Rigira la tua domanda al maschile (cioè scambia, in questa situazione, l'uomo con la donna) e poi pensaci un pò.........Originariamente Scritto da narratrice
Gli ex ragazzi sono stati creati per mandarmi in crisi ormonale o cosa?? A voi capita mai di stare con un ragazzo dolce, carino, premuroso, affettuoso ecc.... e di ritrovarvi a lavorare davanti l'ufficio dell'ex alto, moro, palestrato con occhi azzurri che vi dice, beata innocenza, che vi ama ancora, tornerebbe con voi....cosa peraltro desiserata tutta la vita!!!!
Capita sempre quando ho sotto mano l'uomo dolce e carino????
sex and the city docet? tornerò con il bastardo sexy o resterò con il dolcissimo ed ingenuo?????
a voi è capitato? cosa avete fatto????![]()
Rigira la tua domanda al maschile (cioè scambia, in questa situazione, l'uomo con la donna) e poi pensaci un pò.........Originariamente Scritto da narratrice
cambia poco ma cosa hai fatto?
Anch'io avevo sperato in 1 suo ritorno per un sacco di tempo, ma ora posso dire che per fortuna non è tornato, perchè allora l'avrei ripreso, ma oggi so che non sarei stata felice. Lascia stare i belli e maledettiOriginariamente Scritto da narratrice
![]()
Fino a quando non siete "bastonate" dall'uomo alto moro palestrato .... non siete contente!!!
In voi c'è sempre una vena di puro sadomasochismo!!!
Originariamente Scritto da interno60
allora le bastono io............![]()
![]()
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
Pensa a non essere bastonato da qualche marito!!!
sono le mogli che mi fanno il filo.....cosa posso farci????????Originariamente Scritto da interno60
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da cavalieremascherato
Nulla...e sai che ti dico? Che in fondo fai bene!![]()
meno male...............n on la pensa così la mia tipa.......ma anche lei è nella grande schiera degli eletti........e mette in pratica il dogma....occhio non vede cuore non duole......pazienza ormai si avvicina la primavera e rinascerò cervo.........Originariamente Scritto da interno60
![]()
Io rinascerò cervo a primavera...e le corna spunterò...trad endo fino a tarda sera...
bella.per ora graffio solo gli stipiti..........Originariamente Scritto da interno60
![]()
![]()
io sono alto e con un bel fisico (faccio esercizi a casa e me lo hanno detto che ho un bel fisico..non vorrei passare per spaccone) e non sono bastardo..cerca uno palestrato ma dolce e premuroso..cosi' avrai la sensualita' del suo corpo e la bonta' del suo carattere
Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare
Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso
risponde alla mia descrizione......... ........Originariamente Scritto da Andre87
![]()
![]()
![]()
![]()
anke alla miapossiamo metterci in sieme
o..si scherza![]()
Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso
Be', se è un ex...Originariamente Scritto da narratrice
Se l'hai lasciato tu, avrai avuto un buon motivo: pensaci intensamente quando lo vedi.![]()
Se ti ha lasciata lui, è molto sospetto il tentativo di riavvicinamento proprio quando hai trovato il tipo dolce e premuroso.![]()
Parlo in base a quello che so io: il bastardo ti resta nel cuore, ma non per costruire una relazione sana e matura. Piuttosto per il desiderio di dimostrare che sarebbe potuta andare diversamente, che non siamo state stupide o cieche, ma semplicemente è stato un colpo di sfortuna. Che lui è migliore di quanto sembri. E invece magari viene fuori che è pure peggio!!![]()
![]()
![]()
sicuramente viene fuori che e' peggio!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||