mio dio
![]()
Ciao a tutti!
nessuno di voi ha mai messo una cintura di castità maschile o ne ha viste a qualcuno?
su internet se ne vedono vari modelli..
e ho visto un ragazzo giovane una volta in sauna con uno di questi aggeggi ...era piccolo e discreto non un vera e propria cintura gli copriva praticamente meta del pene ed era fissato intorno ai testicoli...sua sifga gli era scivolato l'asciugamano e poi l'ho rinotato in doccia ... eheheh divertente...
Fatemi sapere...
![]()
mio dio
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
cintura di castità? E' una bufala vero???????
ovviamente non credo ad una parola di sto discorso!!! anzi non voglio proprio crederci!!!Originariamente Scritto da bilbobagging
puoi anche non credermi non che importa, mi e' successo di vedere in svizzera a novembre e poi per curiosità mi sono documentato su internet...comunque e' così...certo nemmeno io metterei un aggeggio simile...se vuoi toglierti la soddisfazione cerca su internet e poi dimmi...ehhh ciao
no no.. non mi interessa affatto togliermi questo genere di... soddisfazioni...!!!
In svizzera? Allora era un tutore x la frattura dell'osso del pene in una caduta con gli scii!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La "migliore" cintura di castità è il cervello (e le sue disfunzioni)...
Originariamente Scritto da solow
![]()
![]()
![]()
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
Originariamente Scritto da bilbobagging
Alla faccia del masochismo! Non vorrei mai provare una cosa del genere
Comunque in un altro forum avevo letto di un tizio che aveva intenzione di comprarne una. Aveva postato anche i disegni e spiegato il funzionamento!! Semplicemente atroce!
Ma torniamo nel medio-evo...per me è una perversione sessuale...nulla di più.
Chi si sente felice con un oggetto simile...contento lui!!
Se proprio lo vogliamo dire tutta...chi lo mette,fa una specie di autopunizione..una forma di masochismo.Si procura cmq una forma di piacere sessuale.
Almeno credo che è cosi!!!![]()
Mi sembra estremamente antiigenico, sia se è maschile che femminile!!!
Comunque solow ha ragione, con la mente sei più casto che con qualunque cintura.....
Una domanda ma per farsi il bide? Io avessi una ragazza preferirei sapere che ha la possibilità di lavarsi e di giocare col suo corpo a suo piacimento....
Anche perchè se do ad una ragazza la mia fedeltà non la tradirei mai, dovessi farlo prima la lascerei.....
infatti lo dicve anche la canzone............. se tradisci non perdono............. ................Originariamente Scritto da luca468
però lui non sa parlare d'amore............. ....
![]()
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
Se quello che ha detto bilbobagging è vero (ma ne dubito), allora probabilmente ha visto uno di quei fantomatici apparecchi per l'allungamento del pene e di sicuro non era una cintura di castità. Ho sentito dire che ci sono questi aggeggi strani che dovrebbero servire ad allungarti il pene.
![]()
mio dio!
![]()
Vista si...messa no...e spero di non metterla mai!!! Anche se...mai dire mai!
Originariamente Scritto da interno60
invece mai per me è mai!!!!!!!!!!!!!ma scherziamo???????'st ai sereno!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
Non dire cosi ...prima o poi troverai qualcuna che te le farà indossare.....visti i tuoi gusti sessuali........sche rzo eh!
Mi sembra di vedere un film horror....![]()
Ho visto la foto... è imprssionante, è una gabbia di plexigass con un lucchetto, se hai un erezione ti lacera pure i tessuti....... almeno avrebberò potuto farla telescopica.... e poi mi sembra estremamente antiigenico....
Mi chiedo se soddisfa davvero l'uomo o la donna....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||