MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Questa discussione dal titolo Fertilità/ovulazione è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da moonnight Sarà anche largamente diffuso, ma NON è un metodo contraccettivo! Infatti io non ...
    L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    Sarà anche largamente diffuso, ma NON è un metodo contraccettivo!
    Infatti io non sostengo ciò... però dico che è "una garanzia" maggiore.. tutto qui... ovvio che comunque come ho detto io non approvo affatto questo "metodo"!

lunaok non  è collegato Sani All
    Come ha già detto qualcuno il metodo del calcolo funziona se ilciclo è regolare. Non voglio generalizzare ma parlo soltanto in base all' esperienza personale!
    Non ho mai preso la pillola e il preservativo non lo sopportiamo!
    Uso PERSONA....ma bisogna utilizzarlo in modo perfetto altrimenti non funziona.Bisogna effettuare il test dell'urina quando lo richiede la macchina e questo succede contando il sesto giorno da quando ti è arrivato il ciclo e solitamente da quel giorno risulto ROSSA...ossia non si possono avere rapporti scoperti!A me personalmente la macchina mi dà circa 9 giorni rossi. Dal 14° / 15° risulto verde fino a quando ho il ciclo ( di 3 giorni ) sarei verde fino al giorno prima di quando mi chiede il test ...ma non mi fido e in quei giorni non ho rapporti...scoperti! Eh comunque quando sono in piena ovulazione me ne rendo conto perchè le ovaie si gonfiano! Comunque provala te la consiglio.....però devi stare più attenta della macchina.
    Ciao e stai attenta

lunaok non  è collegato Sani All

Smile

Citazione Originariamente Scritto da lunaok
    Come ha già detto qualcuno il metodo del calcolo funziona se ilciclo è regolare. Non voglio generalizzare ma parlo soltanto in base all' esperienza personale!
    Non ho mai preso la pillola e il preservativo non lo sopportiamo!
    Uso PERSONA....ma bisogna utilizzarlo in modo perfetto altrimenti non funziona.Bisogna effettuare il test dell'urina quando lo richiede la macchina e questo succede contando il sesto giorno da quando ti è arrivato il ciclo e solitamente da quel giorno risulto ROSSA...ossia non si possono avere rapporti scoperti!A me personalmente la macchina mi dà circa 9 giorni rossi. Dal 14° / 15° risulto verde fino a quando ho il ciclo ( di 3 giorni ) sarei verde fino al giorno prima di quando mi chiede il test ...ma non mi fido e in quei giorni non ho rapporti...scoperti! Eh comunque quando sono in piena ovulazione me ne rendo conto perchè le ovaie si gonfiano! Comunque provala te la consiglio.....però devi stare più attenta della macchina.
    Ciao e stai attenta

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight

Evidentemente quindi non lo sai che con il coito interrotto si può rimanere tranquillamente incinta. Una mia conoscente ci è rimasta pur avendo accettato una penetrazione di pochi minuti.
    Ma poveretta quella è sfiga!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft