Non sono affatto tranquillo.
Per fortuna sono molto tranquilla.![]()
io ho scritto parlando della mia esperieza, non me la sono presa per la parola "rimorso" tranquillo...Originariamente Scritto da bbbb
magari ho scritto proprio perchè io questo "errore" non lo ho ancora superato del tutto...
più che altro vorrei tornare indietro per donarmi solo al mio ragazzo, perchè essendo consapevole che questo è amore, non sarebbe più un "errore"...almen o adesso penso che non me ne sarei pentita se le cose fossero andate diversamente...
per fortuna però questo non influisce sulla nostra relazione perchè entrambi sappiamo che conta quello che c'è adesso...
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
Non sono affatto tranquillo.
Per fortuna sono molto tranquilla.![]()
scusa ho sbagliato!!!!!!Originariamente Scritto da bbbb
![]()
![]()
perdonoooooooooooooo oooooooo!!!!![]()
![]()
![]()
Te l'ho detto... Sono tranquilla!Originariamente Scritto da tweethy8
Mi affascina sempre immaginare il motivo per cui ci si faccia un'arbitraria idea dell'interlocutore in base al nick... Ma ormai siamo troppo OT!!
si siamo OT, ora la smetto...comunque non so nemmeno io, mi è venuto solo automatico...Originariamente Scritto da bbbb
ascolta ma la tua donna ha concesso anche il posteriore al suo ex ragazzo?
ma che domanda............. ....Originariamente Scritto da michelele77
Originariamente Scritto da michelele77
![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||