Questa discussione dal titolo Quanto dura una vostra seduta sessuale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti
volevo farvi una domanda.
In media quanto dura un vostro rapporto sessuale?
mi rivolgo ...
-
Quanto dura una vostra seduta sessuale
ciao a tutti
mi rivolgo sia uomini che donne, ho detto media perchè non vorrei che se ne uscissero i vari primati.
lo chiedo perchè varie fonti indicano in 3 minuti e mezzo la durata media. a me sembra un po' pochino!
io di solito viaggio sui 12-15 minuti
-
se si intende un rapporto di sola penetrazione, dall'inizio all'orgasmo direi che la mia media è intorno ai 15 minuti, poi dipende da tante cose e spesso faccio in modo di durare un po' di più.
se invece si parla di "seduta" completa, intendo manual - oral -normal sex - anal e giochini vari (preliminari tipo bacetti/petting esclusi), si arriva abbastanza agevolmente ai 25/30 minuti.
però lasciatemi dire che a volte è molto più appagante una sveltina da 5 minuti che una seduta da mezz'ora....dipende !
-
Ma c'è già un altro thread uguale! Comunque per zeneize volevo puntualizzare che l'orgasmo è solo il momento finale, non può durare 15 minuti, quella è la penetrazione.
Io ho già detto che una seduta completa nel mio caso varia tra 1 ora e 2 . La sola penetrazione dura almeno mezz'ora.
-

Originariamente Scritto da
babau ciao a tutti
mi rivolgo sia uomini che donne, ho detto media perchè non vorrei che se ne uscissero i vari primati.
lo chiedo perchè varie fonti indicano in 3 minuti e mezzo la durata media. a me sembra un po' pochino!
mi hai copiato la discussione......... .....la famosa durata del coitus...........cop ione............
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
-
Se consideriamo tutto. Dal risveglio mattutino arrapato, fino al bidè finale, considerando il tempo di far capire qualcosa a Lei, il tempo di farLe capire cosa io intendevo(e non un giro ai grandi magazzini!), il tempo che mi ci vuole perchè il mio lui raggiunga un grado di consistenza appena appena passabile, il tempo per cui Lei capisca che non ho un wurstell in tasca, il tempo che Lei ci mette a capire a cosa serva quell'accessorio che ho in mezzo alle gambe, il tempo dedicato ai preliminari(7-8 secondi per ricordarmi dov'è messa e se è per dritto o per traverso), il tempo una volta introdotto a fatica da dedicare alle spinte pelviche, i 7-8 millesimi di secondo dedicati all'orgasmo, i 3 secondi da dedicarLe per le coccole dopo ed i 6 secondi circa che mi ci vogliono dopo per cadere in uno stato semicomatoso, credo di poter affermare senza ombra di dubbio che il mio rapporto sessuale varia dai 27 secondi alle 5 ore.
Sono stato forse un pò troppo vago?
-

stefano68 Se consideriamo tutto. Dal risveglio mattutino arrapato, fino al bidè finale, considerando il tempo di far capire qualcosa a Lei, il tempo di farLe capire cosa io intendevo(e non un giro ai grandi magazzini!), il tempo che mi ci vuole perchè il mio lui raggiunga un grado di consistenza appena appena passabile, il tempo per cui Lei capisca che non ho un wurstell in tasca, il tempo che Lei ci mette a capire a cosa serva quell'accessorio che ho in mezzo alle gambe, il tempo dedicato ai preliminari(7-8 secondi per ricordarmi dov'è messa e se è per dritto o per traverso), il tempo una volta introdotto a fatica da dedicare alle spinte pelviche, i 7-8 millesimi di secondo dedicati all'orgasmo, i 3 secondi da dedicarLe per le coccole dopo ed i 6 secondi circa che mi ci vogliono dopo per cadere in uno stato semicomatoso, credo di poter affermare senza ombra di dubbio che il mio rapporto sessuale varia dai 27 secondi alle 5 ore.
Sono stato forse un pò troppo vago?

-

babau ciao a tutti
a che velocita'??
-

camilla76 Ma c'è già un altro thread uguale! Comunque per zeneize volevo puntualizzare che l'orgasmo è solo il momento finale, non può durare 15 minuti, quella è la penetrazione.
Io ho già detto che una seduta completa nel mio caso varia tra 1 ora e 2 . La sola penetrazione dura almeno mezz'ora.
Mezz'ora ? Di sola penetrazione ?
Uhm...... così poco ?
-

babau ciao a tutti
alla prima duro 5-10 minuti....
così se una mi legge sul forum non mi sceglierà mai!
Ma dai, che poi c'è anche al seconda...
il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
http://blogtoscano74.blogspot.com/
-

blog_toscano alla prima duro 5-10 minuti....
così se una mi legge sul forum non mi sceglierà mai!
Ma dai, che poi c'è anche al seconda...

L'altra sera 40 minuti di penetrazione........ ............in media una seduta completa sull'ora e mezza.........fanno media anche le sveltine........
-

niknightfly Mezz'ora ? Di sola penetrazione ?
Uhm...... così poco ?
In che senso?
-

camilla76 In che senso?

complimenti......... .....mezzora non è poco..............
-

cavalieremascherato complimenti......... .....mezzora non è poco..............

Ah,ok
-

cavalieremascherato L'altra sera 40 minuti di penetrazione........ ............in media una seduta completa sull'ora e mezza.........fanno media anche le sveltine........

Bhè, complimenti anche a te
-
-
Il trapano eh.....ma che punta usi???
-

interno60 Il trapano eh.....ma che punta usi???
la punta del 13...........
-
Ah peròò..... Complimenti.....Evvi va la dolcezza e la tenerezza ma soprattutto la delicatezza!!!!
-

interno60 Ah peròò.....Compliment i.....Evviva la dolcezza e la tenerezza ma soprattutto la delicatezza!!!!
ma io sono tenero e delicato.........
-
Certo....dicono tutti cosi!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum