MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29
Questa discussione dal titolo masturbazione:colti in flagrante! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; siete mai stati scoperti mentre vi toccavate? situazione e reazioni reciproche.......
    nicktottenham non  è collegato Sani All

masturbazione:colti in flagrante!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    siete mai stati scoperti mentre vi toccavate? situazione e reazioni reciproche....

L'avatar di starman
    starman non  è collegato Sani All
    NO, non mi hanno mai colto in flagrante mentre armeggio con il mio pistolino. Un momento così intimo deve restare privatissimo. Potrei includere solo la mia partner, ma in questo caso la masturbazione si tramuterebbe in gioco di coppia e quindi in un'altra cosa.

Pochi giorni fa lessi un articolo di un medico psichiatra rivolto in particolar ai genitori. Il dottore asseriva che è molto importante non interferire con la pratica masturbatoria dei figli/e e soprattutto MAI irrompere nei momenti intimi o criminalizzare, anche indirettamente, l'atto. Ciò potrebbe avere effetti deleteri sullo sviluppo psico-sessuale dell'adolescente

nicktottenham non  è collegato Sani All
    ma possibile che nessuno sia mai stato beccato o abbia beccato nessuno?

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    io ho beccato forse è meglio dire sentito i miei mentre lo facevano (anche se non vale molto come risposta)
    e mio padre ha beccato me nel mentre (io e il tipo)

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da nicktottenham
    ma possibile che nessuno sia mai stato beccato o abbia beccato nessuno?
    No mai!!
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

jareedthehutt non  è collegato Sani All
    Ero piccolo, molto piccolo... non so, avrò avuto 10-11 anni... e avevo un'amichetto con cui a volte giocavamo reciprocamente coi nostri pistolini. Diciamo proprio che non era masturbazione, eravamo troppo piccoli ed era una cosa abbastanza innocente. Una volta entrò mia madre in camera proprio in quel momento... non vi dico le scuse pietose e i patetici tentativi di arrampicarci sugli specchi.

Una volta invece stavo facendo la doccia e mi ero eccitato. In casa c'era solo la donna delle pulizie (era una bellissima ragazza nigeriana). Io credevo che lei fosse dall'altro lato della casa, esco dalla doccia e mi sposto verso la mia stanza per andare ad asciugarmi. Ero nudo e in erezione. Apro la porta del bagno e... la tipa delle pulizie era proprio lì davanti!

Insomma, non proprio casi di masturbazione... ma è quanto di più simile mi sia mai capitato.

L'avatar di stefano68
    stefano68 non  è collegato Sani All
    Allora nell'ordine:
    1) Mia madre che entra in camera mia (avevo dimenticato di chiuderla a chiave) e mi becca nel mentre.
    2) Prima di addormentarmi mi ero "amato" da solo e dopo aver finito, mentre mi "coccolavo", mi sono addormentato. La mattina dopo mi sono svegliato con ancora il pisello in mano ma con le coperte sù, segno che mia madre era venuta a darmi la buonanotte e mi aveva coperto lasciandomi così com'ero.
    3) A casa di un amico io lui e suo cugino ci davamo da fare sul letto dei suoi genitori(ognuno per conto suo) e non ci accorgiamo che la di lui madre era rientrata a casa ed era passata davanti alla porta della camera da letto, chiaramente aperta, senza per fortuna dirci nulla. A distanza di tanti anni la storia è riuscita fuori ma comunque ormai eravamo già abbastanza grandi per farci sù due risate.
    4) Mia moglie che di pomeriggio torna prima del solito a casa (non sapeva che a quell'ora mi avrebbe trovato) e mi trova intento ad "amarmi".
    5) Mia suocera come sopra ma questa volta avevo chiuso la porta di casa con le chiavi infilate ed ho sviato facendo finta che stavo riposando.

Non male come collezione di figuracce. Che ne dite?

P.S. Da quella volta mia moglie, che sà che ogni tanto mi abbandono a questi piaceri, mi avverte se sà che sono a casa e per caso deve venire mia suocera a riportare i figli !

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    io non ho proprio beccato, ho solo sentito mia sorella gemere e sospirare...
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

camilla76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefano68
    Allora nell'ordine:
    1) Mia madre che entra in camera mia (avevo dimenticato di chiuderla a chiave) e mi becca nel mentre.
    2) Prima di addormentarmi mi ero "amato" da solo e dopo aver finito, mentre mi "coccolavo", mi sono addormentato. La mattina dopo mi sono svegliato con ancora il pisello in mano ma con le coperte sù, segno che mia madre era venuta a darmi la buonanotte e mi aveva coperto lasciandomi così com'ero.
    3) A casa di un amico io lui e suo cugino ci davamo da fare sul letto dei suoi genitori(ognuno per conto suo) e non ci accorgiamo che la di lui madre era rientrata a casa ed era passata davanti alla porta della camera da letto, chiaramente aperta, senza per fortuna dirci nulla. A distanza di tanti anni la storia è riuscita fuori ma comunque ormai eravamo già abbastanza grandi per farci sù due risate.
    4) Mia moglie che di pomeriggio torna prima del solito a casa (non sapeva che a quell'ora mi avrebbe trovato) e mi trova intento ad "amarmi".
    5) Mia suocera come sopra ma questa volta avevo chiuso la porta di casa con le chiavi infilate ed ho sviato facendo finta che stavo riposando.

P.S. Da quella volta mia moglie, che sà che ogni tanto mi abbandono a questi piaceri, mi avverte se sà che sono a casa e per caso deve venire mia suocera a riportare i figli !

L'avatar di amarok81
    !
    cioè...sei rimasto tutta la notte dormiente col pisello in mano?
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    cioè...sei rimasto tutta la notte dormiente col pisello in mano?

chissà che sogni??????????????
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

jareedthehutt non  è collegato Sani All
    stefano68, ma tua moglie è un mito!

Restare tutta la notte con le mani sul pisello dopo la masturbazione... eh sì, è successo anche a me

L'avatar di Jem84

mi hai fatto morire

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Allora nell'ordine:
    2) Prima di addormentarmi mi ero "amato" da solo e dopo aver finito, mentre mi "coccolavo", mi sono addormentato....
    La numero 3 è decisamente la più schifosa.... addirittura nella camera dei genitori del tuo amico!!!
    la 4 e la 5 invece non sono così strane.. così la 1... a volte infatti si preferisce farlo in bagno.. così' almeno da poter chiudere senza far sorgere dubbi la porta a chiave!!
    la 2 ha la stranezza che tu ti addormenta subito... cioè a me ci vuole sempre tempo per prendere sonno!!!

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    io e il moroso ogni tanto facciamo i mongoli e ci siamo messi sul diavno con le copertine e lui una mano appoggiata "da me" e io la mia mano appoggiata "sul suo"

ci siamo addormentati e credo mia sorella abbia visto che le nostre braccia erano in una posizione un pò ehm particolare

poi i suoi del mio uomo un giorno suonano, di fretta ci si riveste io ero corsa in bagno ma avevo dimenticato il reggiseno sul divano ehm
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Jem84
    io ho beccato forse è meglio dire sentito i miei mentre lo facevano (anche se non vale molto come risposta)
    e mio padre ha beccato me nel mentre (io e il tipo)
    noooooooooo tuo padre povera te
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di ghibli68
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    io e il moroso ogni tanto facciamo i mongoli e ci siamo messi sul diavno con le copertine e lui una mano appoggiata "da me" e io la mia mano appoggiata "sul suo"

ci siamo addormentati e credo mia sorella abbia visto che le nostre braccia erano in una posizione un pò ehm particolare

poi i suoi del mio uomo un giorno suonano, di fretta ci si riveste io ero corsa in bagno ma avevo dimenticato il reggiseno sul divano ehm
    Incidenti di questo genere sono più comuni.. quando la mia morosa veniva a casa mia di solito andavamo a vedere la tv in una stanza per conto nostro.. e spesso li ci lasciava andare.. credo che a volte mia madre sia passata di li e abbia senz'altro visto... qualcosa da lei invece ci chiudevamo direttamente in camera.. e ci davamo dentro nel suo letto, ma sua madre era molto discreta non sembrava sentire mai niente
    un mio amico una volta con la morosa si è messo a darci dentro in sala.. ma per loro sfortuna le finestre e le tapparelle erano semi aperte e fatalità davano sul giardino di casa dove i suoi (ma loro se ne sono accorti dopo..) stavano facendo lavori di giardinaggio!!

L'avatar di Jem84
    Citazione Originariamente Scritto da xxluigi
    Incidenti di questo genere sono più comuni.. quando la mia morosa veniva a casa mia di solito andavamo a vedere la tv in una stanza per conto nostro.. e spesso li ci lasciava andare.. credo che a volte mia madre sia passata di li e abbia senz'altro visto... qualcosa da lei invece ci chiudevamo direttamente in camera.. e ci davamo dentro nel suo letto, ma sua madre era molto discreta non sembrava sentire mai niente
    un mio amico una volta con la morosa si è messo a darci dentro in sala.. ma per loro sfortuna le finestre e le tapparelle erano semi aperte e fatalità davano sul giardino di casa dove i suoi (ma loro se ne sono accorti dopo..) stavano facendo lavori di giardinaggio!!
    stupendo...
    mi sto divertendo da matti nel leggere quetse storiette

io e lui nel mentre... sua madre sul balcone che stendeva i panni caso vuole che lo stendibiancheria è posto davanti alla finestra della sua camera (è un po orba) ma quella volta ha visto tutto..
    si il suo piccolino come mamma l'ha fatto..

L'avatar di amarok81
    Citazione Originariamente Scritto da xxluigi
    la 2 ha la stranezza che tu ti addormenta subito... cioè a me ci vuole sempre tempo per prendere sonno!!!
    eh ma una bella **** rilassa e ti permette di abbandonarti più facilmente nelle braccia di morfeo...

L'avatar di ghibli68
    Citazione Originariamente Scritto da Jem84
    stupendo...
    mi sto divertendo da matti nel leggere quetse storiette

io e lui nel mentre... sua madre sul balcone che stendeva i panni caso vuole che lo stendibiancheria è posto davanti alla finestra della sua camera (è un po orba) ma quella volta ha visto tutto..
    si il suo piccolino come mamma l'ha fatto..
    e tu non ti sei imbarazzata al fatto che la suocera ti vedesse.. "come tua mamma ti ha fatto"??
    insomma per una madre è cosa abbastanza normale vedere nudo il figlio.. ma la nuora non proprio direi!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft