Questa discussione dal titolo Vi Prego Aiuto!!!!!!!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Avrei Una Gentile Richiesta Da Fare...qualcuno Mi Può Spiegare Dove Cavolo è Il Clitoride???????????
Per Favore è ...
-
Vi Prego Aiuto!!!!!!!!
Avrei Una Gentile Richiesta Da Fare...qualcuno Mi Può Spiegare Dove Cavolo è Il Clitoride???????????
Per Favore è Una Cosa Urgente!!
-
è una cosa urgente? :-D :-D Ahahah! Che devi fare?? Cmq, è sopra (più verso la pancia) all'attaccatura delle labbra ed è ricoperto (un po' come un pene) da un po' di pelle. La tua lei cmq saprà indicarti benissimo dov'è!
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
-

Originariamente Scritto da
labo Avrei Una Gentile Richiesta Da Fare...qualcuno Mi Può Spiegare Dove Cavolo è Il Clitoride???????????
vai su google, scrivi clitoride e trovi parecchie indicazioni.
se opi vai sulla sezione immagini e sei fortunato magari lo vedi pure
il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
http://blogtoscano74.blogspot.com/
-
-
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
-
a parte il fatto che spero tu sia un ragazzo, comunque al tatto dovresti sentire un pò sopra l'uretra come un bozzetto di pelle morbida e sotto a quella trovi il clitoride...
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
-
patetico...
quel che non succede in una vita...accade in un attimo!
-

tweethy8 a parte il fatto che spero tu sia un ragazzo, comunque al tatto dovresti sentire un pò sopra l'uretra come un bozzetto di pelle morbida e sotto a quella trovi il clitoride...
ECCO IO TROVAVO L'ABBOZZATURA MA NON SAPEVO DI DOVER SCOPRIRE!!!!! vi amo tutti!!!!!!!!!!!
-
bene..ora che sai dov'e'..vai e colpisci! pero' attento che e' molto sensibile
Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare
Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso
-
-
usa la lingua :P..sarai sicuramente piu' delicato
Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare
Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso
-
-

allimprovvisoio Complimenti! Solo sei messaggi e già ti poni così nei confronti degli utenti del forum. Non c'è che dire, l'esordio è stato proprio spettacolare!
-

labo Avrei Una Gentile Richiesta Da Fare...qualcuno Mi Può Spiegare Dove Cavolo è Il Clitoride???????????
Mi sembra di averlo già scritto ma mi ripeto volentieri quando si parla di clito
Allora...Non puoi sbagliare! dal buchino...sali su...piano piano di qualche cm...e quando senti un cosino....sei arrivato
-
-

pal76 Mi sembra di averlo già scritto ma mi ripeto volentieri quando si parla di clito
Allora...Non puoi sbagliare! dal buchino...sali su...piano piano di qualche cm...e quando senti un cosino....sei arrivato

specifica......un bel bottoncino..........
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
-
Spiegazione da manuale la vostra.....anche alla Harvard Medical School insegnano cosi mi sembra..
-
Non non mi sono sbagliato...era alla John Hopkins University
-

interno60 Non non mi sono sbagliato...era alla John Hopkins University
Scusami ma non ho capito. Era una battuta la tua?
-

stefano68 Complimenti! Solo sei messaggi e già ti poni così nei confronti degli utenti del forum. Non c'è che dire, l'esordio è stato proprio spettacolare!

ma daiii...se chiedo a mio figlio che ha 16anni...dov'è il clitoride...mi prende per scema!! mi sembrano domande un pò...vuote...ma non volevo cmq offendere nessuno. figurati! il mondo è bello perchè è vario.
quel che non succede in una vita...accade in un attimo!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum