MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 64 di 64
Questa discussione dal titolo Uomo playboy , donna ....... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da sonic Si beh a 16 anni non è che si ha poi tanto cervello... ...
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Si beh a 16 anni non è che si ha poi tanto cervello... per lo meno parlo per me.... ma poi mi sono ripresa bene... adesso sfrutto quell'unico neurone che mi è rimasto.....
    se ce lo dicevi prima ti chiamavamo mononeurone....... sonic by il cavaliere
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

Citazione Originariamente Scritto da nefry75
    Le donne non sono tutte uguali e possono cambiare,ma finchè certi uomini ragionano con il ..... non si può pretendere nulla

e meno male che non siete tutte uguali........foste tutte come la mia.........sarei emigrato........
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

interno60 Ospite
    Non dire cosi Willi...cosa faresti senza di lei? .......Penso proprio che ne troveresti un'altra (mi do la risposta da solo tanto so che è cosi)!

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    La differenza è la natura. Un conto è passare da un fiore all'altro, un conto è accogliere DENTRO di se' tanti... vesponi.
    Sul fatto poi che le donne cerchino coccole e tenerezze... è una favola cui ormai non crede più nessuno. Le ragazze (d'oggi?) sono più cefalofile di quanto gli uomino non siano farfallofili...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft