MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31
Questa discussione dal titolo Novità,la coppetta mestruale invece dell'assorbente interna. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; La ****cup è una coppetta mestruale in morbido silicone riutilizabile,ipoall ergenica,lunga circa 5cm.Sostuisce i tradizionali assorventi interni,ma ...
    L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Novità,la coppetta mestruale invece dell'assorbente interna.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    La ****cup è una coppetta mestruale in morbido silicone riutilizabile,ipoall ergenica,lunga circa 5cm.Sostuisce i tradizionali assorventi interni,ma non assorbe il flusso mestruale.lo raccoglie.
    Non è un prodotto uso e getta,se ne compra 1 sola e dura per 10 anni.
    Una sola ****cup ti basta per tutto il ciclo. È invisibile e sicura. Una volta inserita, non si sente. È ideale per lo sport, i viaggi e la vita all'aria aperta. Assorbe più di un normale assorbente o tampone

L'avatar di frederika
    Protegge la tua salute:

La ****cup non assorbe il muco vaginale, che è il naturale meccanismo di difesa del tuo corpo, e non lascia residui di fibre sulle pareti della vagina. Non contiene sostanze chimiche, candeggianti, deodoranti o gel per potenziare il grado di assorbenza. Non altera la naturale flora vaginale e non è mai stata associata a casi di Sindorme da Shock Tossico (TSS). La ****cup è fabbricata in silicone speciale di tipo medico, ipoallergenico al 100%. Non causa irritazioni e PUÒ ESSERE UTILIZZATA ANCHE DA QUELLE DONNE CHE SONO ALLERGICHE ALLA GOMMA. Il silicone è un composto organico che deriva dall'arenaria. E' stato dimostrato che i prodotti a base di silicone sono biocompatibili (cioè accettati dall'organismo umano senza reazioni di rigetto), resistenti, flessibili e semplici da sterilizzare.

Ti fa risparmiare:

Poiché si riutilizza, la ****cup è anche una scelta che ti fa risparmiare. Il costo di una coppetta equivale a una fornitura per 6 mesi di prodotti usa e getta. Protegge l'ambiente:

Considerato che la ****cup, se correttamente utilizzata, può durare fino a 10 anni stai certa che sarà anche un ottimo mezzo per dare il tuo contributo alla tutela dell'ambiente.

Una donna usa nella sua vita circa 10.000 assorbenti o tamponi ma una sola coppetta ****cup.

L'avatar di frederika
    Sono molti i dati che circolano riguardo ai pannolini usa e getta per neonati e bambini e al loro impatto ambientale, ma non ce ne sono riguardo agli assorbenti per ciclo mestruale.

fonte:Labottegadella luna.it

piccola67 non  è collegato Sani All
    ho letto tutto ma.....è lo svuotamente che me la rende...non so...poco appetibile....mi immagino nei bagni pubblici a cercare di tirar fuori svuotare sta cosa, lavarla...e nel mentre??? che ci mettiamo a chiudere i lflusso???e poi le mani??? ci si sporca credo molto di + che con gli assorbenti interni...insomma il ciclo è una palla (finchè ce l'hai dopo lo si rimpiangerà mi sa) ma sinceramente ste cose...bohh non mi attira

L'avatar di frederika
    E'la reazione alla novità.Tu figurati con i primi assorbenti,in tempi non sospetti,quando le donne non avevano nessuna confidenza col loro corpo...sopratutto i loro genitali.
    Il problema non c'è lo più,ma son convinta che l'avrei provata.

camilla76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    ho letto tutto ma.....è lo svuotamente che me la rende...non so...poco appetibile....mi immagino nei bagni pubblici a cercare di tirar fuori svuotare sta cosa, lavarla...e nel mentre??? che ci mettiamo a chiudere i lflusso???e poi le mani??? ci si sporca credo molto di + che con gli assorbenti interni...insomma il ciclo è una palla (finchè ce l'hai dopo lo si rimpiangerà mi sa) ma sinceramente ste cose...bohh non mi attira
    Mi è parso di capire che si mette a inizio ciclo e si toglie alla fine. Per me sarebbe un miracolo, ho usato gli assorbenti interni per 13 anni ma avevo continue infezioni e mi hanno sconsigliato di usarli, ma tornare agli assorbenti esterni per me è una tortura
    Se questa cosa funziona io la prendo subito!
    Se sapessi il nome mi informerei meglio. Ma è in commercio in italia?

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    La ****cup è una coppetta mestruale in morbido silicone riutilizabile,ipoall ergenica,lunga circa 5cm.Sostuisce i tradizionali assorventi interni,ma non assorbe il flusso mestruale.lo raccoglie.
    Non è un prodotto uso e getta,se ne compra 1 sola e dura per 10 anni.
    Una sola ****cup ti basta per tutto il ciclo. È invisibile e sicura. Una volta inserita, non si sente. È ideale per lo sport, i viaggi e la vita all'aria aperta. Assorbe più di un normale assorbente o tampone
    L'ho trovata su internet, è fantastica!!! Se la trovo in commercio la compro domani stesso, grazie mille frederika

piccola67 non  è collegato Sani All
    Camilla guarda bene va svuotata ogni 4 ore circa..ti immagini a tenere il sangue a ristagnare lì per 5 giorni???

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    come si chiama...su che sito posso andare per vedere questa miracolosa scoperta?

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    non mi ispira niente....sei in giro e che fai dove la svuoti?

e se .........bah ........
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di Jem84
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    non mi ispira niente....sei in giro e che fai dove la svuoti?

e se .........bah ........
    non ti è mai capitato di andare in un bar o ristorante a cambiare l'assorbente ecco al posto dell'assorbente sfili la coppettina e la butti nel vater..a tamponare per un po metti un po di cartaigenica o fazzolettino e poi una volta sciacquato il tutto lo posizioni come era prima
    magari ci inpieghi 2 minuti in + ma sembrerebbe valido!

L'avatar di frederika
    Ovvio che bisogna svuotarla la coppetta,almeno ogni 4 ore.
    Ma sai che sollievo per l'ambiente!!Perchè oltre i pannolini dei neonati/anziani,anche gli assorbenti fanno volume.Perchè sono avvolti in una bustina di plastica,poi la confezione esterna ancora in plastica.
    Chi è interessata va sul sito/fonte che ho messo alla fine del post,aggiungendo inizialmente www.

Citazione Originariamente Scritto da Jem84
    non ti è mai capitato di andare in un bar o ristorante a cambiare l'assorbente ecco al posto dell'assorbente sfili la coppettina e la butti nel vater..a tamponare per un po metti un po di cartaigenica o fazzolettino e poi una volta sciacquato il tutto lo posizioni come era prima
    magari ci inpieghi 2 minuti in + ma sembrerebbe valido!
    si ma mica è detto che puoi andartelo a risciacquare

mentre una si lava le mani a fianco vai lì e ti lavi la tua coppetta

L'avatar di frederika
    si ma mica è detto che puoi andartelo a risciacquare

mentre una si lava le mani a fianco vai lì e ti lavi la tua coppetta
    hihihihihihi...me lo vedo la scena ..molti bagni nei super,hanno il bagno per chi vuole cambiare un bebè..hanno un lavandino all' interno del bagno.Perchè serve per poter lavare il bebè,dopo il cambio pannolino.Anche se noi in famiglia senza bebè,per abitudine in borsa portiamo sempre 1 bottiglieta d'acqua.Che potrebbe servire allo scopo,anche in un bagno senza lavandino interno.

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    hihihihihihi...me lo vedo la scena ..molti bagni nei super,hanno il bagno per chi vuole cambiare un bebè..hanno un lavandino all' interno del bagno.Perchè serve per poter lavare il bebè,dopo il cambio pannolino.Anche se noi in famiglia senza bebè,per abitudine in borsa portiamo sempre 1 bottiglieta d'acqua.Che potrebbe servire allo scopo,anche in un bagno senza lavandino interno.
    ok ma se capita la situazione dove NON PUOI risciaquare che fai.........svuoti e rinfili così com'è

L'avatar di Jem84
    ok ma se capita la situazione dove NON PUOI risciaquare che fai.........svuoti e rinfili così com'è
    vaghi alla ricerca di un posto dove abbia un lavandino... così puoi lavere il tutto
    beh ma se sei nel deserto è un po difficile come impresa

Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    Camilla guarda bene va svuotata ogni 4 ore circa..ti immagini a tenere il sangue a ristagnare lì per 5 giorni???
    Si, mi sono accorta dopo, va svuotato entro 8 ore, che è un tempo ottimo. Basta svuotarlo prima di uscire di casa. E poi male che vada si può alternare con l'assorbente. Secondo me è una cosa fantastica

No, se proprio capita ti porti un assorbente per l'occorrenza. Comunque si può tenere anche 8 ore quindi spesso si fa a tempo a tornare a casa

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani All
    mmm....l'ho vista anch'io...no non mi piace e poi l'idea che raccoglie il sangue e che quindi ristagna no no...

Citazione Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
    mmm....l'ho vista anch'io...no non mi piace e poi l'idea che raccoglie il sangue e che quindi ristagna no no...
    Io ho sempre usato assorbenti interni, immagina quanto ha ristagnato in questi anni, a contatto col mio corpo poi! Da questo sono derivate frequentissime infezioni. Credo che questa cosa a me possa fare solo bene perchè non sarà più a contatto col corpo (anche gli assorbenti esterni stanno ore a contatto e sono sintetici)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft