MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 18 di 18
Questa discussione dal titolo Curiosità è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ragazzi leggendo un altro thread mi è venuta una curiosità visto che non sono ferrata in materia. ...
    camilla76 non  è collegato Sani All

Curiosità

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ragazzi leggendo un altro thread mi è venuta una curiosità visto che non sono ferrata in materia.
    Com'è il sesso tra due uomini? Nel senso: c'è uno attivo e uno passivo o si alternano? Immagino che varierà da coppia a coppia ma quello passiva come fa a venire: con la sola penetrazione o comunque c'è contemporaneamente la masturbazione? O a volte ci può non essere penetrazione?
    So che è una domanda strana e non mi sono nemmeno spiegata bene perchè è un argomento che non mi è familiare, però la curiosità l'ho sempre avuta

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Ragazzi leggendo un altro thread mi è venuta una curiosità visto che non sono ferrata in materia.
    Com'è il sesso tra due uomini? Nel senso: c'è uno attivo e uno passivo o si alternano? Immagino che varierà da coppia a coppia ma quello passiva come fa a venire: con la sola penetrazione o comunque c'è contemporaneamente la masturbazione? O a volte ci può non essere penetrazione?
    So che è una domanda strana e non mi sono nemmeno spiegata bene perchè è un argomento che non mi è familiare, però la curiosità l'ho sempre avuta
    Passa la domanda all'altro 3d ..quello di denja eil vecchietto!!!ti sapra rispondere!!! anzi ha dato gia' mezza risposta....

Ho aperto questo proprio perchè non volevo uscire fuori tema, però in effetti nessuno azzarda una risposta

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Rispondere non è facile perchè non sono un uomo e non conosco omosessuali, tuttavia penso che così come un uomo ed una donna contornano il rapporto sessuale con altre pratiche come la masturbazione o il rapporto orale, così sarà anche tra due uomini. Scusa ma la curiosità secondo me non è tanto oggettiva, perchè si può intuire anche se nessuno ti scrive "guarda io faccio così".

Infatti questo è intuibile, non si può in effetti generalizzare, la mia curiosità è ricomparsa quando ho letto delle frasi in un altro thread, per questo forse la domanda posta fuori contesto è di difficile risposta. Magari la posto nell'altro thread

koda Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Come accennato nell'altro 3d, i ruoli possono essere fissi o nemmeno esistere. Se uno dei 2 è il "bottom" (espressione da preferire a "passivo" che ha una connotazione vagamente negativa) può venire semplicemente con la penetrazione (stimolazione interna della prostata), con la masturbazione o con altro.

Cmq non esiste la sola penetrazione: dai preliminari fino al sesso orale (o il famoso "69" ) le strade dell'amore sono infinite

dengia non  è collegato Sani All
    ben detto
    se qualcuno mi chiedesse di fare un paragone...be' indubbiam si provano sensazioni diverse, a me per esempio nel sesso con un uomo manca ovviamente quel feeling unico che puoi avere con una penetrazione etero (che poi è esaltato a n potenza se sei anche emotivam coinvolto).
    Poi (SEMPRE parlando SOLO di atto sessuale e non di femminilità, sentimenti ecc) lo devo dire...un bel seno è sempre un bel seno
    D'altro canto quello che mi eccita di un uomo sono le mani (meglio se robustelle), la linea della cintura, i capelli bianchi, le braccia e vabbè...avete capito.

Io per un certo periodo ho creduto di poter andare avanti senza compiere questa scelta poi però per coerenza morale e serietà verso il mio amico, (e quindi anche della mia fidanzata)
    ho deciso che per ora basta lui.
    prima o poi aprirò un 3d chiedendovi: ma alla mia ex sarebbe giusto dire tutto a distanza di 5 anni?

koda Ospite
    Ci siamo passati tutti dengia!

Anch'io ho avuto la mia "conversione" intorno ai 18/19 anni...

Si fanno delle scelte, e qualcuno inevitabilmente ne soffre: crescere è anche saper fare queste scelte.

crisi non  è collegato Sani All
    anche io sarei curiosa di capire come funziaona

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da dengia
    .....prima o poi aprirò un 3d chiedendovi: ma alla mia ex sarebbe giusto dire tutto a distanza di 5 anni?
    Solo se fosse lei a chiedertelo.

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da koda
    Se uno dei 2 è il "bottom" (espressione da preferire a "passivo" che ha una connotazione vagamente negativa
    Facendo antropologia ne ho sentiti di peggio... comunque bottom è meno negativo perché in lingua o in generale? Lo chiedo perché "bottom" significa il sedere (anatomicamente parlando; nel Cambridge Advanced Learner's Dictionary è definito come "the part of your body that you sit on" ) o in generale la parte bassa di qualcosa.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge
    QUOTO
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

koda Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Facendo antropologia ne ho sentiti di peggio... comunque bottom è meno negativo perché in lingua o in generale? Lo chiedo perché "bottom" significa il sedere (anatomicamente parlando; nel Cambridge Advanced Learner's Dictionary è definito come "the part of your body that you sit on" ) o in generale la parte bassa di qualcosa.
    In questa accezione bottom non sta per sedere ma per "giù".

Attivo e passivo, negli altri paesi sono tradotti come "up" and "bottom" in relazione alle posizioni classiche del sesso.

Citazione Originariamente Scritto da claudioge

il fatto è che lei ancora oggi pensa che io l'ho mollata per un'altra.... Poi una sera quasi mi sgamava che ero con il mio amico ma li mi aveva salvato il fatto che la differenza di età è così alta che difficilamente qualcuno può fare tutti i collegamenti del caso.

Attivo e passivo, negli altri paesi sono tradotti come "up" and "bottom" in relazione alle posizioni classiche del sesso. [/QUOTE]

più che up si usa top per indicare l'attivo.
    a me sinceram questa cosa nn è mai piaciuta perchè mi sembra un po' da mercato dei pesci.
    koda ma noi siamo gli unici due "invertiti" (scherzo sul termine però a me piace...alla fine meglio di finocchio no?) sul forum?

koda Ospite
    Hai ragione, top....ieri stavo un pò rincitrullito!

No, c'è qualcun altro, ma non partecipa attivamente al forum.

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da koda
    Hai ragione, top....ieri stavo un pò rincitrullito!

No, c'è qualcun altro, ma non partecipa attivamente al forum.
    ditemi chi è

koda Ospite
    Apri un'agenzia matrimoniale per coppie gaye?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft