MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 49 di 49
Questa discussione dal titolo a che età la prima volta??? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Bella la Pandina, peccato che non sia riuscita a combinarci niente! Ma credo di essermi presa la ...
    L'avatar di puntoeacapo
    puntoeacapo non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Bella la Pandina,
    peccato che non sia riuscita a combinarci niente!
    Ma credo di essermi presa la rivincita sulla Punto!Da circa un'anno ho cambiato la macchina e .................. sigh sigh
    non l'ho ancopra testata!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da puntoeacapo
    Bella la Pandina,
    peccato che non sia riuscita a combinarci niente!
    Ma credo di essermi presa la rivincita sulla Punto!Da circa un'anno ho cambiato la macchina e .................. sigh sigh
    non l'ho ancopra testata!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

la nuova punto..detta la grande punto è divina per farci all'amore........pro vare per credere...........
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

orzia non  è collegato Sani All
    Beh io l'ho fatto presto :avevo solo 14 anni.
    E' stato un pò strano perchè non stavamo insieme e ci eravamo conosciuti solo pochi giorni prima......
    sinceramente non so se lo rifarei anche perchè come si dice in un altro dibattito l'uomo è playboy la donna t****....ma anche perchè non ero innamorata sul serio,è stata una conseguenza del rapporto ....
    tra l'altro è stato brutto quando ho avuto il mio primo amor!!!!!!
    chissà come sarebbe stato se non fossi stata così ninfomane e impulsiva!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andre87 non  è collegato Sani All
    io anke a 18 anni..pero' molto meglio quelle sucessive
    Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare

Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso

L'avatar di cippa
    cippa non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da maius
    .....e quando se la sente chi sta con te.
    giusto
    io cmq l ho fatto a 15 anni circa lui ne aveva 25 ..
    chi mi ama mi segua.....

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cavalieremascherato
    la primavolta avevo 17 anni...nella croma del papà della mia tipa che ne aveva 20..............non so se mi spiego.........
    Che bello, deve essere stato fantastico a quel età, a me sarebbe piaciuto farlo quando ero ancora minorenne, ma come hai fatto a 17 anni a conoscere e poi a convincere una ragazza di 20 anni a stare con te?

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da xxluigi
    Le 126 erano davvero scomode... sedili in plastica.. spazio minimo.. le uno erano tutte e un'altra cosa... comodità e... "lusso"
    ma attenzione le Panda.. quelle vecchie i primi modelli.. nessuno l'ha provata??
    Molto spaziosa, sedili in tessuttino, ottima reclinabilità dei sedili anteriori e per la prima volta un "divano" posteriore utilizzabile
    un po' come la uno

cippolo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da xxluigi
    Le 126 erano davvero scomode... sedili in plastica.. spazio minimo.. le uno erano tutte e un'altra cosa... comodità e... "lusso"
    ma attenzione le Panda.. quelle vecchie i primi modelli.. nessuno l'ha provata??
    Molto spaziosa, sedili in tessuttino, ottima reclinabilità dei sedili anteriori e per la prima volta un "divano" posteriore utilizzabile
    La mitica 126... la mia prima auto, ho scoperto che i sedili si potevano reclinare il giorno che l'ho venduta!
    Un incubo, praticamente

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cippolo
    La mitica 126... la mia prima auto, ho scoperto che i sedili si potevano reclinare il giorno che l'ho venduta!
    Un incubo, praticamente
    ahahahah che rimbambito

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft