Un sondaggio di questo tipo è già stato fatto. Comunque l'importante è farlo quano ti senti di farlo.
ciao, sentite io sn un ragazzo di 17 anni e sto con una tipa ormai da 9 mesi.. nn so, volevo chiedervi.. a che età l'avete fatto la 1a volta???? grazie mille ciao a tutti
Un sondaggio di questo tipo è già stato fatto. Comunque l'importante è farlo quano ti senti di farlo.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
io a 18 (il mio tipo, ormai ex, aveva 5 anni piu' di me), dopo che eravamo insieme da 2 anni.
ma, come dice vict85, l'importante e' farlo quando te lo senti.....
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
.....e quando se la sente chi sta con te.Originariamente Scritto da kia80
non affrettare i tempi e soprattutto lascia che accada senza pressioni...
fidati, aspetta che venga naturale, se no potresti pentirtene se non sarà il momento giusto sia per te che per lei...
è importante imparare dagli errori, anche da quelli degli altri...
Originariamente Scritto da kia80
Come non quotarvi!!!Originariamente Scritto da maius
![]()
Poi però rischi di non sentirtela mai...
fai quel che senti e non caricare il tutto di troppe aspettative ed importanza. è un passaggio naturale.Originariamente Scritto da luca90
Giuro non sono sicuro se a 15 o a 16![]()
Cerca di non passare oltre i 21 anni, ho il calo del desiderio ti farà stare malissimo. Evita tu che ancora puoi!!!Originariamente Scritto da luca90
A 21 anni il calo del desiderio?!? Buahahahaha!
No ma a 25 non sei più come a 21!!!!Originariamente Scritto da solow
Io negli ultimi anni sento di avere un grosso calo di prestazioni, soprattutto il tempo di recupero tra una volta e la successiva si è allungato!!! Ed è una cosa biologica, non opinabile, dopo lo sviluppo il testosterone ha un calo drastico e si sente!!!
è una malattia del toro non ricordarsi questo eventoOriginariamente Scritto da SP@RROW
anche il mio moroso mi ha risposto BOH 16 17 boh
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'importante è che si ricordi di me
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
azz stavo per dire io pochi mesi fa.............un corno a ottobre avrò 21 anni
beh ricordo esattamente la data 16agosto2004![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
...la prima volta????....più che la prima è importante la ventesima, trentesima, centesima.....insomm a la sensibilità che abbiamo sviluppato.....ieri sera per me è stato meraviglioso...il resto non conta....
Io prima volta a 17e mezzo..
ma basta dai... non è una malattia avere 25 anni!!!!Originariamente Scritto da luca468
luca90 aspetta il momento in cui ti senti sereno, l'età non vuol dire proprio nulla...
io a 19 anni, anche se a 18 avevo l' occasione e mentalmente mi sentivo pronta...il mio corpo decise di no! Vale sempre il discorso di "aspetta che si sia davvero pronti e la cosa diventi naturale".
a mmm...15 o 16nn mi ricordo...ma l'ho fatto solo quando mi sentivo pronta e soprattutto con chi amavo veramente e ho veramente amato per molto!
Quando mi è capitata la prima opportunità! A 29 anni comunque....Originariamente Scritto da luca90
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||