oddio ma ci vuole un master anche per quello......Originariamente Scritto da moon
mi immagino una ragazza che mi dice:"come? niente seconda lingua?"![]()
il segno esterno mi pare difficile...cmq anche a me ha stupito una cosa...anni interi a cercarlo col mio ex, e pochi minuti per chi me l'ha trovato! Aveva probabilmente studiato bene la teoria e fatto tirocinio sulla sua ex, perchè ci è andato a colpo sicuro! E non è vero come dice tuttocervello che è una proiezione di quello che si vorrebbe, io non è che avessi sta grossa fiducia di trovarlo, tanto è vero che mentre succedeva non ci pensavo affatto! poi ho realizzato cos'era! Se volete diffondo l'indirizzo del tipo in questione e faccio aprire dei corsi!
oddio ma ci vuole un master anche per quello......Originariamente Scritto da moon
mi immagino una ragazza che mi dice:"come? niente seconda lingua?"![]()
I'm on a mission to never agree!
Originariamente Scritto da claudio285
![]()
e tu.. dall'alto della tua esperienza non vuoi illuminare noi comuni mortali???Originariamente Scritto da libbi
![]()
![]()
Originariamente Scritto da ghibli68
ma che io???..lo sai io ho consegnato....
![]()
parlo di lezioni teoriche .. mica pratiche!!!Originariamente Scritto da libbi
![]()
E tu stai pure a leggere le boiate che scrivo?...Originariamente Scritto da moon
![]()
Sei tu che non lo sai trovareOriginariamente Scritto da richarson
Vieni, fati avanti, provo con te, forse sarò più fortunato!Originariamente Scritto da tessa30
Un avvertimento ai maschietti alla ricerca del punto G:
- Tagliatevi le unghie!
- Lavatevi le mani prima.
E terzo punto...indossate l'elmetto di sicurezza...perchè se trovate il punto G richiate che la vostra testa venga schiacchiata dalle sue gambe...in preda a contrazioni non da pocoOriginariamente Scritto da quetzal
![]()
Quale morte più gloriosa?Originariamente Scritto da pal76
![]()
... E magari anche dopo.Originariamente Scritto da quetzal
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||