Questa discussione dal titolo Perversioni soft e Amore di coppia. Parliamone è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da sempresoltantoio
Anche io mi sono trovato ad avere curiosità sessuali molto piu estreme della ...
-

Originariamente Scritto da
sempresoltantoio Anche io mi sono trovato ad avere curiosità sessuali molto piu estreme della mia ragazza e nel limti del possibile ho sempre cercato di farle capire cosa mi sarebbe piaciuto e se ciò non accadeva non l'ho mai forzata.Spesse volte accadeva che in fase di eccitazione le dicevo certe cose che in quell'atto sessuale non accadavena ma poi nelle volte successive lei senza dirmi niente mi accontentava di sua spontanea volontà..
Siete fortunati. Avete trovato un modo di intendere la vostra sessualità estremamente soddisfacente.
-

starman Questa tua affermazione mi ha suggerito un altro pensiero, ovvero che le ragazze, a volte (spesso?), vivono il rapporto con le fantasie sessuali del partner "facendo a gara" con le ex. MI spiego: certe ragazze (soprattutto giovani e molto giovani) fanno il seguente ragionamento <<se prima appagava tutte queste fantasie, devo adeguarmi anche io altrimenti lui penserà che sono una mezza suora e che dal punto di vista sessuale era meglio la ex. Ergo, accontentiamolo per no essere da meno>>. Questo è un ragionamento sbagliato perchè porta solo ansia e preoccupazioni di stampo "servile", come se il piacere del partner fosse un dovere da soddisfare. Così, la storia non dura. Meglio rinunciare a qualche fantasia e cercarne di veramente condivise. Ovviamente questo discorso è reversibile, vale anche per i ragazzi che si misurano, a distanza temporale, con gli ex.
giustissimo. Però non ho trovato nessun ex che avesse fantasie più di me
-

claudioge giustissimo. Però non ho trovato nessun ex che avesse fantasie più di me

Mai dire mai!
-

claudioge giustissimo. Però non ho trovato nessun ex che avesse fantasie più di me

occhio che uno con più fantasie di te potrebbe essere il prossimo e non un ex.....
))
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum