Passa la domanda all'altro 3d ..quello di denja eil vecchietto!!!ti sapra rispondere!!!Originariamente Scritto da camilla76
![]()
anzi ha dato gia' mezza risposta....
Ragazzi leggendo un altro thread mi è venuta una curiosità visto che non sono ferrata in materia.
Com'è il sesso tra due uomini? Nel senso: c'è uno attivo e uno passivo o si alternano? Immagino che varierà da coppia a coppia ma quello passiva come fa a venire: con la sola penetrazione o comunque c'è contemporaneamente la masturbazione? O a volte ci può non essere penetrazione?
So che è una domanda strana e non mi sono nemmeno spiegata bene perchè è un argomento che non mi è familiare, però la curiosità l'ho sempre avuta![]()
Passa la domanda all'altro 3d ..quello di denja eil vecchietto!!!ti sapra rispondere!!!Originariamente Scritto da camilla76
![]()
anzi ha dato gia' mezza risposta....
Ho aperto questo proprio perchè non volevo uscire fuori tema, però in effetti nessuno azzarda una risposta
Rispondere non è facile perchè non sono un uomo e non conosco omosessuali, tuttavia penso che così come un uomo ed una donna contornano il rapporto sessuale con altre pratiche come la masturbazione o il rapporto orale, così sarà anche tra due uomini. Scusa ma la curiosità secondo me non è tanto oggettiva, perchè si può intuire anche se nessuno ti scrive "guarda io faccio così".
Infatti questo è intuibile, non si può in effetti generalizzare, la mia curiosità è ricomparsa quando ho letto delle frasi in un altro thread, per questo forse la domanda posta fuori contesto è di difficile risposta. Magari la posto nell'altro thread
Come accennato nell'altro 3d, i ruoli possono essere fissi o nemmeno esistere. Se uno dei 2 è il "bottom" (espressione da preferire a "passivo" che ha una connotazione vagamente negativa) può venire semplicemente con la penetrazione (stimolazione interna della prostata), con la masturbazione o con altro.Originariamente Scritto da camilla76
Cmq non esiste la sola penetrazione: dai preliminari fino al sesso orale (o il famoso "69" ) le strade dell'amore sono infinite![]()
ben detto
se qualcuno mi chiedesse di fare un paragone...be' indubbiam si provano sensazioni diverse, a me per esempio nel sesso con un uomo manca ovviamente quel feeling unico che puoi avere con una penetrazione etero (che poi è esaltato a n potenza se sei anche emotivam coinvolto).
Poi (SEMPRE parlando SOLO di atto sessuale e non di femminilità, sentimenti ecc) lo devo dire...un bel seno è sempre un bel seno![]()
D'altro canto quello che mi eccita di un uomo sono le mani (meglio se robustelle), la linea della cintura, i capelli bianchi, le braccia e vabbè...avete capito.
Io per un certo periodo ho creduto di poter andare avanti senza compiere questa scelta poi però per coerenza morale e serietà verso il mio amico, (e quindi anche della mia fidanzata)
ho deciso che per ora basta lui.
prima o poi aprirò un 3d chiedendovi: ma alla mia ex sarebbe giusto dire tutto a distanza di 5 anni?
Ci siamo passati tutti dengia!
Anch'io ho avuto la mia "conversione" intorno ai 18/19 anni...
Si fanno delle scelte, e qualcuno inevitabilmente ne soffre: crescere è anche saper fare queste scelte.![]()
anche io sarei curiosa di capire come funziaona
Solo se fosse lei a chiedertelo.Originariamente Scritto da dengia
Facendo antropologia ne ho sentiti di peggio... comunque bottom è meno negativo perché in lingua o in generale? Lo chiedo perché "bottom" significa il sedere (anatomicamente parlando; nel Cambridge Advanced Learner's Dictionary è definito come "the part of your body that you sit on"Originariamente Scritto da koda
) o in generale la parte bassa di qualcosa.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
QUOTOOriginariamente Scritto da claudioge
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
In questa accezione bottom non sta per sedere ma per "giù".Originariamente Scritto da Vict85
Attivo e passivo, negli altri paesi sono tradotti come "up" and "bottom" in relazione alle posizioni classiche del sesso.![]()
Originariamente Scritto da claudioge
il fatto è che lei ancora oggi pensa che io l'ho mollata per un'altra.... Poi una sera quasi mi sgamava che ero con il mio amico ma li mi aveva salvato il fatto che la differenza di età è così alta che difficilamente qualcuno può fare tutti i collegamenti del caso.
Attivo e passivo, negli altri paesi sono tradotti come "up" and "bottom" in relazione alle posizioni classiche del sesso.[/QUOTE]
più che up si usa top per indicare l'attivo.
a me sinceram questa cosa nn è mai piaciuta perchè mi sembra un po' da mercato dei pesci.
koda ma noi siamo gli unici due "invertiti" (scherzo sul termine però a me piace...alla fine meglio di finocchio no?) sul forum?
Hai ragione, top....ieri stavo un pò rincitrullito!
No, c'è qualcun altro, ma non partecipa attivamente al forum.
Originariamente Scritto da koda
ditemi chi è
![]()
Apri un'agenzia matrimoniale per coppie gaye?![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||