Questa discussione dal titolo sessualmente eccitante per una donna è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da inadatto
. aumentasse la sua voglia cercando appositamente ciò chelo ecciterebbe per aumentare leggermente ...
-

Originariamente Scritto da
inadatto . aumentasse la sua voglia cercando appositamente ciò chelo ecciterebbe per aumentare leggermente la frequenza trvandosi più in sintonia con il partner che a sua volta passa da pretese giornaliere a magari settimanali? mi capite?
Non puoi pretenderlo, credo. Se lei ne ha voglia credo che possa farlo , se lei preferisce un intervallo piu' lungo , che fare? Credo che a risvegliare la sua voglia non sia sufficiente cercare fuori della coppia stimoli , se poi non c'e' intesa.
Dico potrei anch esfogliare giornali, vedere film, se ho tempo, perche' il tempo è nemico del sesso, ..se poi non c'e' complicita' mica faccio sesso senza coinvolgimento emotivo?
CREDO CHE non dipenda , almeno in un matrimonio, dalla trasformazione fisica acui tutti prima o poi andiamo incontro, l'eccitazione la voglia puo' esserci anch ein uan coppia di 70 anni, che fisicamente non splende piu' in bellezza da ventenni, allo stesso tempo puo' diminuire in giovane eta' per molti fattori , anch edi stanchezza e di routine, di aumento di altri impegni.Se ci si rende conto nell'inconscio dei motivi , puo' scattare la voglia di recuperare i tempi andati .
I passi da fare spettano a entrambi, per l'uomo spesso e ' piu facile avere voglia di fare sesso anch ese non si passano molti momenti insieme per le donne è piu' importante che ci sia feeling, corteggiamneto, piccole atttenzioni durante la giornata.
Non so se riesco a centrare quello che vuoi dire!
-
Caro inadatto qui quella inadatta a rispondere sono proprio io. Io avevo sempre voglia, lui poca. Certo che il partner con minore voglia dovrebbe fare qualcosa. E' anche vero però che se un uomo litiga o tratta male sua moglie perchè è stanco e si sfoga con lei della sua giornata, e le dice che la minestra non è mai buona ecc, ecc, poi non si può pretendere che la lei in questione abbia voglia di far l' amore...insomma ogni situazione ha le sue spine e solo tu sai veramente quanto sei affiatato con lei.
Il mio suggerimento iniziale cmq rimane, prova a sorprenderla mentre cucina o poco prima di uscire, in situazioni in cui lei non se lo aspetterebbe, magari la stuzzica!
-

Originariamente Scritto da
moon infatti la cenetta romantica non è eccitante è una cosa dolce che magari prepara il terreno.
Per me è eccitante l' imprevisto, quindi trovarmi il compagno con la voglia in momenti in cui ci sarebbe altro da fare, magari poco prima diuscire, o mentre cucino, o una mano biricchina al cinema... mi spegne completamente invece avere un momento prestabilito.
Caspita... ma chi sei, la mia fidanzata?
Lei avrebbe risposto allo stesso identico modo!
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum