MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 68
Questa discussione dal titolo "sono tua"...domanda... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Come sapete(dal topic che ho aperto tempo fà) sono innamorato e mi sposerò l'anno prossimo(divertenti aanche se ...
    gentlemen non  è collegato Sani All

"sono tua"...domanda...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Come sapete(dal topic che ho aperto tempo fà) sono innamorato e mi sposerò l'anno prossimo(divertenti aanche se stressanti i preparativi...) con la mia ragazza che amo molto, ricambiato naturalmente.
    Il problema, da un pò di tempo, anche se non è un vero problema, è che lei mi ripete più volte, mentre facciamo l'amore, "...sono solo tua..." frase bellissima, se non fosse che me la ripete tantissimo....quasi come se volesse esorcizzare un suo rimpianto o sensazione di fastidio....per aver fatto l'amore con un suo ex con cui è stata quasi due anni....
    Dato che qualche volta di questo "fastidio" me ne ha parlato, pur essendo molto serena e sicura di sè, e che purtroppo io, soprattutto i primi due mesi, avessi avallato questo suo rimpianto....dalla serie..."....potevi aspettare..."..., e dato che questa mia ultima risposta trovava causa solo in un pò di gelosìa, e per il fatto che sono molto innamorato.....spess o penso che questa frase sia collegata a questo rimpianto, ed un pò mi secca...(continua... )

Mi ripete che è una questione di orgoglio femminile, e che cmq ora che ama avrebbe voluto che ci fossi stato solo io....anche perchè, conoscendo me, sà che mi avrebbe farto molto piacere(per come la penso).
    Il fatto che lei lo avesse già fatto non mi(ci) ha impedito di innamorarmi(ci) follemente e di considerarla la ragazza giusta della mia vita.
    Intanto continua a ripetermi insistemente questo...."....sono tua..."....e non nascondo che un pò mi dà fastidio, non la frase, ma il fatto che lo dica insistemente....però non voglio dirglielo per non ferirla, o peggio trasmetterle che una sua così dolce frase possa non essere compresa a fondo da me....
    A qualcuno di voi è mai successo?
    Intendo sia donne che uomini....

cippolo Ospite
    Mai successo, però forse questo nasce dall'averle fatto pesare un qualcosa che è accaduto quando tu ancora non eri presente nella sua vita... e questo, secondo me, è stato un tuo errore

....aggiungo....stra nezze della vita...la mia ex, vergine quando si mise con me, non me lo diceva mai....non che sia importante...com'è strano l'universo femminile.... ;-)

cippolo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gentlemen
    ....aggiungo....stra nezze della vita...la mia ex, vergine quando si mise con me, non me lo diceva mai....non che sia importante...com'è strano l'universo femminile.... ;-)
    Non è che dai troppa importanza ad una frase? La cosa importante, in un rapporto, sono i comportamenti

Citazione Originariamente Scritto da cippolo
    Mai successo, però forse questo nasce dall'averle fatto pesare un qualcosa che è accaduto quando tu ancora non eri presente nella sua vita... e questo, secondo me, è stato un tuo errore
    ...dici?...un pò lo penso anche io...il fatto è che io credo molto nella sincerità, e se dentro sento qualcosa lo dico....però è anche vero che a una persona sensibile certe frasi possono ferire, soprattutto se è sensibile.

cippolo Ospite
    ...dici?...un pò lo penso anche io...il fatto è che io credo molto nella sincerità, e se dentro sento qualcosa lo dico....però è anche vero che a una persona sensibile certe frasi possono ferire, soprattutto se è sensibile.
    Credo non sia tanto un discorso di sensibilità, quanto sentirsi rinfacciare un qualcosa di accaduto precedentemente all'inizio della vostra storia... non è che tu avverti questa cosa come una sorta di (passami il termine) tradimento?

Non è che dai troppa importanza ad una frase? La cosa importante, in un rapporto, sono i comportamenti
    Solo la frase....di quello parlo...il resto va ok...volevo solo chiedere l'opinione di alcune ragazze, o di qualcuno che ha avuta più o meno la stessa espèerienza o situazione.

Credo non sia tanto un discorso di sensibilità, quanto sentirsi rinfacciare un qualcosa di accaduto precedentemente all'inizio della vostra storia... non è che tu avverti questa cosa come una sorta di (passami il termine) tradimento?
    Di certo sono un tradizionalista(anch e se non bigotto o talebano...)....e di certo avrei preferito che l'avesse fatto solo con me...ma penso sia normale se uno ama una donna...

cippolo Ospite
    Di certo sono un tradizionalista(anch e se non bigotto o talebano...)....e di certo avrei preferito che l'avesse fatto solo con me...ma penso sia normale se uno ama una donna...
    Nulla da eccepire, però dici che vi amate, siete prossimi alle nozze... beh, forse certe paranoie sono superflue, non pensi?

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    A me è capitato che sentendomi molto innamorata del mio ragazzo, mi sentissi dispiaciuta che lui non fosse stato il primo, anche se a lui non glien'è mai importato nulla e non ha mai sollevato il problema. Certo non amerebbe sentire le mie storie sessuali precedenti, ma la cosa si ferma lì. Il fatto è che capita di sentire come se ci si è buttate via, perchè magari non si era abbastanza adulte per capire che, ai tempi dellla prima volta, non era proprio vero amore come si credeva. Questa credo sia la vera sensazione che spinge la tua ragazza a ripetere a te ma soprattutto a se stessa che è solo tua.
    Io non l' ho mai detto in momenti di intimità e per questo ti consiglio di parlargliene magari in un' altra situazione e di dirle che a ben pensarci non ti interessa se ha avuto altre esperienze perchè cmq l' hanno resa così com'è, esattamente come piace a te. Poi dille che sei maturato e che hai capito che il vero primo uomo della sua vita sei in ogni caso tu perchè lei ha scelto di sposare te, e questo vi rende cmq unici e primi per entrambi. Mettila magari un pò sul sorridente e dille con dolcezza che lo sai già che è solo tua e che pur volendo non la faresti scappare da nessun altro!
    Queste sono le parole che mi disse il mio ragazzo, quando a me venne in mente che mi dispiaceva che lui non fosse il primo. Ti assicuro che da allora non ho pensato più a queste cose.

jareedthehutt non  è collegato Sani All
    magari saranno paranoie futili... però penso che quando c'è una cosa che dà fastidio a uno della coppia bisogna parlarne. A mio parere dovresti parlare con lei, a maggior ragione perché dici che ne avete già parlato serenamente.

camilla76 non  è collegato Sani All
    Come sapete(dal topic che ho aperto tempo fà) sono innamorato e mi sposerò l'anno prossimo(divertenti aanche se stressanti i preparativi...) con la mia ragazza che amo molto, ricambiato naturalmente.
    Il problema, da un pò di tempo, anche se non è un vero problema, è che lei mi ripete più volte, mentre facciamo l'amore, "...sono solo tua..." frase bellissima, se non fosse che me la ripete tantissimo....quasi come se volesse esorcizzare un suo rimpianto o sensazione di fastidio....per aver fatto l'amore con un suo ex con cui è stata quasi due anni....
    Dato che qualche volta di questo "fastidio" me ne ha parlato, pur essendo molto serena e sicura di sè, e che purtroppo io, soprattutto i primi due mesi, avessi avallato questo suo rimpianto....dalla serie..."....potevi aspettare..."..., e dato che questa mia ultima risposta trovava causa solo in un pò di gelosìa, e per il fatto che sono molto innamorato.....spess o penso che questa frase sia collegata a questo rimpianto, ed un pò mi secca...(continua... )
    Guarda, in questo senso posso considerarmi la gemella della tua ragazza.

camilla76 non  è collegato Sani All
    Io non ripeto quella frase ma ho lo stesso quel rimpianto (forse mi sposo quest'anno ma prima del mio futuro marito l'ho fatto con un ragazzo con cui sono stata per oltre 3 anni). Se potessi tornare indietro non lo rifarei (facile col senno di poi) e a lui l'ho detto diverse volte. Anche lui ne ha avuta un'altra prima di me (una storia di quasi 8 anni) e avrei preferito che non ci fosse stata. E' anche per questo che mi arrabbio con Luca che considera cosi importante la perdita della verginità. Comunque lascia che te lo dica e dille che lo sai ed è cosi anche per te. Lei lo fa certamente per cancellare mentalmente in passato, lasciaglielo fare e fingi di dimenticare che c'è stato un altro

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    quando mi dice sono tuo, o sei mia.beh è un motivo di orgoglio , io mi sento speciale protetta.......un insieme di cose, e finchè si fa l'amore è come un donarsi completamente solo a te........almeno quando glielo dico il senso è questo, il mio corpo come lo sto donando e condividendo con lui non era mai successo
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

la prima volta non va rimpianta se si è fatto è perchè lo sentivate ----------

io mi sono colpevolizzata una vita per questo, ma l'ho fatto con chi amavo e quando mi sentivo pronta.....farlo col mio uomo ora è come farlo sempre una prima volta è speciale senza paragoni.......via sensi di colpa

cippolo Ospite
    ... ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te e questa notte questa città mi sembra bellissima chissà se stai dormendo a cosa stai pensando chissà se stai dormendo da quando abbiamo fatto l' amore ci penso spesso a quanto è bello quando il sentimento si sposa col sesso sarà stato il destino a volte penso vorrei lo sai essere stato il primo e poi ci penso e alla fine è lo stesso perchè perchè tanto non l' hai mai fatto come l' hai fatto con me ...
    Tratto da chissà se stai dormendo

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    la prima volta non va rimpianta se si è fatto è perchè lo sentivate ----------

io mi sono colpevolizzata una vita per questo, ma l'ho fatto con chi amavo e quando mi sentivo pronta.....farlo col mio uomo ora è come farlo sempre una prima volta è speciale senza paragoni.......via sensi di colpa
    quoto

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    ... ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te e questa notte questa città mi sembra bellissima chissà se stai dormendo a cosa stai pensando chissà se stai dormendo da quando abbiamo fatto l' amore ci penso spesso a quanto è bello quando il sentimento si sposa col sesso sarà stato il destino a volte penso vorrei lo sai essere stato il primo e poi ci penso e alla fine è lo stesso perchè perchè tanto non l' hai mai fatto come l' hai fatto con me ...
    Tratto da chissà se stai dormendo
    Bellissima canzone.. ne condivido in pieno il senso!!!

Nascerò Con Te testi

C'è un respiro in più
    stanotte sei tu
    io vivevo qui
    nel buio così
    ma l'acqua buona
    mi bagnò col suo respiro
    e il primo sogno mi copri.
    La prima volta
    l'amore proprio qui
    in casa mia
    senza quasi conoscerti
    poi domandarti
    chi sei
    non lo so
    nascerò fra un minuto
    con te.
    La prima volta
    l'amore proprio qui
    in casa mia
    senza quasi conoscerti
    poi domandarti
    chi sei
    non lo so
    nascerò fra un minuto
    con te.
    C'è un respiro in più
    nell'alba sei tu
    sei nata qui
    stanotte così
    ed ogni giorno
    nascerai fra le mie braccia
    e come l'acqua mi coprirai.
    La prima volta
    l'amore proprio qui
    in casa mia
    senza quasi conoscerti
    poi domandarti
    chi sei
    non lo so
    nascerò fra un minuto
    con te.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft