Originariamente Scritto da valeria19
al mio compagno piace che io indossi 1 corsetto.......ne ho 3.
gli piace l'idea di sapermi stretta......
io, invece, preferisco 1 babydoll.....secondo me, piu' sensuale....
UOMINI.....
SECONDO VOI QUAL'è LA COSA CHE INDOSSIAMO NOI DONNE CHE + IN ASSOLUTO VI FA SCATTARE L'ORMONE?????![]()
DONNE.......
CON QUALE COSA ADDOSSO VI SENTITE + SENSUALI E UN PO + DISINIBITE?????![]()
Originariamente Scritto da valeria19
al mio compagno piace che io indossi 1 corsetto.......ne ho 3.
gli piace l'idea di sapermi stretta......
io, invece, preferisco 1 babydoll.....secondo me, piu' sensuale....
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
Anche il mio ama i bustini, ma anche calze col reggicalze.
A me piacerebbe semplicemente un bel coordinato sexi, meno artificioso
io mi sento più attraente con le autoreggenti, pittosto che il perizoma qualcosa tipo brasiliana, ed un bebydoll o sottanina corta.
PerfectOriginariamente Scritto da moon
![]()
anche il mio fidanzato preferisce i corpetti...io un pò meno sinceramente ma preferisco completini abbinati e un po sexy
A me scattano gli ormoni quando la mia lei ha le auto reggenti o un baby-doll................ a lei quando indosso uno sleeppino aderente............ ....
slip aderenti?
io preferisco di gran lunga i boxer......
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
Originariamente Scritto da kia80
ognuno i suoi gusti............... la mia ex amava i boxer.............![]()
mannaggia a te e la tua ex.....io del mio ex non ricordio niente!Originariamente Scritto da cavalieremascherato
![]()
![]()
vabbeh...cerco di scherzare ...il mio ex nn c'e' piu'!!..............
![]()
Originariamente Scritto da godilia
meglio scherzarci sopra....anche io son stato male per tre mesi quando la mia ex mi ha lasciato.........ora mi tengo i ricordi belli........e vivo la storia con un'altra........stai up![]()
![]()
e misa che non ha capito..comunque e' ot ...il mio ex remoto , del quale poi ero amica sia io che mio marito alcuni anni fa è volato .......intendi cosa voglio dire....Originariamente Scritto da cavalieremascherato
scherzavo con te perche' oltre a parlare della tua atuale parli anche dell'intimo della ex.....ti paice ancora???![]()
![]()
non si dimentica facilmente.........s oprattutto se ha 10 anni più di te.......ma ormai non la vedo più..........
mi è rimasto un bellissimo ricordo....anche se siamo stati insieme un solo anno...........
![]()
lo so ..io non ricordo certamente piu' i suoi vestiti...ricordo solo il brutto giorno della notizai perche' ripeto a parte i pochi mesi mesi insieme ...poi eravamo amici sia suoi che della moglie!a noi e' rimasto solo l'amaro in bocca per la disgrazia...Originariamente Scritto da cavalieremascherato
immagino..........so n cose che lasciano sì l'amaro in bocca.....![]()
ma..io il mio ex lo ricordo...mi rendo conto in modo sempre + sfocato...ma che male c'è??con lui stavo fresca...potevo metter su anche un sacco di juta o lingerie di seta che nemmeno se ne accorgeva...giusto il push up gli piaceva perchè stringeva il seno e ci poteva affondare le mani...
il tipo che frequento invece va in fissa con le auto e il perizoma...mi chiedo fino a che punto sia una fissa da assecondare...nel senso mi chiedo alle volte se in condizioni diverse si ecciterebbe lo stesso???io finora lo assecondo...anche se alle volte un bello slip lo preferirei perchè a mio giudizio il mio sedere non è il massimo..ma visto che lui sembra particolarmente attratto forse non è così male e allora vai col perizoma che cmq usavo pure prima..
quando però da mezzi di suduzione e di eccitazione diventano fisse troppo strane???sintomo di qualcos'altro???chis sà?!
Originariamente Scritto da piccola67
infatti non c'è niente di amle a tenere i ricordi delle ex....purchè non i nfluiscano troppo sul rapporto attuale.........se le fisse diventano strane???????magari un maniaco sessuale.......![]()
![]()
![]()
Purtroppo quando una perosna giovane muore ..non solo lascia l'amaro in bocca ma un vuoto in tutti quelli che la conoscono...Originariamente Scritto da cavalieremascherato
ame non è mai capitato ma posso immaginare che sia una cosa molto dura da superare.....
Anche il mio fidanzato va matto per perizoma e calze sottilissime con reggicalze, ma anche calze con la riga o tutine sexi e scarpe particolari, è un vero appassionato,perde la testa. Anche io preferirei stare più naturale o scegliere io cosa mettere ma visto che so che li adora (e me li chiede sempre) li uso, non è la fine del mondo, anzi, è bello sapere che lo faccio impazzireOriginariamente Scritto da piccola67
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||