Questa discussione dal titolo Fertilità/ovulazione è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da moonnight
Sarà anche largamente diffuso, ma NON è un metodo contraccettivo!
Infatti io non ...
-

Originariamente Scritto da
moonnight Sarà anche largamente diffuso, ma NON è un metodo contraccettivo!
Infatti io non sostengo ciò... però dico che è "una garanzia" maggiore.. tutto qui... ovvio che comunque come ho detto io non approvo affatto questo "metodo"!
-
Come ha già detto qualcuno il metodo del calcolo funziona se ilciclo è regolare. Non voglio generalizzare ma parlo soltanto in base all' esperienza personale!
Non ho mai preso la pillola e il preservativo non lo sopportiamo!
Uso PERSONA....ma bisogna utilizzarlo in modo perfetto altrimenti non funziona.Bisogna effettuare il test dell'urina quando lo richiede la macchina e questo succede contando il sesto giorno da quando ti è arrivato il ciclo e solitamente da quel giorno risulto ROSSA...ossia non si possono avere rapporti scoperti!A me personalmente la macchina mi dà circa 9 giorni rossi. Dal 14° / 15° risulto verde fino a quando ho il ciclo ( di 3 giorni ) sarei verde fino al giorno prima di quando mi chiede il test ...ma non mi fido e in quei giorni non ho rapporti...scoperti! Eh comunque quando sono in piena ovulazione me ne rendo conto perchè le ovaie si gonfiano! Comunque provala te la consiglio.....però devi stare più attenta della macchina.
Ciao e stai attenta
-

lunaok Come ha già detto qualcuno il metodo del calcolo funziona se ilciclo è regolare. Non voglio generalizzare ma parlo soltanto in base all' esperienza personale!
Non ho mai preso la pillola e il preservativo non lo sopportiamo!
Uso PERSONA....ma bisogna utilizzarlo in modo perfetto altrimenti non funziona.Bisogna effettuare il test dell'urina quando lo richiede la macchina e questo succede contando il sesto giorno da quando ti è arrivato il ciclo e solitamente da quel giorno risulto ROSSA...ossia non si possono avere rapporti scoperti!A me personalmente la macchina mi dà circa 9 giorni rossi. Dal 14° / 15° risulto verde fino a quando ho il ciclo ( di 3 giorni ) sarei verde fino al giorno prima di quando mi chiede il test ...ma non mi fido e in quei giorni non ho rapporti...scoperti! Eh comunque quando sono in piena ovulazione me ne rendo conto perchè le ovaie si gonfiano! Comunque provala te la consiglio.....però devi stare più attenta della macchina.
Ciao e stai attenta
-

moonnight
Evidentemente quindi non lo sai che con il coito interrotto si può rimanere tranquillamente incinta. Una mia conoscente ci è rimasta pur avendo accettato una penetrazione di pochi minuti.
Ma poveretta quella è sfiga!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum