Il tuo problema è per caso che sei superdotato?Originariamente Scritto da dengia
no be' il 3d è sui malumori/inquietudini che può generare una relazione di questo tipo. E credetemi son veramente molti.Originariamente Scritto da koda
i problemi pratici poi sono legati al caso specifico ed in questo caso ci sarebbero (e ci sono stati) anche nel caso di un rapporto etero.
ritornando sul discorso "differenza età" è chiaro che io stesso quando vedo una coppia formata da giovane/vecchio (etero o omo o lesbo che sia) penso sempre che ci sia un secondo fine (con tranquillità posso dire che nell'80% dei casi è così).
Talvolta invece sotto ci sono sentimenti veri, nel mio caso non ho mai pensato di trarre beneficio dalla situazione del mio amico o comunque di andare con un anziano per guadagnarci qualcosa.
comunque quando andiamo in giro tutti gli chiedono se sono suo nipote, lui risponde di si così almeno nessuno dice più nulla![]()
Il tuo problema è per caso che sei superdotato?Originariamente Scritto da dengia
non viaggio con un mantello con la scritta S sulla schiena e non faccio l'attore hard.Originariamente Scritto da camilla76
dico che se avessi dimensioni più ridotte avrei maggiori possibilità di finalizzare.
il mio discorso era riferito al fatto che generalm la vagina è molto più elastica dell'ano (anche se dipende dal soggetto) e pertanto laddove nel primo caso una buona dose di preliminari di solito è sufficiente nel secondo caso spesso non basta.
Si,hai ragione, per questo non pratico il sesso anale, però in tantissimi lo fanno, quindi forse (nel mio caso è sicuramente cosi) è più una questione mentaleOriginariamente Scritto da dengia
si infatti sicuramente è sopratt una questione mentale, nel mio caso però mi sono reso conto che obiettivamente anche con un partner eccitato, anche con la lubrificazione ci deve comunque essere una predisp fisica perchè in alcuni casi proprio non è possibile farlo.Originariamente Scritto da camilla76
Poi per carità ho avuto una mia ex che godeva un sacco a prenderlo tutto dietro mentre un altra ha detto che era decisam troppo grosso e non riuscivamo ad avere neanche rapporti vaginali.
Il mio compagno invece mi ha subito detto che oltre una certa misura nn poteva ricevere e quindi...pazienza.
venerdì sera dopo una settimana di lavoro sono a ndato a trovarlo : mi ha fatto trovare le ciabatte a posto, mi ha cucinato il mio piatto preferito e poi siamo andati a fare un giro in Francia. Questo per me vale 200 penetrazioni!![]()
Certo, anch'io penso sia una questione soggettiva e di predisposizione mentale. Spero vi siate divertiti in Francia!Originariamente Scritto da dengia
non voglio azzardare, ma probabilmente non è solo un fatto sessuale. L' attrazione per un uomo anziano è un pò il bisogno di sentirsi sicuri, protetti, coccolati. Sapere di avere la possibilità di qualcuno che ti sta accanto e sa consigliarti perchè ha già vissuto molto; desiderare probabilmente che qualcuno indichi la via.
l' attrazione sessuale è spesso influenzata se non decretata da fattori mentali e affettivi.
hai ragionissima moon, credo che per il mio amico sia sicuramente così; però non posso nascondere il fatto che camminando per strada, sui mezzi, in giro...gli uomini anziani li noto e mi creano fantasie sessuali non da poco.Originariamente Scritto da moon
Per lavoro questo autunno mi sono trovato in un paesino del belgio dove l'unico intrattenimento ero una bocciofila...
Originariamente Scritto da dengia
Non ne dubito dengia.
Posso chiederti perchè lo chiami "amico"?
Se il mio maritozzo mi sentisse parlare così mi spezzerebbe le gambine...ehem....ga mbone!![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da dengia
Oooora si!![]()
ma lo chiamo amico perchè marito/fidanzato non mi mette a mio agio (anche se nn so il perchè). forse perchè innanzitutto c'è amicizia, poi amore, attrazione eccOriginariamente Scritto da koda
ossignoore !!!!!!!!!Originariamente Scritto da dengia
Originariamente Scritto da babau
Che fai babau??ti commenti da solo?? sdoppiamento della personalita'?
![]()
si...potenzialit 4; della rete.
comment ironico of course.
ba bau
....tanto il dengia nn si incavola
Originariamente Scritto da koda
![]()
ooora si' per "il compagno" o per il bel menu????
![]()
![]()
Per il "compagno"Originariamente Scritto da godilia
![]()
scusa ma oltre ad aver letto la tua esperienza ed i tuoi gusti che oltretutto rispetto poichè il mio motto "vivi e lascia vivere",ti definisci :figo ed invidiabile" bhe mi viene da dire.....chissà quante allora vorrebbero fare salti mortali per averti e tu.........sei sprecato............ !!!non prenderla comunque come offesa perchè non è questa la mia intenzione!
non è che capisca molto il commento, comunque io nn mi definisco fico ed invidiabile leggi bene, ho detto solo che una volta facevo un certo tipo di cose coerenti con la mia età e le mie aspirazioni, poi dopo ho smesso.Originariamente Scritto da liberty
tutto qua
Ma questa è una bufala vero ?
E' arrivato mister 30 cm che lo dà nel deretano agli anziani ?
Ma poi scusate , se ha difficoltà una ragazza giovane , a recepire il membro trapiantato da un cavallo del nostro amico utente , non dovrebbe essere un cicinin piu difficile inserirlo nell'ormai consunto nonchè inelasticizzato deretano di un signore anziano ?
punto primo:non ho mai parlato di cmOriginariamente Scritto da eastern
punto secondo: su quale assunto medico si basa la tua notevole osservazione circa l'elasticità dell'ano? Sei per caso un proctologo?
terzo: magari preferivi uno che diceva di avere un poster della yespica e di farsi 300 pippe al giorno a guardarlo....peccato siamo diversi gli uni dagli altri; in ogni caso nn è un tuo problema ed il tuo commento oltre che offensivo risulta anche abbastanza infantile ed inutile
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||