comprato ma non ancora usato. Cavoli l' ho messo nel cassetto del comodino e non ce lo ricordiamo mai. Proprio due o tre sere fa ci è venuto in mente ma eravamo in giro
Anello vibrante cosa ne pensate ? Chi l'ha provato che commenti ha ?
Ne abbiamo parlato con la "mia" ieri sera, alla mia domanda "lo proveresti ?", quasi scherzando, mi ha risposto con decisione "si si".
A parte che certe volte mi spiazza ... ci divertiamo un mondo ma non mi aspettavo ... va beh, paturnie mie.
Nn so dove l'ho sentito, ma la vibrazione sembra essere abbastanza fastidiosa per Lui, al punto che potrebbe diminuire l'erezione ... quindi rimane solo la vibrazione, ed a questo punto uso un vibratore ...
Qualcuno ha fatto esperienza ??
Ultima modifica di pippofranco; 23/12/2011 alle 13:16
comprato ma non ancora usato. Cavoli l' ho messo nel cassetto del comodino e non ce lo ricordiamo mai. Proprio due o tre sere fa ci è venuto in mente ma eravamo in giro
In questi gg. vado a comprarlo e faccio una sorpresina alla "mia" ...
Sono curioso.
Ho visto su internet che presto sarà a disposizione anche l'anello non più monouso ma riutilizzabile.. cambiandoci la pila.. mi sembra una cosa interessante.. ok che quello monouso costava 7 € ma per una volta sola mi sembra un po sprecato..
e tral'altro la pubblicità vista mostrava un anello di forma un po divrso cioè con più "propagini" per stimolare il clito...
interessante direi.. aspettiamo sia in commercio...
Ultima modifica di pippofranco; 23/12/2011 alle 13:16
Allora io l'ho provato.. non mi ha dato nessun effetto negativo.. anzi..!! poi forse la cosa è soggettiva..Originariamente Scritto da diego70
ti dirò invece che a lei è piaciuto molto come giochetto quindi secondo me è una cosa da provare senz'altro...
poi forse non va bene per tutte le coppie.. per noi si.. magari a voi non piace.. non posso saperlo e se non lo provi non puoi saperlo neppure te!!...
e poi sono io il genoveseOriginariamente Scritto da xxluigi
![]()
Ma ... a te e a ... "lui" l'accessorio ha dato qualche sensazione ? O disturbo ?Originariamente Scritto da xxluigi
In particolare, se è vero che l'anello è da infilare sino alla base del "lui", il contatto del vibratore con il clitoride avviene nella parte finale di ogni ... pompata (mi sembra di essere "Rocco a Praga" ...), è così ?
Ovviamente senti una certa "vibrazione".. non pensare ad un effetto terremoto o qualcosa del genere.. a me onestamente la cosa ha provocato piacere.. probabilmente è molto soggettiva come reazione..Originariamente Scritto da diego70
si più o meno hai ragione.. ma credimi è più facile da provare che da dire... viene tutto molto automatico... al limite puoi non infilarlo proprio alla base ma un po più su... vedi tu...Originariamente Scritto da diego70
uè! 7 euri son 7 euri.. 14.000 lire del vecchio conio...Originariamente Scritto da claudioge
sputaci sopra!!!!![]()
![]()
pure io lo voglio provare uffi! sembra divertente...basta che non faccia sentire il solletico se no è la fine!
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
Non credo dia ... solletico ...Originariamente Scritto da tweethy8
![]()
.........comprato usato e.........buttato!
secondo il mio modesto parere.....non "va" nel senso che lo trovo un disturbo ,mi sembra innaturale mi dà il senso dell'artificialità .non mi crea certo ne eccitazione ne altro,anzi........pr eferisco la naturalità .........e per lui .idem!![]()
Beh non direi si possa definire solletico...Originariamente Scritto da tweethy8
credo che l'effetto per lei si possa tradurre...
"piacere della penetrazione con aggeggio vero unito alle sensazioni che può fornire la stimolazione del clitoride tramite un vibratore"
e tu me lo chiami solletico???![]()
![]()
![]()
behovvio che tu l'abbia buttato visto che è usa e getta!!!Originariamente Scritto da liberty
![]()
e che non ti sia piaciuto conferma che ognuno deve provare per dire.. c'è a chi piace e a chi no... non si può saperlo a priori...
Originariamente Scritto da xxluigi
![]()
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
Vabè, dai, ma si sta giocando, no ?Originariamente Scritto da liberty
E' chiaro che non c'è l'intenzione di trasformare le ns. serate a suon di fruste e affini.
Ogni tanto una variazione sul tema ci sta ... un paio di settimana fa abbiamo usato lo spazzolino vibrante ... non ti dico l'onda della "mia" ... si è addormentata secca dopo l'orgasmo.
![]()
lo spazzolino!? credo non dalla parte in cui si spazzola ma dal retro...altrimenti che maleeeeeeeeeeeeee!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq anche io sono curiosa e vorrei provarloa, anche se poi penso che una vibrazione continua e sempre uguale possa piacermi meno delle diverse pressioni di un ditino...cmq bisogna giocare un pò, ridere e assolutamente sperimentare i nuovi oggettini!
Dal retro, però ... un ricattino, la prox volta ... uhm ...Originariamente Scritto da moon
![]()
Scherzi a parte: credo sia solo un gioco diverso, non che sia migliore del sano e naturale dito o meglio ...
anche io volevo provarlocerto non deve diventare l'unica cosa che ci vuole per raggiungere l'orgasmo. è più un giochino...ma ovviamente tocca prenderla a ridere. poi beh...se funziona tanto meglio
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Sta donna è da sposare....Poche chiacchiereOriginariamente Scritto da moon
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||