Originariamente Scritto da
stefano68 Allora nell'ordine:
1) Mia madre che entra in camera mia (avevo dimenticato di chiuderla a chiave) e mi becca nel mentre.
2) Prima di addormentarmi mi ero "amato" da solo e dopo aver finito, mentre mi "coccolavo", mi sono addormentato. La mattina dopo mi sono svegliato con ancora il pisello in mano ma con le coperte sù, segno che mia madre era venuta a darmi la buonanotte e mi aveva coperto lasciandomi così com'ero.
3) A casa di un amico io lui e suo cugino ci davamo da fare sul letto dei suoi genitori(ognuno per conto suo) e non ci accorgiamo che la di lui madre era rientrata a casa ed era passata davanti alla porta della camera da letto, chiaramente aperta, senza per fortuna dirci nulla. A distanza di tanti anni la storia è riuscita fuori ma comunque ormai eravamo già abbastanza grandi per farci sù due risate.
4) Mia moglie che di pomeriggio torna prima del solito a casa (non sapeva che a quell'ora mi avrebbe trovato) e mi trova intento ad "amarmi".
5) Mia suocera come sopra ma questa volta avevo chiuso la porta di casa con le chiavi infilate ed ho sviato facendo finta che stavo riposando.
Non male come collezione di figuracce. Che ne dite?
P.S. Da quella volta mia moglie, che sà che ogni tanto mi abbandono a questi piaceri, mi avverte se sà che sono a casa e per caso deve venire mia suocera a riportare i figli

!