Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Fisici atletici.. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; leggendo il post sui "ragazzi magri" mi e' venuta in testa una domanda...quanto conta avere un bel ...
    Andre87 non  è collegato Sani Young

Fisici atletici..

leggendo il post sui "ragazzi magri" mi e' venuta in testa una domanda...quanto conta avere un bel fisico atletico? per atletico intendo muscoloso ma senza esagerare..e' importante per voi donne che il vostro lui abbia la "fisicata"? influisce molto sul livello estetico o non e' molto importante?
    Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare

Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani Advanced
    Non credo, secondo me le donne preferiscono l'uomo con la pancetta che il definito...... Credo che essere atletici dia alle donne un'idea di immaturità maschile e poca virilità.

piccola67 non  è collegato Sani Young
    io credo che una persona in forma sia in generale piacevole...di certo non mi piace e non mi potrebbe piacere un uomo con la panza...e i canotti dell'amore....ma non parto nemmeno per quelli palestrati con la tartaruga in evidenza...detto ciò quelli di cui sono stata innamorata veramente ...uno era magrissimo da paura e il fisico era decisamente bruttino ma mi prendeva di testa così tanto...il mio ex storico era niente male ma di certo non ti giravi per strada a guardarlo, a posto, bel sedere semmai...l'ultimo... uno che si cura si sia in palestra che a tavola per cui ammetto...la pancettina ce l'ha, anche un po di rotolini in vita però ha dei bei bicipiti, dice che prima era decisamente + i nforma ma con la vita attuale...ma a me mi ha fregato il suo sorriso e i suoi occhi non i muscoli...
    perciò continuo a pensare che non si deve generalizzare che quando scatta ...scatta indipendentemente dal bello, dal magro...

bbbb non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da Andre87 Visualizza Messaggio
    leggendo il post sui "ragazzi magri" mi e' venuta in testa una domanda...quanto conta avere un bel fisico atletico? per atletico intendo muscoloso ma senza esagerare..e' importante per voi donne che il vostro lui abbia la "fisicata"? influisce molto sul livello estetico o non e' molto importante?
    La "fisicata" può piacere oppure no; può effettivamente suggerire un pregiudizio sulla maturità del soggetto (ma solo se associata a fanatismo, come l'abuso di profumo-depilazione-cremine).
    Poi comunque l'apparenza può ingannare...

A me piace il fisico muscoloso, ma non esigo niente di eccezionale. Mi piace anche la pancetta, perché regala paradisiache esperienze tattili. ^o^

E' ovvio che il fisico incide sull'estetica!
    Però non è detto che tutte seguano i canoni più diffusi. O che diano molta importanza all'aspetto fisico.

Per me è importante che ci sia attrazione fisica, però anche se apprezzo l'estetica di una faccia d'angelo, non è detto che mi attragga.

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani Young
    Quando leggo di "fisicati" mi viene in mente Costantino e provo dei conati di vomito...
    Però lui è un cesso d'uomo e con quel fisico si è costruito la celebrità. Mah, donne...

SP@RROW Ospite
    Il fisico palestrato piace ed è innegabile è ovvio che come in tutte le cose l'eccesso non piace

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW Visualizza Messaggio
    Il fisico palestrato piace ed è innegabile è ovvio che come in tutte le cose l'eccesso non piace
    Assolutamente d'accordo
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.