Questa discussione dal titolo sessualmente eccitante per una donna è all'interno del forum Sesso e Dintorni; per noi maschi basta veramente poco ,basta che lei giri per casa solo con una t-shirt ,basterebbe ...
-
sessualmente eccitante per una donna
per noi maschi basta veramente poco ,basta che lei giri per casa solo con una t-shirt ,basterebbe per scatenarein noi un terremoto ormonale . Potrebbe qualche donna descrivere qualche situazione analoga da parte vostra ,senza raccontarmi per favore la storia della cenetta romantica ecc . solo qualcosa di piu impulsivo ,spontaneo che vi porta ad una forte eccitazione?
-
infatti la cenetta romantica non è eccitante è una cosa dolce che magari prepara il terreno.
Per me è eccitante l' imprevisto, quindi trovarmi il compagno con la voglia in momenti in cui ci sarebbe altro da fare, magari poco prima diuscire, o mentre cucino, o una mano biricchina al cinema... mi spegne completamente invece avere un momento prestabilito.
-
-
A me piace in tutti i modi e tutte le salse!! Sarò malata!!
-

Originariamente Scritto da
manuela79 A me piace in tutti i modi e tutte le salse!! Sarò malata!!
ho appena scoperto di avere lo stesso virus
-
in situazioni alquanto impossibili soprattutto fra la gente ,ma anche sotto la doccia tutto bagnato.....beh .......
-
Adoro vedere il mio ragazzo quando si toglie il maglioncino e rimane con la magliettina intima mettendo in bella vista i bicipiti facendo sfoggio del suo tatuaggio
mi manda in visibilio!! stranamente anche con 50° sotto zero a volte è preda di un improvviso attacco di calore
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
-

AsiaArgento86 
manuela79 A me piace in tutti i modi e tutte le salse!! Sarò malata!!

pati74 in situazioni alquanto impossibili soprattutto fra la gente ,ma anche sotto la doccia tutto bagnato.....beh .......

medea80 Adoro vedere il mio ragazzo quando si toglie il maglioncino e rimane con la magliettina intima mettendo in bella vista i bicipiti facendo sfoggio del suo tatuaggio

mi manda in visibilio!! stranamente anche con 50° sotto zero a volte è preda di un improvviso attacco di calore

siamo tutte d'accordo 

scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-

AsiaArgento86 che cattive ragazze!!
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
-

moon infatti la cenetta romantica non è eccitante è una cosa dolce che magari prepara il terreno.
Per me è eccitante l' imprevisto, quindi trovarmi il compagno con la voglia in momenti in cui ci sarebbe altro da fare, magari poco prima diuscire, o mentre cucino, o una mano biricchina al cinema... mi spegne completamente invece avere un momento prestabilito.
concordo,a volte basta anche uno sguardo o una carezza in un momento in cui magari si stava pensando e facendo tutto tranne il sesso. Non so,una maglietta/maglioncino un po' più stretto, una camicia che lascia intravedere l'incavo sotto l'orecchio e il collo...
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
-
io asdoro la dolcezza, mi piace scoprire ogni cm della mia donna dolcemente e lentamente...
-
-
-

AsiaArgento86 spero l'uomo della mia vita
-
-
ahahahah ma qui c'è gente depravata
incredibile queste ragazze
-
quando fuma....ragazzi....l o butterei per terra
-
Leggendo questo 3d capisco come non sia io che la penso sbagliata, è proprio la mia compagna asessuata.. sigh.
-
-

sgaggio Leggendo questo 3d capisco come non sia io che la penso sbagliata, è proprio la mia compagna asessuata.. sigh.
conoscendo la tua età può essere normale se e tua coetanea 
io i piaceri del sesso dell'amore li sto scoprendo ora
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum