MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 57
Questa discussione dal titolo Squirting è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Sono INTRIGATISSIMO dallo squirting..... ma purtroppo non ho mai trovato una squirt girl.... Qualcuno/a che vuole parlare ...
    gittimail non  è collegato Sani All

Squirting

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sono INTRIGATISSIMO dallo squirting..... ma purtroppo non ho mai trovato una squirt girl....
    Qualcuno/a che vuole parlare con me di questo argomento?

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Ehm... di cosa si tratta?!
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Fa schifo???

Per certe donne è naturale...Ed io da bravo ometto le so apprezzare
    Ultima modifica di pippofranco; 22/12/2011 alle 15:37

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    sul mio pc c'è installato un filtro stano e non si capisce cos'è...fa troppo schifo per spiegarmelo?
    Ultima modifica di pippofranco; 22/12/2011 alle 15:37

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    spiegatelo anche a me perchè dalle immagini non capisco...sembra acqua prima messa e poi...espulsa...ma che c'è di eccitante? forse ho capito male io...

L'avatar di moon
    Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Fa schifo???

Per certe donne è naturale...Ed io da bravo ometto le so apprezzare
    Pal ma che naturale?dalle immagini non mi pare proprio! E poi scusate se dò un parere tanto superfluo ma a me sembra una cosa totalmente inutile, e anche bruttarella...scusat e ma per me è così.

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    spiegatelo anche a me perchè dalle immagini non capisco...sembra acqua prima messa e poi...espulsa...ma che c'è di eccitante? forse ho capito male io...
    sinceramente anche io ho capito questo!! Siccome però non mi sono piaciute troppo quelle immagini non ho voluto approfondire
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

camilla76 non  è collegato Sani All
    In effetti non sembra naturale, sembra acqua prima messa poi espulsa e non eiaculazione femminile. Comunque se questa famosa eiaculazione femminile è cosi, a me fa proprio senso

jareedthehutt non  è collegato Sani All
    Per me 'sta storia dell'eiaculazione femminile è una str****ta di leggenda metropolitana... smentitemi pure se mi sbaglio. Comunque quello che si vede in quelle immagini è chiaramente un artificio.

L'avatar di pal76
    Alloraaaaa! Le immagini che sono su internet sono al 99% false...e prodotte con l'immissione di liquidi in vagina...

In verità...non è altro che una produzione di umori che alcune volte può essere molto abbondante e che con l'orgasmo può produrre dei schizzetti o cmq delle fuoriuscite vistose

L'avatar di moon
    Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Alloraaaaa! Le immagini che sono su internet sono al 99% false...e prodotte con l'immissione di liquidi in vagina...

In verità...non è altro che una produzione di umori che alcune volte può essere molto abbondante e che con l'orgasmo può produrre dei schizzetti o cmq delle fuoriuscite vistose
    Ho capito ciò di cui parli, i sessuologi parlano di un qualcosa che ha diversa densità rispetto alla lubrificazione e che può sembrare simile all' urina ma ovviamente trasparente. Di schizzi non ne ho sentito parlare, e cmq è un pò rara...il tipo che invece ha aperto il 3d parlava invece secondo me delle pratiche artificiali, che mi sembrano ben diverse e scusate se lo ripeto, brutte.

L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da jareedthehutt
    Per me 'sta storia dell'eiaculazione femminile è una str****ta di leggenda metropolitana... smentitemi pure se mi sbaglio. Comunque quello che si vede in quelle immagini è chiaramente un artificio.
    Ci vuole tanto a capirlo?

La maggior parte delle eiaculazioni femminili sono false, si tratta di getti di urina o altri liquidi trattenuti e poi rilasciati a getto...

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gittimail
    Sono INTRIGATISSIMO dallo squirting..... ma purtroppo non ho mai trovato una squirt girl....
    Qualcuno/a che vuole parlare con me di questo argomento?

io squirto.....quando il mio compagno lavora bene sul mio punto g.
    inizialmente pensavamo fosse pipi'........e la ginecologa mi ha detto che, l'eiaculazione femminile, non e' da considerarsi cosa "anormale",ma segno di buon godimento....
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    A me la scorsa settimana è capitato di avere un orgasmo diverso dal solito. Di solito il mio è sempre clitorideo, ma qualche volta mi era capitato di venire senza stimolare il clitoride, ma come nel primo, dopo non avevo mai voglia di continuare anche perchè quest'ultimo alla fine risultava molto sensibile.
    L'altra volta invece l'orgasmo è partito proprio dal centro del basso ventre e ho sentito una sensazione diversa e + intensa dal solito e ho potuto tranquillamente continuare x il 2° orgasmo, clitorideo però. Poi il mio ragazzo mi ha detto che dal 1° orgasmo ha sentito tutto + bagnato del solito (anche se è capitato diverse volte che avessi una lubrificazione molto abbondante). Forse può essersi trattato proprio di squirting, ma non lo so.
    Ultima modifica di pippofranco; 22/12/2011 alle 15:38
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    A me la scorsa settimana è capitato di avere un orgasmo diverso dal solito. Di solito il mio è sempre clitorideo, ma qualche volta mi era capitato di venire senza stimolare il clitoride, ma come nel primo, dopo non avevo mai voglia di continuare anche perchè quest'ultimo alla fine risultava molto sensibile.
    L'altra volta invece l'orgasmo è partito proprio dal centro del basso ventre e ho sentito una sensazione diversa e + intensa dal solito e ho potuto tranquillamente continuare x il 2° orgasmo, clitorideo però. Poi il mio ragazzo mi ha detto che dal 1° orgasmo ha sentito tutto + bagnato del solito (anche se è capitato diverse volte che avessi una lubrificazione molto abbondante). Forse può essersi trattato proprio di squirting, ma non lo so.

nel mio caso, esce 1 schizzo....e lo senti.
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da kia80
    nel mio caso, esce 1 schizzo....e lo senti.
    Ero troppo presa a sentire il mio nuovo tipo di orgasmo x sentire altro
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di pal76
    Lo squirting a quanto mi hanno detto le partener che l'hanno provato si nota da una sensazione come di far pipì.

Parecchie ragazze infatti si bloccano....perchè lo scambiano come stimolo ad urinare.

Conoscendo meglio il proprio corpo...invece...alc une girl (non tutte) lasciandosi andare...arrivano ad un orgasmo di questo tipo! Non è smeplice lubrificazione...ma vera e propria uscita abbdandante di liquido trasparente.

Buon x chi ci riesce
    Ultima modifica di pippofranco; 22/12/2011 alle 15:39

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    secondo me non è una cosa che "fa" o "non fa" per te.. nel senso che credo non sia fattibile a commando...
    se lei nell'orgasmo ha questa "espulsione" di liquido.. non può tapparsi!!!
    Diverso il caso delle immagini viste su internet indubbiamente si tratta di "simulazioni" con liquido artificiale...
    La norma credo sia come dice Kia.. uno schizzo.. e stop!

camilla76 non  è collegato Sani All
    Meno male, mi stavo preoccupando all'idea che un giorno potesse uscire uno zampillo di quella portata

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Meno male, mi stavo preoccupando all'idea che un giorno potesse uscire uno zampillo di quella portata
    stai tranquilla.. camillina!!!
    quello che vedi su internet a mio parere sono "simulazioni" grossolane.. che se vuoi puoi fare anche te per divertirti.. tanto è acqua..
    lo squirting vero (devo dire che alle mie partner non è mai capitato) è invece un piccolo getto.. o fuoriuscita tanto che molte donne dicono di sentire quasi lo stesso stimolo di quando esce la pipì e perciò si trattengono ma in quel caso rinunciano al piacere dell'orgasmo...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft