quasi sempre la faccioOriginariamente Scritto da godilia
apparte quando mi prende alla sprovvista
![]()
beh è similare alloraOriginariamente Scritto da xxluigi
orrore
![]()
![]()
![]()
coem può uscire un liquido in maniera così fortese è naturale ok ma altrimenti
..............
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
quasi sempre la faccioOriginariamente Scritto da godilia
apparte quando mi prende alla sprovvista
![]()
lascia stare internet..e' falso di sicuro..si tratta solo di un maggior coinvolgimento e di piu' lubrificazione!!!Originariamente Scritto da AsiaArgento86
![]()
![]()
se ti viene .. è perchè è naturale.. non è che tu debba spingere!!!Originariamente Scritto da AsiaArgento86
e comunque come abbiamo già detto non è che esca una fontana.. nella realtà come diceva un'amica sopra.. è uno spruzzetto..
Originariamente Scritto da godilia
si e non sempre c'è il bagno a disposizione.. cioè ad esempio se ti apparti in macchina.. che fai .. vai a campi prima di...???Originariamente Scritto da AsiaArgento86
beh certoOriginariamente Scritto da xxluigi
dietro la macchina
![]()
prima perlustro la zona come un falco non si sa mai che ci siano maniaci in giro![]()
davvero?? non mi è capitato.. cioè che la mia partner avesse il bisognino urgente.. proprio li.. a volte dopo diceva che le scappava ma allora si andava verso casa oppure verso qualche locale in velocità..Originariamente Scritto da AsiaArgento86
però lui nel caso dovrebbe fare da cavaliere e farti da scudo con il suo corpo contro eventuali malintenzionati!!!![]()
![]()
Originariamente Scritto da xxluigi
![]()
![]()
così mi vedrebbe finchè faccio pipì
nunu
se ti scappa la pipì........ti scappa insomma io mica riesco a trattenermi ...........mi ricordo una volta che l'ho trattenuta sono stata un mal cane dolori di pancia ...nono svuoto se posso![]()
beh dai si volterà dall'altra parte.. ti darà le saplle insomma per capirci.... o ti da fastidio anche che ti senta mentre fai la pipì????Originariamente Scritto da AsiaArgento86
se puoi................ ..................Originariamente Scritto da AsiaArgento86
e se non puoi che fai... te la tieni.. ok il mal di pancia.. capita.. ma non credo che tu preferisca andare in giro con il tenalady...![]()
![]()
![]()
...magari è una domanda stupida, ma durante la penetrazione come si sente uno schizzo??Originariamente Scritto da kia80
insomma, del liquido c'è per forza...
poi cosa cambia da un orgasmo normale?
perchè a me un paio di volte è capitato che mentre mi alzavo uscisse un bel pò di liquido, ma pensavo si trattasse di sperma, anche se mi sembrava strano uscisse tutto... perchè se esce tutto poi i bambini da dove spuntano...
E io che credevo che fosse solo una leggenda metropolitana...![]()
![]()
O che bella notizia! Credevo che fossero in poche le dolci rassuole a riservare questo spettacolo della natura...
E credetemi non lo dico con fare maniaco! E' solo che sapere di riuscire a combinare quel "lago"con il mio unico savoir fair mi dona un'eccitazione indiretta!
Cmq...come al solito....l'importan te è non pretendere nulla dal proprio corpo! Ci si lascia andare...eppoi...sar à lui a dirci cosa va bene e cosa no![]()
Originariamente Scritto da tweethy8
senti lo schizzo, perche' e' come se facessi pipi' (ma, ribadisco, non e' pipi'.....). il liquido di cui parli tu, credo sia la normale lubrificazione. ti assicuro che, lo squirting, e' tutt'altra roba. di liquido neesce parecchio...bagni le lenzuola.
e, soprattutto, a me capita di eiaculare quando il mio tipo "gioca" con le mani, e non durante la classica penetrazione.
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
Confermo! Con le mani la percentuale di riuscita sembra + alta...Almeno x mia esperienzaOriginariamente Scritto da kia80
![]()
Ma a chi è mai capitato di fare sesso con una squirt girl? A me purtroppo no....(((((((
Wow!! Il tuo è proprio un ragazzo fortunato.....
Ma ha mai assaggiato questo liquido? Che sapore ha?
Non sai quanto darei per avere un rapporto con una squirt girl...
Originariamente Scritto da kia80
Da quello che risulta a me è pressochè incolore e inodore.. e anche insapore...Originariamente Scritto da gittimail
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||