Danno una sensazione di pulito unica e impareggiabile. Per contro non fanno bene per le infezioni. Per questo con la coppetta unirò capra e cavoliOriginariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
![]()
io per esempio nemmeno quelli interni ho mai usato sinceramnte...non mi fido boh ho questa sensazione e non li compro non c'è verso, anche se spesso penso di provarliOriginariamente Scritto da camilla76
Danno una sensazione di pulito unica e impareggiabile. Per contro non fanno bene per le infezioni. Per questo con la coppetta unirò capra e cavoliOriginariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
![]()
e lo so infatti mi frena anche questo...ne ho già presa una lieve due anni fa e da allora mi è rimasta la paura di averne altre e mi sono fissataOriginariamente Scritto da camilla76
![]()
quindi preferisco evitarli, mi è rimasta questa cosa psicologica anche se sarebbero l'idela in certe cirocostanze
Ma la copetta è più igienica di quelli esterni.Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
non lo metto in dubbio ma sono come san tommaso devo essere sicuraOriginariamente Scritto da camilla76
![]()
beh io nonostante l'assorbente interno sotto ho sempre un salvaslip e se vado in piascina beh mi controllo ogni 20minuti![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
eh ma è normale soprattutto se si conosce il proprio corpo e si sa come sono le perdite che abbiamoOriginariamente Scritto da AsiaArgento86
si ma non posso mai stare tranquillaOriginariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
nelle pubblicità sembrano fin contente di avere il mestruooo![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
permettemi una considerazione le pubblicità degli assorbenti femminili per il ciclo sono tra le cose più assurde che il già assurdo mondo della pubblicità si inventa!!!Originariamente Scritto da AsiaArgento86
non posso che essere d'accordoOriginariamente Scritto da xxluigi
![]()
A dire il vero in 13 anni di utilizzo gli assorbenti interni ho avuto 2 volte una gocciolina di perdita perchè l'avevo tenuto oltre 6 ore nella fase più abbondante, per il resto mai successoOriginariamente Scritto da AsiaArgento86
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||