Per il momento...non commento, però mi iscrivo!
Sono interessato a sto punto g...oramai a metà fra mito e leggenda![]()
Apro un nuovo 3d per sollevare un dubbio venuto ieri sera a me e ad un amico, circa la posizione del punto g.
Lui dice che pensa di averlo trovato, io pur con impegno del mio precedente partner non ne sono sicurissima.
Ora vi chiedo, innanzitutto qual'è la posizione esatta (insomma più o meno non è che siamo tutte uguali), se più in fondo o a metà strada, e poi se è vero che questa sensazione di piacere è così incontenibile, da cosa si riconosce, se può effettivamente e con certezza riconoscersi, sia fisicamente per la donna che al tatto per l' uomo.
Per il momento...non commento, però mi iscrivo!
Sono interessato a sto punto g...oramai a metà fra mito e leggenda![]()
Ultima modifica di pippofranco; 22/12/2011 alle 14:19
Ho trovato un interessante articolo.
Chissà perchè...su ste cose vien voglia di acculturarmi sempre +![]()
Guarda entri dritto, giri a destra, poi chiedi ad un passante, ti tieni a sinistra sulla rotonda...ti fai fermare dalla polizia locale e forse, ma proprio forse...magari con l'ausilio di un navigatore satellitare ce la puoi fare!!!
Doverosa precisazione....Io il punto G l'ho trovato....ma siccome non è mica facile...e dipende da 1000 fattori...cerco di saperne il + possibileOriginariamente Scritto da pal76
![]()
Ma che bravo! Il fidanzato d' Italia...venghino signore venghino!Originariamente Scritto da pal76
Certo che è vero...chi cerca trova!Mi chiedo come diavolo hai fatto a trovare un articolo così dettagliato...e non dirmi che è merito del motore di ricerca...Originariamente Scritto da pal76
![]()
Sai...mi sto accorgendo che una delle mie qualità nascoste è quella di saper sorprendere senza volerlo!Originariamente Scritto da bambina79
Ma se a voi piace....ben venga
P.S. Cmq...l'articolo è veramente ben fatto...ed io l'ho provato sul campo qualche tempo fa ...quando ancora non l'avevo letto! Dipende da tante variabili....ma io sono stato fortunato![]()
Gli studiosi sono ancora discordanti sull'esistenza del punto G.
Io infatti ho citato "fra mito e leggenda" non a casoOriginariamente Scritto da niknightfly
![]()
E' infatti una via di mezzo.......un bel mix tra la saga del Signore degli anelli e il mitologico Pegaso...........a chi lo trova e lo standardizza offro una cena a base di pesce........Originariamente Scritto da pal76
![]()
ciaooooooooooooo
Dovrebbe stare a ca. 3-4 cm dall'apertura vaginale sulla parete dalla parte della pancia... così ho letto tempo fa...
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
per l'appunto,c'è chi afferma che non esiste.Originariamente Scritto da niknightfly
![]()
Forse forse....potrebbe esser un'invenzione degli ometti...per infilare i ditini nelle grazie delle loro partner!
Che ne dite??![]()
"Dai che troviamo il punto g....dai!! "
Magari si ha acnhe un effetto slot machine...ed inziano ad uscire monete d'oro![]()
![]()
![]()
Vi confesso una cosa. Io faccio l'amore solo ed unicamente per trovare quel ba.stardo del punto G. E' una fissazione. Con il pene cerco a destra e a sinistra, in fondo, in alto, ma niente. A volte voglio il silenzio più assoluto, arrivasse un segnale sonar o radio. Ma niente , è frustante. Da quando poi frequento il forum ed ho conosciuto il sig. G, m'immagino che il punto G sia fatto come lui e allora ora non vado più a sentita, ma cerco lo sterminio subito con colpi da tutte le parti, fino a che non l'ho avrò disintegrato.
Originariamente Scritto da richarson
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma se è introvabile coemlo disintregri?
una volta l'ho trovato, ci ho messo così tanto che volevo piantarci una puntina per essere sicuro di ritrovarlo![]()
![]()
.
Originariamente Scritto da aardwark
![]()
lo prenderò in considerazione ci faccio una crocetta sopra![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
insomma non si è ancora capito se c'è o non c'è sto coso di punto!
E' possibile che alcune ce l' abbiano e altre no? cioè che per qualcuna sia più sensibile per altre no?
Forse è solo una sensazione in più che si prova durante la stimolazione, o forse è proprio una sensazione precisa?
Mi sa che dovrò sperimentare con attenzione col mio prossimo partner...
Si accettano volontari?Originariamente Scritto da moon
![]()
Cmq ...forumisti e forumiste...qua c'è bisogno del vostro parere!
Facciamo una statistica...dai!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||