MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 13 di 13
Questa discussione dal titolo delucidazioni su sesso anale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti vorrei esporre un mio problema sperando che qualcuno possa cortesemente rispondermi non riesco ad ...
    apprendista72 non  è collegato Sani All

Esclamazione delucidazioni su sesso anale

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti

vorrei esporre un mio problema sperando che qualcuno possa cortesemente rispondermi non riesco ad avere rapporti anali , premetto che sono fidanzata da qualche anno ..... e il mio lui mi marca stretto in questo senso ...... ormai lui sta perdendo la pazienza e mi fa sentire come se avessi qualcosa che nn va
    ci abbiamo provato diverse volte ... ma è troppo doloroso ... così non è più un piacere ma un incubo!
    non credo di essere l'unica ragazza a non voler avere rapporti anal volevo sapere se magari è capitato anche ad altri e come hanno risolto , se devo rivolgermi a un medico .... all'inizio non volevo averne forse per dei tabù ... ma ora è proprio per una questione fisica.

grazie a tutti

camilla76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da apprendista72
    ciao a tutti

vorrei esporre un mio problema sperando che qualcuno possa cortesemente rispondermi non riesco ad avere rapporti anali , premetto che sono fidanzata da qualche anno ..... e il mio lui mi marca stretto in questo senso ...... ormai lui sta perdendo la pazienza e mi fa sentire come se avessi qualcosa che nn va
    ci abbiamo provato diverse volte ... ma è troppo doloroso ... così non è più un piacere ma un incubo!
    non credo di essere l'unica ragazza a non voler avere rapporti anal volevo sapere se magari è capitato anche ad altri e come hanno risolto , se devo rivolgermi a un medico .... all'inizio non volevo averne forse per dei tabù ... ma ora è proprio per una questione fisica.

grazie a tutti
    Anch'io ho un blocco psicologico, non mi piace perchè ci vogliono troppi preparativi ed è complicato, oltre al fatto che ritengo quella zona come a senso unico in uscita
    Poi però ho provato anch'io un paio di volte ma il dolore è troppo forte e il bruciore dura per ore (pur non essendoci riusciti). Insomma non voglio più far violenza su me stessa per questa cosa, devi farlo accettare anche al tuo ragazzo, non deve insistere se non vuoi

L'avatar di starman
    starman non  è collegato Sani All
    con le mie fidanzate ho sempre fatto sesso anale, regolarmente. Quindi posso risponderti con cognizione di causa.

L'ano è elastico, quindi il sesso anale è tecnicamente una cosa sempre fattibile. Il problema, semmai, è nella testa di chi riceve il sesso anale. Se non ci si abbandona completamente e ci si rilassa, la penetrazione diventa di fatto impossibile. Ti consiglio, oltre ai soliti lubrificanti che aiutano ma non risolvono il problema, di arrivare alla penetrazione anale dopo lunghi preliminari concentrati soprattutto nella zona interessata. Il tuo ragazzo dovrebbe farti qualche minuto di sesso orale nella zona anale. Saliva, carezze con la lingua ed intimità aiuteranno la successiva penetrazione.

Per la penetrazione bisogna che sia TU e non lui a guidarla. Quindi si inizia piano, infilandolo solo per pochissimi centimetri e poi lo si tiene fermo lì per alcuni secondi per fare in modo all'ano di dilatarsi e adattarsi al pene. Poi si penentra ancora un po' ma sempre senza arrivare in fondo, guidati sempre dai segnali della partner. Infine, quando è dilatato completamente si può iniziare ad andare avanti ed indietro

In bocca al lupo e facci sapere. Siamo sempre qui per dare una mano
    Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.

interno60 Ospite
    Ma che medico e psicologo.....è il tuo ragazzo che deve capire te. Per te è doloroso....basta... .non ritengo giusto che lui insista

Grazie tante Camilla76 la tua risposta mi ha rincuorato, noi ci siamo riusciti 2 volte ..... ma solo la 1° volta è stato piacevole. Scusa la domanda ma il tuo lui lo ha accettato tranquillamente di non farlo più ? spero che anche il mio lui lo capisca che io ci ho provato ... per amore ma se non ci riesco ... ci sono altre cose.

Io gli ho spiegato perchè non mi piaceva (per me dipende tutto dalla testa, se la cosa mi eccitasse non vedrei l'ora di farlo e i muscoli sarebbero rilassati) e che non me la sentivo proprio di farlo, e lui mi ha detto di non preoccuparmi perchè non era importante (però all'inizio aveva insistito parecchio, per questo ho ceduto e abbiamo provato). In effetti da quando gliel'ho detto non ha più insistito ma ora lui è fuori per lavoro da quasi 3 mesi. Non escludo che prima o poi torni alla carica ma io ho motivato bene la cosa e continuerò a farlo se necessario ed è ovvio che lo capirà da solo, se la donna non è coinvolta è una cosa che non si può proprio fare

Citazione Originariamente Scritto da apprendista72
    Grazie tante Camilla76 la tua risposta mi ha rincuorato, noi ci siamo riusciti 2 volte ..... ma solo la 1° volta è stato piacevole. Scusa la domanda ma il tuo lui lo ha accettato tranquillamente di non farlo più ? spero che anche il mio lui lo capisca che io ci ho provato ... per amore ma se non ci riesco ... ci sono altre cose.
    Infatti ci sono 1000 cose secondo me più piacevoli, tra l'altro la penetrazione si può fare in altro modo (molto più naturale e piacevole per me) quindi non è nemmeno una vera rinuncia, non capisco perchè questi maschietti debbano intestardirsi tanto

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani All
    Scusa ma se il tuo partner la ritiene una cosa così importante da farti sentire una donna a metà perchè non le proponi, spacciandola come una tua fantasia, di fare al contrario..., magari poi capisce.....

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da marcombk
    Scusa ma se il tuo partner la ritiene una cosa così importante da farti sentire una donna a metà perchè non le proponi, spacciandola come una tua fantasia, di fare al contrario..., magari poi capisce.....
    è sicuramente un modo efficace...

Però potrebbe sempre piacergli
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Citazione Originariamente Scritto da marcombk
    E se poi scopre che gli piace!

piccola67 non  è collegato Sani All
    anche io sono divisa a metà....non so se lui ne parla solo e non passerà mai ai fatti...ma ogni volta che ci vediamo ne fa riferimento....legge ndo sul forum le esperienze delle altre ho iniziato a pensare che si forse se è piacevole per molte potrebbe esserlo anche per me...però appunto la paura del dolore che lui stesso mi prospetta non mi fanno ancora desiderarlo...se poi penso a questo momento inserito in un rapporto come quello che sto vivendo adesso..che è solo una relazione al momento, non un vero legame...mi freno ancora di +...mi chiedo se la sua non sia una provocazione per vedere cosa farei pur di tenerlo con me...oppure cosa penserebbe dopo...oppure se poi ottenuto tutto da me non mi butterebbe via...(magari se non lo faccio mi molla lo stesso...?)...e poi sarà dolce anche se il nostro rapporto non è di certo amore??o se ne fregherà e saranno solo cavoli miei??
    magari sbaglio perchè chissà ...potrebbe anche accadere il contrario che facendolo lo conquisti ...ma insomma...non so...di sicuro sono molto frenata all'idea del dolore, del non provare piacere, che possa succedere qualcosa di cui vergognarmi, di farsi male....boooh
    di sicuro però pesno sia una cosa che deve essere voluta da entrambi e non imposta come niente del resto quando si divide un letto insieme.....

a me non piace proprio non credo che vada fatto per beneficenza ....no? ho provato ..... visto che per lui è importante e perchè lui era convinto che piacesse anche a me nonostante io glielo abbia detto da subito che non era così ... solo perchè una volta ci siamo riusciti ....... magari prima o poi mi verrà naturale ... c'è una certa confidenza siamo insieme da diversi anni ... se non fosse stata una storia lunga non ci avrei neanche provato ... non mi lascerebbe solo perchè non voglio avere questi rapporti .......... e comunque non va fatto per paura di essere lasciati ... dopo uno se ne pentirebbe e basta!

piccola67 non  è collegato Sani All
    appunto....concordo nè per ricatto nè per paura il che vuol dire in sostanza quando uno se la sente............... ..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft