Sai che su di me puoi contare sempre...Sono il tuo paletto preferitoOriginariamente Scritto da terryfic1981
![]()
Cmq....dai...Non mi dire che non ne sai niente! Posta ..posta...![]()
Chi Vuoel Trovare Il Mio Punto G :d
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
Sai che su di me puoi contare sempre...Sono il tuo paletto preferitoOriginariamente Scritto da terryfic1981
![]()
Cmq....dai...Non mi dire che non ne sai niente! Posta ..posta...![]()
Chissà se la tua lei avrebbe gradito una puntina liOriginariamente Scritto da aardwark
![]()
no veramente non l'ho mai trovato
e a dire la verità non ho mai avuto un orgasmo vaginale....
me sfortunata![]()
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
Altro spunto di riflessione x una discussione!Originariamente Scritto da terryfic1981
![]()
Secondo me punto G,vuol dire "giocondo"![]()
![]()
.Il punto giocondo si trova a tutt'altra parte.....
![]()
sopra il naso,sulla fronte
![]()
![]()
Ieri sera ho fatto l'amore col TomTom, non sono riuscito a trovarlo ma in compenso abbiamo fatto un giro all'autosgrill e un salto su due colli panoramici prima dei soffioni sboraciferi!!![]()
![]()
![]()
Visto che pal si è offerto volontario con me e con terry io proporrei di riunire le ragazze curiose e di organizzargli un viaggio con varie tappe affinchè lui possa fare le sue dimostrazioni.
però se il punto non si trova, vale il "soddisfatte o rimborsate" e per il paletto sono guai...
Originariamente Scritto da moon
se Pal non ce la fa....posso sempre offrirmi anche io...........tentare non nuoce.............
e poi meglio in due che uno solo...............
![]()
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
Cosa leggo???Originariamente Scritto da cavalieremascherato
Pal non ha mai rimborsato una gentile donzella...Se inizio un "lavoro" lo porto a termine...e con il massimo della soddisazione
Mi dispiace cavaliere...
P.S:![]()
dai....dai...dai...
Possibile che nessuno posti il suo parere? E' o non è un forum di sesso?![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||