...non credo... mi sa che ci stai passando solo tu.Originariamente Scritto da moonnight
...magari mi sbaglio.
Una notte a pensare, senza riuscire a dormire... Penso, penso, penso e cambierei 1000 cose, ma allo stesso tempo rifarei tutto quello che ho fatto, perchè è coerente con ciò che penso, con i miei valori. E sono triste, anzi, arrabbiata, furiosa e non capisco come una persona che mi ha insegnato cos'è l'amore, possa avermi deluso così. Avere una duplice immagine della persona che si ha amato e che si ama per com'era, è una cosa che fa davvero impazzire. Scusate per lo sfogo, ma magari qualcuno ci è passato e può darmi qualche consiglio...
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
...non credo... mi sa che ci stai passando solo tu.Originariamente Scritto da moonnight
...magari mi sbaglio.
Anche tu single??cosa succede??'Originariamente Scritto da moonnight
![]()
![]()
![]()
![]()
Si Moon, ci sono passato. Alla fine del tunnel (4 mesi di sofferenza) ho concluso che il mio errore era stato quello di aver idealizzato la persona.Originariamente Scritto da moonnight
Idealizzare la persona che si ama non è un errore: è inevitabile! Consigli? Sai, Moon, temo che non ci sia modo, ora, di sfuggire alla sofferenza, l'importante è che tu faccia buon uso anche del tuo dolore: un'occasione per crescere e per diventare più forte, non il motivo per rinchiuderti a riccio e fermarti lì! Poi, col tempo, il male passerà...
da moon a moon.....vedere la persona che si ama così cambiata da non poter dire di amare la stessa persona è tremendo. tremenda ogni scelta che non è supportata da motivazioni logiche o che almeno sembrino giuste al proprio cuore. Ma tant'è, bisogna prenderne atto e basta, senza fronzoli, e cercaredi fare il meglio per se stesse. Difficile, ma non impossibile....
le delusioni bruciano,il rendersi conto che abbiamo atribuiti più valore a una persona...mentre non li aveva realmente.
E'anche un poco colpa nostra,voler idealizzare.Ma lo si fa senza rendersene conto.
"Il colpevole" è rimasto magari sempre se stesso.Sei tu che ti sei "risveglata".
Ho il sospetto che la cosa che è più ferito,è il tuo orgoglio...perchè per "risvegliarti",l'amo re stava già "svanendo".Fai un autointerogazione... .può essere,che "oggi",hai altri ideali,altre pretese per il futuro...che sei maturata?![]()
Secondo me non stai molto bene con te stessa in generale.
Dovresti trovare il modo per trovare serenita' senza bisogno di questa persona.
Ti ho detto cio che penso chiaro schietto e sincero.. ora incazzati pure.
Fino ad un certo punto è inevitabile, e soprattutto non credo proprio che non sia un'errore.Originariamente Scritto da emma2000
Idealizzare vuol dire alla fine non essere innamorata di quel che la persona è, ma di quel che si crede che sia.
semplicemente, alle volte le stesse cose che una persona fa o dice, assumono un aspetto diverso se, dentro di noi, è scattato un meccanismo che lo fa tornare " una persona " ... e allora non si tratta di idealizzare, ma solo di ... vogliamo dirla cosi'? vedere l'altro con gli occhi dell' amore ...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||