Originariamente Scritto da puntoeacapo
la nuova punto..detta la grande punto è divina per farci all'amore........pro vare per credere...........![]()
Bella la Pandina,
peccato che non sia riuscita a combinarci niente!
Ma credo di essermi presa la rivincita sulla Punto!Da circa un'anno ho cambiato la macchina e .................. sigh sigh
non l'ho ancopra testata!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Originariamente Scritto da puntoeacapo
la nuova punto..detta la grande punto è divina per farci all'amore........pro vare per credere...........![]()
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
Beh io l'ho fatto presto :avevo solo 14 anni.
E' stato un pò strano perchè non stavamo insieme e ci eravamo conosciuti solo pochi giorni prima......
sinceramente non so se lo rifarei anche perchè come si dice in un altro dibattito l'uomo è playboy la donna t****....ma anche perchè non ero innamorata sul serio,è stata una conseguenza del rapporto ....
tra l'altro è stato brutto quando ho avuto il mio primo amor!!!!!!
chissà come sarebbe stato se non fossi stata così ninfomane e impulsiva!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io anke a 18 anni..pero' molto meglio quelle sucessive![]()
Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare
Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso
giustoOriginariamente Scritto da maius
io cmq l ho fatto a 15 anni circa lui ne aveva 25 ..
chi mi ama mi segua.....
Che bello, deve essere stato fantastico a quel età, a me sarebbe piaciuto farlo quando ero ancora minorenne, ma come hai fatto a 17 anni a conoscere e poi a convincere una ragazza di 20 anni a stare con te?Originariamente Scritto da cavalieremascherato
un po' come la unoOriginariamente Scritto da xxluigi
![]()
La mitica 126... la mia prima auto, ho scoperto che i sedili si potevano reclinare il giorno che l'ho venduta!Originariamente Scritto da xxluigi
![]()
Un incubo, praticamente![]()
ahahahah che rimbambitoOriginariamente Scritto da cippolo
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||