Originariamente Scritto da moonnight
![]()
![]()
![]()
![]()
al mio lui piace tutto ciò che è morbido e liscio... :-)
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
Originariamente Scritto da moonnight
![]()
![]()
![]()
![]()
Per me potrebbe essere vestita pure con una muta da sub
Ma trovo la combinazione sottoveste-sandali con tacco alto, veramente esagerata.
Il mio ragazzo perde la testa quando mi vede con i completini neri un pò vedo e non vedo autoreggenti e decolletè ...
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
io adoro regalare lingerie.... è intimo ma anche divertente
quidi niente lingerie?
a me piacciono molto le autoreggenti e anche le calze con il reggi calze se lei è in gonne... sarà per il piacere di infilare le mani e sentire il contatto con la pelle....
poi mi piacciono i perizomi ma anche le ****ttes.. ce ne sono di molto sexy specialmente per la fase 2.. cioè andare a letto (non a dormire.. ) il reggi è importante che sia abinato alla parte bassa.. mentre per la fase 2.. può anche essere senza magari sostituito da una veste leggera tutta trasparente (ovviamente meglio se un completino abbinato con la parte bassa..)
in questo momento (di moda intendo) mi piace vedere le mutandine che escono dai pantaloni a vita bassa.
Ma anche i pantaloni attillati, il reggiseno che si intravede dalla camicetta.
Per non dire delle calze autoreggenti sotto la minigonna, ma qui andiamo nella fantasia erotica che non si riscontra nel quotidiano.
Amo molte configurazioni.La prima: guepiere e giarrettiere scure, con stivale nero a tacco alto, o comunque scarpa con tacco a spillo. La seconda: modello "infermiera", con intimo bianco, incluse le calze a rete e le scarpe...... Le scarpe vanno indossate solo il minimo indispensabile, perchè se poi uno viene pestato mentre fa l'amore da dietro, sono dolori pazzeschi!!!
bella la versione "modello infermiera"...!!!!
avevo 16 anni quando ho incontrato un coetaneo in vacanza...per oltre 10 anni è rimasto il mio grande amore..siamo stati insieme un mese...ma con lui l'ho fatto la prima volta...non è lui l'ex di cui parlo ovviamente...ma è sempre rimasto nel mio cuore....il tipico ragazzo sbagliato che sai ti farà solo soffrire (uguale all'attuale forse??) ma che non puoi non desiderare...poi ho incontrato il mio ex...e uin anno dopo LUI..l'altro...è volato in cielo per un incidente....ancora oggi però penso a lui...a ciò che è stato per me...e gli parlo perchè lui sa...e vede....ciao R.!!!!Originariamente Scritto da cavalieremascherato
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||