MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
Questa discussione dal titolo Novità,la coppetta mestruale invece dell'assorbente interna. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da camilla76 Io ho sempre usato assorbenti interni, immagina quanto ha ristagnato in questi anni, ...
    L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Io ho sempre usato assorbenti interni, immagina quanto ha ristagnato in questi anni, a contatto col mio corpo poi! Da questo sono derivate frequentissime infezioni. Credo che questa cosa a me possa fare solo bene perchè non sarà più a contatto col corpo (anche gli assorbenti esterni stanno ore a contatto e sono sintetici)
    io per esempio nemmeno quelli interni ho mai usato sinceramnte...non mi fido boh ho questa sensazione e non li compro non c'è verso, anche se spesso penso di provarli

camilla76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
    io per esempio nemmeno quelli interni ho mai usato sinceramnte...non mi fido boh ho questa sensazione e non li compro non c'è verso, anche se spesso penso di provarli
    Danno una sensazione di pulito unica e impareggiabile. Per contro non fanno bene per le infezioni. Per questo con la coppetta unirò capra e cavoli

Danno una sensazione di pulito unica e impareggiabile. Per contro non fanno bene per le infezioni. Per questo con la coppetta unirò capra e cavoli
    e lo so infatti mi frena anche questo...ne ho già presa una lieve due anni fa e da allora mi è rimasta la paura di averne altre e mi sono fissata quindi preferisco evitarli, mi è rimasta questa cosa psicologica anche se sarebbero l'idela in certe cirocostanze

e lo so infatti mi frena anche questo...ne ho già presa una lieve due anni fa e da allora mi è rimasta la paura di averne altre e mi sono fissata quindi preferisco evitarli, mi è rimasta questa cosa psicologica anche se sarebbero l'idela in certe cirocostanze
    Ma la copetta è più igienica di quelli esterni.

Ma la copetta è più igienica di quelli esterni.
    non lo metto in dubbio ma sono come san tommaso devo essere sicura

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    beh io nonostante l'assorbente interno sotto ho sempre un salvaslip e se vado in piascina beh mi controllo ogni 20minuti
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    beh io nonostante l'assorbente interno sotto ho sempre un salvaslip e se vado in piascina beh mi controllo ogni 20minuti
    eh ma è normale soprattutto se si conosce il proprio corpo e si sa come sono le perdite che abbiamo

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    eh ma è normale soprattutto se si conosce il proprio corpo e si sa come sono le perdite che abbiamo
    si ma non posso mai stare tranquilla

nelle pubblicità sembrano fin contente di avere il mestruooo
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All

permettemi una considerazione le pubblicità degli assorbenti femminili per il ciclo sono tra le cose più assurde che il già assurdo mondo della pubblicità si inventa!!!

Citazione Originariamente Scritto da xxluigi
    permettemi una considerazione le pubblicità degli assorbenti femminili per il ciclo sono tra le cose più assurde che il già assurdo mondo della pubblicità si inventa!!!
    non posso che essere d'accordo

A dire il vero in 13 anni di utilizzo gli assorbenti interni ho avuto 2 volte una gocciolina di perdita perchè l'avevo tenuto oltre 6 ore nella fase più abbondante, per il resto mai successo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft