MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31
Questa discussione dal titolo Lingerie Strategica è all'interno del forum Sesso e Dintorni; UOMINI..... SECONDO VOI QUAL'è LA COSA CHE INDOSSIAMO NOI DONNE CHE + IN ASSOLUTO VI FA SCATTARE ...
    valeria19 non  è collegato Sani All

Cool Lingerie Strategica

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    UOMINI.....
    SECONDO VOI QUAL'è LA COSA CHE INDOSSIAMO NOI DONNE CHE + IN ASSOLUTO VI FA SCATTARE L'ORMONE?????

DONNE.......
    CON QUALE COSA ADDOSSO VI SENTITE + SENSUALI E UN PO + DISINIBITE?????

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da valeria19
    UOMINI.....
    SECONDO VOI QUAL'è LA COSA CHE INDOSSIAMO NOI DONNE CHE + IN ASSOLUTO VI FA SCATTARE L'ORMONE?????

DONNE.......
    CON QUALE COSA ADDOSSO VI SENTITE + SENSUALI E UN PO + DISINIBITE?????

al mio compagno piace che io indossi 1 corsetto.......ne ho 3.
    gli piace l'idea di sapermi stretta......

io, invece, preferisco 1 babydoll.....secondo me, piu' sensuale....
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

camilla76 non  è collegato Sani All
    Anche il mio ama i bustini, ma anche calze col reggicalze.
    A me piacerebbe semplicemente un bel coordinato sexi, meno artificioso

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    io mi sento più attraente con le autoreggenti, pittosto che il perizoma qualcosa tipo brasiliana, ed un bebydoll o sottanina corta.

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    io mi sento più attraente con le autoreggenti, pittosto che il perizoma qualcosa tipo brasiliana, ed un bebydoll o sottanina corta.
    Perfect

manu82 non  è collegato Sani All
    anche il mio fidanzato preferisce i corpetti...io un pò meno sinceramente ma preferisco completini abbinati e un po sexy

A me scattano gli ormoni quando la mia lei ha le auto reggenti o un baby-doll................ a lei quando indosso uno sleeppino aderente............ ....

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All
    slip aderenti?
    io preferisco di gran lunga i boxer......
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

Citazione Originariamente Scritto da kia80
    slip aderenti?
    io preferisco di gran lunga i boxer......

ognuno i suoi gusti............... la mia ex amava i boxer.............

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cavalieremascherato
    ognuno i suoi gusti............... la mia ex amava i boxer.............
    mannaggia a te e la tua ex.....io del mio ex non ricordio niente!
    vabbeh...cerco di scherzare ...il mio ex nn c'e' piu'!!............. .

Citazione Originariamente Scritto da godilia
    mannaggia a te e la tua ex.....io del mio ex non ricordio niente!
    vabbeh...cerco di scherzare ...il mio ex nn c'e' piu'!!............. .

meglio scherzarci sopra....anche io son stato male per tre mesi quando la mia ex mi ha lasciato.........ora mi tengo i ricordi belli........e vivo la storia con un'altra........stai up

L'avatar di godilia
    meglio scherzarci sopra....anche io son stato male per tre mesi quando la mia ex mi ha lasciato.........ora mi tengo i ricordi belli........e vivo la storia con un'altra........stai up
    e misa che non ha capito..comunque e' ot ...il mio ex remoto , del quale poi ero amica sia io che mio marito alcuni anni fa è volato .......intendi cosa voglio dire....
    scherzavo con te perche' oltre a parlare della tua atuale parli anche dell'intimo della ex.....ti paice ancora???

e misa che non ha capito..comunque e' ot ...il mio ex remoto , del quale poi ero amica sia io che mio marito alcuni anni fa è volato .......intendi cosa voglio dire....
    scherzavo con te perche' oltre a parlare della tua atuale parli anche dell'intimo della ex.....ti paice ancora???

non si dimentica facilmente.........s oprattutto se ha 10 anni più di te....... ma ormai non la vedo più.......... mi è rimasto un bellissimo ricordo....anche se siamo stati insieme un solo anno...........

L'avatar di godilia
    non si dimentica facilmente.........s oprattutto se ha 10 anni più di te....... ma ormai non la vedo più.......... mi è rimasto un bellissimo ricordo....anche se siamo stati insieme un solo anno...........
    lo so ..io non ricordo certamente piu' i suoi vestiti...ricordo solo il brutto giorno della notizai perche' ripeto a parte i pochi mesi mesi insieme ...poi eravamo amici sia suoi che della moglie!a noi e' rimasto solo l'amaro in bocca per la disgrazia...

lo so ..io non ricordo certamente piu' i suoi vestiti...ricordo solo il brutto giorno della notizai perche' ripeto a parte i pochi mesi mesi insieme ...poi eravamo amici sia suoi che della moglie!a noi e' rimasto solo l'amaro in bocca per la disgrazia...

immagino..........so n cose che lasciano sì l'amaro in bocca.....

piccola67 non  è collegato Sani All
    ma..io il mio ex lo ricordo...mi rendo conto in modo sempre + sfocato...ma che male c'è??con lui stavo fresca...potevo metter su anche un sacco di juta o lingerie di seta che nemmeno se ne accorgeva...giusto il push up gli piaceva perchè stringeva il seno e ci poteva affondare le mani...
    il tipo che frequento invece va in fissa con le auto e il perizoma...mi chiedo fino a che punto sia una fissa da assecondare...nel senso mi chiedo alle volte se in condizioni diverse si ecciterebbe lo stesso???io finora lo assecondo...anche se alle volte un bello slip lo preferirei perchè a mio giudizio il mio sedere non è il massimo..ma visto che lui sembra particolarmente attratto forse non è così male e allora vai col perizoma che cmq usavo pure prima..
    quando però da mezzi di suduzione e di eccitazione diventano fisse troppo strane???sintomo di qualcos'altro???chis sà?!

Parlando

Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    ma..io il mio ex lo ricordo...mi rendo conto in modo sempre + sfocato...ma che male c'è??
    quando però da mezzi di suduzione e di eccitazione diventano fisse troppo strane???sintomo di qualcos'altro???chis sà?!

infatti non c'è niente di amle a tenere i ricordi delle ex....purchè non i nfluiscano troppo sul rapporto attuale.........se le fisse diventano strane???????magari un maniaco sessuale.......

L'avatar di godilia
    immagino..........so n cose che lasciano sì l'amaro in bocca.....
    Purtroppo quando una perosna giovane muore ..non solo lascia l'amaro in bocca ma un vuoto in tutti quelli che la conoscono...

Purtroppo quando una perosna giovane muore ..non solo lascia l'amaro in bocca ma un vuoto in tutti quelli che la conoscono...

ame non è mai capitato ma posso immaginare che sia una cosa molto dura da superare.....

camilla76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    ma..io il mio ex lo ricordo...mi rendo conto in modo sempre + sfocato...ma che male c'è??con lui stavo fresca...potevo metter su anche un sacco di juta o lingerie di seta che nemmeno se ne accorgeva...giusto il push up gli piaceva perchè stringeva il seno e ci poteva affondare le mani...
    il tipo che frequento invece va in fissa con le auto e il perizoma...mi chiedo fino a che punto sia una fissa da assecondare...nel senso mi chiedo alle volte se in condizioni diverse si ecciterebbe lo stesso???io finora lo assecondo...anche se alle volte un bello slip lo preferirei perchè a mio giudizio il mio sedere non è il massimo..ma visto che lui sembra particolarmente attratto forse non è così male e allora vai col perizoma che cmq usavo pure prima..
    Anche il mio fidanzato va matto per perizoma e calze sottilissime con reggicalze, ma anche calze con la riga o tutine sexi e scarpe particolari, è un vero appassionato,perde la testa. Anche io preferirei stare più naturale o scegliere io cosa mettere ma visto che so che li adora (e me li chiede sempre) li uso, non è la fine del mondo, anzi, è bello sapere che lo faccio impazzire

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft