il punto G si trova in via tiburtina infondo alla tangenziale
Apro un nuovo 3d per sollevare un dubbio venuto ieri sera a me e ad un amico, circa la posizione del punto g.
Lui dice che pensa di averlo trovato, io pur con impegno del mio precedente partner non ne sono sicurissima.
Ora vi chiedo, innanzitutto qual'è la posizione esatta (insomma più o meno non è che siamo tutte uguali), se più in fondo o a metà strada, e poi se è vero che questa sensazione di piacere è così incontenibile, da cosa si riconosce, se può effettivamente e con certezza riconoscersi, sia fisicamente per la donna che al tatto per l' uomo.
il punto G si trova in via tiburtina infondo alla tangenziale
grazie per l' informazione! scusate ho sbagliato (una svista) ad aprire qui il 3d, però non so come eliminarlo...adesso lo copio in "sesso e dintorni".
Insomma non era alla Tiburtina
come uomo, parlo per esperienza indiretta.....
direi che si trova "a metà strada", sulla parte anteriore della parete vaginale, più o meno in corrispondenza del clitoride (del quale si dice che il punto G non sia altro che una specie di "radice").
puoi cercarlo anche da sola, col ditino.... lo sposti piano piano sfregandolo sulla parete della mucosa finchè non senti qualcosina in più (o ti ritrovi direttamente appiccicata al soffitto) !
se poi ti serve una mano, qualcuno l'ho già trovato......
Più o meno è come scrive zeneize. Ma non sono ben certo che sia facile trovarlo, per una donna. Lo è molto di più per il suo partner. Mano a mano che il clit si inturgidisce, alla sua radice si sente una placca, che è piuttosto ben riconoscibile. Si stimola inserendo un dito a mo' di uncino. C'è un tipico ritardo di stimolazione. Per cui lo solleciti, e vedi la reazione in uno o due secondi. Ideale per completare un cunnilinguus di successo. Formula: soddisfatte o rimborsate.
senti lì che esperti!posso mandarvi un alunno a ripetizioni?
![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
io non sono esperto!!Originariamente Scritto da sweetyA
avrei bisogno di una maestra che mi facesse qualche ripetizione... con esercitazioni pratiche...![]()
![]()
![]()
meglio se vieni tu, così lo troviamo insieme (il punto G) e poi glielo spieghi tu al tuo alunno.......Originariamente Scritto da sweetyA
la mia è una scuola femminile !!!
Originariamente Scritto da ghibli68
già.... non si finisce mai di imparare !!!!!
anche perchè mio caro.. chi è che mi assicura che ognuna sto benedetto punto G non ce l'abbia in un posto diverso??Originariamente Scritto da zeneize
sai che figura.. se tu vai sul sicuro pensando di sapere dove cercarlo e invece non lo trovi??
meglio sempre fare qualche ripetizione in più.. magari vedere una realtà diversa aiuta ad ampliare i propri orizzonti... culturali!!!
chi cerca trova, si dice......Originariamente Scritto da ghibli68
in ogni caso hai ragione, le ripetizioni non sono mai troppe !
La risposta del sessuologo: "Per la maggior parte delle donne il punto G è collocato nella parete anteriore della vagina ad una profondità di circa 4-5 cm proprio dietro la localizzazione esterna della clitoride. Il motivo per cui dico "la maggior parte delle donne" è che per alcune può essere differente.
Il punto G è grande appenaquanto una piccola monetina e quando stimolata propriamente si dilata un po' e cambia leggermente struttura. Alla maggior parte delle donne sono necessari lunghi preliminari e stimolazione sessuale prima che il punto G possa loro procurare piacere. Per alcune donne la stimolazione del punto G non è veramente un granché mentre per altre può condurre ad un orgasmo intenso l'intero corpo e perfino a stati alterati della coscienza. E poi ci sono quelle donne che hanno eiaculazine femminile con la stimolazione del punto G.Per tutto ciò la chiave sembrano essere preliminari prolungati ed una lunga stimolazione sessuale od un lungo rapporto. Quindi questo significa che devi essere capace di durare tanto a lungo quanto è necessario alla partner per avere un orgasmo del punto G durante il rapporto! Le migliori posizioni a questo scopo sono quelle da dietro con lei sul
suo stomaco (in questa posizione tu vuoi puntare il tuo pene contro la parete anteriore della sua vagina), lo stile a capretta (con te leggermente sopra di lei), lei sopra (lasciare che faccia lei) e con te inginocchiato e lei seduta con le sue gambe intorno alla tua vita"
mi parte il punto "M" peròOriginariamente Scritto da zorik64
(menisco)
Io ero molto scettica a riguardo perchè il mio ragazzo mi aveva penetrata diverse volte con le dita toccandomi praticamente ovunque, ma non avevo mai notato nulla di particolare.
La svolta è avvenuta quando qualche mesetto fa, facendo l'amore nella posizione smorzacandela, no avuto un orgasmo molto intenso che partiva proprio dal centro della vagina e non dal clitoride come è sempre stato. Infatti dopo qualche secondo per riprendermi, ho continuato per quello clitorideo![]()
Ho sempre letto che si trova a ca. 4 cm dall'apertura vaginale dalla parte della pancia per intenderci... e dalla mia esperienza dico che probabilmente è vero, su per giù sta lì.
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
avete ripescato un mio vecchio 3d? ma bravi! le scoperte scientifiche tuttavia vanno avanti, almeno per me! il punto g esiste ed è proprio dove le descrizioni dicono che sia. Da sola non lo troverei neanche ora, ma l'importante è che qualcuno me l'abbia trovato! Io sono scettica, se non vedo non credo...stavolta ho sentito e posso testimoniare! Certo la prima volta non è stato subito un piacere intenso...ci ho messo qualche minuto per rendermi conto di cosa poteva essere, poi più la stimolazione continuava più era chiaro! Mi è sembrata un'esperienza molto stimolante!![]()
Il punto G non esiste, ma se lo desideri tanto può materializzarsi. E' una proiezione della coscienza di desiderare il proprio piacere.
Ah dimenticavo: G ovviamente sta per Gaudii, ovvero il punto del (sommo) piacere.
Ancora il punto G? E' peggio di Bill Laden, tutti lo cercano ma nessuno lo trova!
Ma nessuno ha mai provato con una endoscopia vaginale! Quel bastardino mi stà già sui marroni!
Consigliate l'uso di un decimetro per la ricerca oppure faccio un segno all'esterno con un pennarello?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||