MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 20 di 20
Questa discussione dal titolo cintura castita maschile... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti! nessuno di voi ha mai messo una cintura di castità maschile o ne ha ...
    bilbobagging non  è collegato Sani All

Arrow cintura castita maschile...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti!
    nessuno di voi ha mai messo una cintura di castità maschile o ne ha viste a qualcuno?
    su internet se ne vedono vari modelli..
    e ho visto un ragazzo giovane una volta in sauna con uno di questi aggeggi ...era piccolo e discreto non un vera e propria cintura gli copriva praticamente meta del pene ed era fissato intorno ai testicoli...sua sifga gli era scivolato l'asciugamano e poi l'ho rinotato in doccia ... eheheh divertente...
    Fatemi sapere...

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    mio dio
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    cintura di castità? E' una bufala vero???????

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bilbobagging
    Ciao a tutti!
    nessuno di voi ha mai messo una cintura di castità maschile o ne ha viste a qualcuno?
    su internet se ne vedono vari modelli..
    e ho visto un ragazzo giovane una volta in sauna con uno di questi aggeggi ...era piccolo e discreto non un vera e propria cintura gli copriva praticamente meta del pene ed era fissato intorno ai testicoli...sua sifga gli era scivolato l'asciugamano e poi l'ho rinotato in doccia ... eheheh divertente...
    Fatemi sapere...

ovviamente non credo ad una parola di sto discorso!!! anzi non voglio proprio crederci!!!

bilbobagging non  è collegato Sani All
    puoi anche non credermi non che importa, mi e' successo di vedere in svizzera a novembre e poi per curiosità mi sono documentato su internet...comunque e' così...certo nemmeno io metterei un aggeggio simile...se vuoi toglierti la soddisfazione cerca su internet e poi dimmi...ehhh ciao

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    no no.. non mi interessa affatto togliermi questo genere di... soddisfazioni...!!!

patafulmen non  è collegato Sani All
    In svizzera? Allora era un tutore x la frattura dell'osso del pene in una caduta con gli scii!

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    La "migliore" cintura di castità è il cervello (e le sue disfunzioni)...

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da solow
    La "migliore" cintura di castità è il cervello (e le sue disfunzioni)...
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di starman
    starman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bilbobagging
    Ciao a tutti!
    ho visto un ragazzo giovane una volta in sauna con uno di questi aggeggi ...era piccolo e discreto non un vera e propria cintura gli copriva praticamente meta del pene ed era fissato intorno ai testicoli..

Alla faccia del masochismo! Non vorrei mai provare una cosa del genere

Comunque in un altro forum avevo letto di un tizio che aveva intenzione di comprarne una. Aveva postato anche i disegni e spiegato il funzionamento!! Semplicemente atroce!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Ma torniamo nel medio-evo...per me è una perversione sessuale...nulla di più.
    Chi si sente felice con un oggetto simile...contento lui!!
    Se proprio lo vogliamo dire tutta...chi lo mette,fa una specie di autopunizione..una forma di masochismo.Si procura cmq una forma di piacere sessuale.
    Almeno credo che è cosi!!!

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Mi sembra estremamente antiigenico, sia se è maschile che femminile!!!

Comunque solow ha ragione, con la mente sei più casto che con qualunque cintura.....

Una domanda ma per farsi il bide? Io avessi una ragazza preferirei sapere che ha la possibilità di lavarsi e di giocare col suo corpo a suo piacimento....

Anche perchè se do ad una ragazza la mia fedeltà non la tradirei mai, dovessi farlo prima la lascerei.....

Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Anche perchè se do ad una ragazza la mia fedeltà non la tradirei mai, dovessi farlo prima la lascerei.....
    infatti lo dicve anche la canzone............. se tradisci non perdono............. ................ però lui non sa parlare d'amore............. ....
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

jareedthehutt non  è collegato Sani All
    Se quello che ha detto bilbobagging è vero (ma ne dubito), allora probabilmente ha visto uno di quei fantomatici apparecchi per l'allungamento del pene e di sicuro non era una cintura di castità. Ho sentito dire che ci sono questi aggeggi strani che dovrebbero servire ad allungarti il pene.

farfallina_88 non  è collegato Sani All
    mio dio!

interno60 Ospite
    Vista si...messa no...e spero di non metterla mai!!! Anche se...mai dire mai!

Citazione Originariamente Scritto da interno60
    Vista si...messa no...e spero di non metterla mai!!! Anche se...mai dire mai!

invece mai per me è mai!!!!!!!!!!!!!ma scherziamo???????'st ai sereno!!!!!!!!!!!
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

interno60 Ospite
    Non dire cosi ...prima o poi troverai qualcuna che te le farà indossare.....visti i tuoi gusti sessuali........sche rzo eh!

ecigraphics Ospite
    Mi sembra di vedere un film horror....

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Ho visto la foto... è imprssionante, è una gabbia di plexigass con un lucchetto, se hai un erezione ti lacera pure i tessuti....... almeno avrebberò potuto farla telescopica.... e poi mi sembra estremamente antiigenico....

Mi chiedo se soddisfa davvero l'uomo o la donna....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft