io penso che dovresti andare da l tuo medico
ciao a tutti,sono nuovo ed ho un problema di cui vorrei parlarvi.....Allora ho 18 anni e nn ho ancora avuto il mio primo rapporto sessuale ma aspetterò il momento giusto^_^ cmq venendo al dunque ho il pene non *********** cioè mi si scappella fino ad un certo punto e purtroppo meno della metà del glande :-(.....Vorrei sapere cosa devo fare....Se aspettare ke si scappelli da solo oppure farlo manualmente anke se nn sarebbe piacevole.....^_^ a voi la risp e grazie a ki mi risponderà
io penso che dovresti andare da l tuo medico
Essì...credo si tratti di fimosi!Originariamente Scritto da wingatereef
Cmq...non preoccuparti...nient e di che eh![]()
Un interventino ....e tutto tornerà come nuovo!
non allarmate jessie, non è niente di preoccupante e vedrai che il medico ti darà indicazioni precise
Ok grazie raga ma kos'è questa fimosi????xkè d apiccolo mi ricordo e il medico me lo scappellava e mi metteva una medicina e me lo ricopriva.....Quando me lo scappellava urlavo come un cane^_^ ma ke interventino dovrei fare????
probabilmente nulla, nei maschi succede e te lo risolve il medico delicatamente...Originariamente Scritto da jessie88
.... non aver timore vai dal medico con tranquillità e dopo ci racconti cosa ti ha detto
si infatti.
ah ok quindi nn devo aver bisogno di circoncisione spero...Xkè facendomi una **** il prepuzio(la pelle,nn so kome si kiama^_^)si allarga piano piano......Cmq se vado dal medico spero ke me lo tiri giù piano sennò caccerò 1 urlo ke mi sentiranno da Rimini a Palermo^_^ ma speriamo ke questa operazione me la faccia una donna^_^ cmq raga grazie 1000 veramente x i vostri consigli e appena posso ci vado^_^
Può essere un problema di frenulo breve (e allora ti levano solo il frenulo) o di fimosi, quindi pelle poco elastica, ed allora la soluzione è la circoncisione..
e in un caso o nell'altro sono fastidiose queste operazioni ? dolorose ?
vantaggi ?
Comunque scusa se te lo dico ma.....pene *********** è proprio un brutto termine!
Per la circoncisione non lo so, per l'asportazione del frenulo non senti nulla, nemmeno dopo l'intervento. Hai solo da evitare rapporti finchè non ti cadono i punti.Originariamente Scritto da codino
ah ok sgaggio grazie 1000 e ok nn userò + questo termine^_^ cmq penso di andarci un po prima del mio rapporto sessuale....Xkè andare adesso ke nn posso fare niente nn penso servirebbe a tanto ma appena sarò pronto x farlo con la mia ragazza(quando ce l'avrò^_^)allora andrò immediatamente dal medico^_^ cmq se nn mi circoncidono kosa mi potrebbero fare?me lo scappella il medico????![]()
Te lo circoncidono. Quindi non farti problemi inutili.Originariamente Scritto da jessie88
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
ah ok^_^ grazie della rix^_^
mmm quindi confermate che rimozione frenulo è una ''sciocchezza'' ?
Vantaggi ?
Sulla circoncisione nessuno sa niente riguardo a dolori ed eventuali vantaggi ?
Grazie
jessie, sei siciliano per caso? non ho mai sentito usare quel termine fuori dal sud Italia.
a quanto ho sentito rimuovere il frenulo è una cosa banale e ke nn si sentono dolori ne prima dell'"operazione"ne dopo.....Cmq no nn sono siciliano,sono di Igea Marina(Rimini)^_^ cmq concludendo ringrazio tutti quanti quelli ke mi hanno risposto e appena ci saranno novità scriverò....GRAZIE A TUTTI!!!!!![]()
tranquillo, sarà roba da poco.![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||