Mi accodo alla domanda.
Pure io sono magro, anzi moltomagro.
Vorrei fare una domanda a tutte le ragazze; di solito vanno i tipi alti, belli, palestrati, etc. Io sono alto, ma sono piuttosto magro, anzi direi molto magro. Ci sono ragazze che preferiscono i magri? A cui la magrezza sappia di qualcosa? Oppure quando una ragazza mi guarda devo pensare che mi guarda solo per quanto sono magro?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi accodo alla domanda.
Pure io sono magro, anzi moltomagro.
Eccomi...1,87 x 75 Kg!
Le ragazze dicono che sia carino!
Alcune amiche dicono che se avessi qualche Kg in +..tenderei addirittura al quasi figo...ma forse sono troppo buone
Cmq...sono curioso dei commenti delle forumiste!
P.S. Io cmq...non ingrasso neanche se mangio un bue![]()
Pal per quel che riguarda il tuo PS mi associa al 100% con te.....cosi come sono proprio curioso dei commenti....visto che anche io appartengo al popolo dei magri.
Io sono per i magri..... e non li guardo perchè sono magri....anzi....
Originariamente Scritto da interno60
Ma caro interno 60.............lo sai che sei perfetto............![]()
E ci mancava solo che tu non fossi per i magri!!!
Grazie nefry...troppo gentile
Davvero? guarda che caso....![]()
Ma come siamo modesti...........Originariamente Scritto da pal76
![]()
E io sono per i magri non solo per una questione estetica............ .................... .....![]()
E si come non potrei esserlo............. .......con un cucciolo come te.....Originariamente Scritto da interno60
![]()
Guarda che poi però il cavaliere s'ingelosisce
Dici...............e che m'importa........... ......
Come si dice "meglio cambiare no!!!!!!!!!!!!!!!"![]()
![]()
![]()
![]()
Ha fatto la battutaaaaaaaaaaaa
Ma sonic....l'ho persa...gli ho dato un URL dopodiché...il nulla
Si si piaciuta???????????? ?????????'
![]()
![]()
![]()
![]()
Assolutamente si
![]()
![]()
![]()
Io preferisco i magri. Il mio fidanzato non è proprio magro magro (1,83 x 80kg) ma quando ci siamo messi insieme lo era (67Kg) e mi piaceva allo stesso modo. Preferisco il magro al ciccione, ma è una questione di gusti. Il fidanzato della mia più cara amica è veramente alto e super magro, sembra quel fumetto, tiramolla, ve lo ricordate?Lei invece è un pò in carne, ma lo adora nel vero senso della parola.
Ci sono ci sono.... maria mi allontano un minuto.... non puoi proprio stare senza di me....Originariamente Scritto da interno60
![]()
No....dobbiamo stare vicini vicini![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||