Hai ragione.... nessun dubbio al riguardo... ma è sempre stato così e sempre lo sarà... difficile cambiare la società in cui viviamo...
Ancora oggi la gente definisce un uomo che cucca assai un playboy e al contrario se è una donna la si definisce una poco di buono.
Io lo trovo assurdo, voi?
Hai ragione.... nessun dubbio al riguardo... ma è sempre stato così e sempre lo sarà... difficile cambiare la società in cui viviamo...
Approfitto di risponderti oggi perché domani rientra chi mi considera un po troppo femminista
Sconcertante, assurdo …. Non c’è termine che giustifichi questo abisso tra uomo e donna ma è sempre esisto e non immagini in quanto ragazza madre quante ne abbia sentito in questi anni.
Quello che invece mi lascia perplessa è che sa da una parte ci si lamenta della mancanza di valori nella famiglia ecc… i vecchi pregiudizzi rimangono ancorati.
Sonic, ti rcordo che la società (catto/bigotta) siamo noi e noi solo la possiamo cambiare.....
Appunto... mi sembra che però questa distinzione esista da una vita... eppure "noi" continuiamo sempre a pensarla nello stesso modo. Cosa sbagliatissima, del resto... Ma a quanto posso vedere i cambiamenti non ci sono proprio... E' un pregiudizio che è destinato a restare...
La donna è ***** inside![]()
Brava sonic concordo con te................
Ma io ho imparato a fregarmene dei giudizi degli altri e a vivere la vita serenamente.
Che c'è di male a corteggiare un uomo o a civettare un pochino?
Come al solito sei un signore... per fortuna che la società siamo noi......Originariamente Scritto da eastern
Beh a corteggiare un uomo non c'è niente di male...Originariamente Scritto da nefry75
Ecco perchè le cose non cambiano............ ........Originariamente Scritto da eastern
La mancanza di valori non sono imputabili a queste cose ma a ben altro ad esempio all'ipocrisia di chi predica bene e razzola male.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra!Sarei curioso di sapere chi è nelle condizioni di poter scagliare il sanpietrino (pietra)?
Io no di sicuro.... ho razzolato male in passato ma razzolo bene nel presente... naturalmente le offese non sono mancate nemmeno per me all'epoca... ma me ne fregavo altamente....
Finchè non cambiano le donne ( ****e ) difficile cambino le opinioni.Originariamente Scritto da nefry75
![]()
Originariamente Scritto da sonic
Non sembra.
Originariamente Scritto da eastern
Scusa ma non ho capito...
La prima gallina che canta ha fatto l'uovoOriginariamente Scritto da sonic
non sembra che tu te ne fregassi quando ti chiamavano t. in passato![]()
Avevo 16 anni...e cmq ho specificato che adesso sono assolutamente tranquilla...
Originariamente Scritto da sonic
Essere liberi e divertirsi non lo definerei razzolare male....
Questi moralismi sono pura ipocrisia........... ............
Ipocriti e falsi chi li alimenta............ ........![]()
Si beh a 16 anni non è che si ha poi tanto cervello... per lo meno parlo per me.... ma poi mi sono ripresa bene... adesso sfrutto quell'unico neurone che mi è rimasto.....
Originariamente Scritto da eastern
Le donne non sono tutte uguali e possono cambiare,ma finchè certi uomini ragionano con il ..... non si può pretendere nulla
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||