiste ci si innamora e basta e pian piano capisci e conosci la persona.......

se qualità e difetti ti stanno bene la relazione continua e l'amore si fortifica
    Concordo in pieno!

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    L'unica cosa che conta è l'onestà verso se stessi in primis e di conseguenza verso l'altro..per il resto concordo con AsiaArgento bisogna mettere sul piatto della bilancia pregi e difetti il resto viene da se...
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

sgaggio non  è collegato Sani All
    Deve farmi capire che conto, valgo per lei, almeno quanto lei vale per me. Un valore che non ho ancora trovato appieno in una donna...

interno60 Ospite
    E sgaggio più passa il tempo e più sarà difficile!

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Trovo un pò fuorviante questa domanda.

Cioè........

Io posso fare un'elenco di valori che per me sono importanti, quasi irrinunciabili. Poi trovo la persona che li ha tutti........ ma non m'innamoro.

Oppure trovo la persona che di questi valori non ne ha nemmeno uno. E magari cado ai suoi piedi innamorato come nei film.

Sia ben chiaro, non è che voglio dire che funzioni sempre così. Però di casi simili ne ho visti........ e pure tanti.

Secondo me vale la "massima" di una delle più belle frasi che ho trovato nei baci di cioccolato (non voglio fare pubblicit&#224 e cioè "l'amore ha le sue ragioni..... che la ragione non conosce".

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da niknightfly
    Io posso fare un'elenco di valori che per me sono importanti, quasi irrinunciabili.

Oppure trovo la persona che di questi valori non ne ha nemmeno uno. E magari cado ai suoi piedi innamorato come nei film.
    E' una contraddizione, non trovi? Se per te sono irrinunciabili, teoricamente non potrebbe essere possibile che tu ti innamora di una persona che non li ha... e se invece accade, significa che non erano poi così indispensabili...

Trovo più giusto invece fare uno distinzione tra valori irrinunciabili e valori che mi piacerebbe riscontrare nel mio ragazzo, ma che non sono indispensabili..
    Quelli indispensabili per me sono l'assoluta sincerità, anche per quanto riguarda cose piccole o stupide, la fedeltà, l'onestà non solo con me, ma con tutte le persone che incontra, il rispetto per lo stile di vita altrui senza giudicare troppo, l'amore come sentimento importante, che va difeso e che quindi implica un forte impegno.
    Ma soprattutto, questi valori devo essere sentiti e reputati anche da lui come indispensabili.
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di eastern
    eastern non  è collegato Sani All
    Deve essere una persona solare e dolce . Avere il valore della famiglia , essere educata e inquadrata. Vivace cerebralmente ma al tempo stesso molto dedita alle piccole cose quotidiane che rendono felice una vita.
    Se poi è bionda , è il massimo

L'avatar di eastern
    Dimenticavo : odio l'arroganza e le pretenziosità , sono quanto di piu antifemminile esista.

Andre87 non  è collegato Sani All
    ..fedele..sincera..d olce ma sexy..che trasmetta il bene che mi vuole e la voglia che ha di me..anke un po pazza..
    Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare

Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso

L'avatar di moonnight
    Citazione Originariamente Scritto da eastern
    Deve essere una persona solare e dolce . Avere il valore della famiglia , essere educata e inquadrata. Vivace cerebralmente ma al tempo stesso molto dedita alle piccole cose quotidiane che rendono felice una vita.
    Se poi è bionda , è il massimo
    Eccomi! Ehehehe!!
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di eastern
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    Eccomi! Ehehehe!!
    Guarda io su 3 storie importanti che ho avuto , 2 erano bionde .
    Conosco bene l'argomento ...

L'avatar di moonnight
    Citazione Originariamente Scritto da eastern
    Guarda io su 3 storie importanti che ho avuto , 2 erano bionde .
    Conosco bene l'argomento ...
    Non c'è 2 senza ....3 !!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft