Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 136
Questa discussione dal titolo Scusate ma voi siete belli o brutti ? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Perchè , ricordandomi un pò dell'album , a me sembra che di gnoccoloni e gnoccolone qui dentro ...
    L'avatar di eastern
    eastern non  è collegato Sani Advanced

Scusate ma voi siete belli o brutti ?

Perchè , ricordandomi un pò dell'album , a me sembra che di gnoccoloni e gnoccolone qui dentro non ce ne siano

quindi tiratevela di meno quando parlate delle vostre performances sessuali

spesso leggendo uno idealizza le persone , poi capita che la prima volta che le vede in faccia si metta a ridere dicendo " ma che faccia da cu che ha questo , e pensare che sul forum dava l impressione di essere un tipo figo e tosto "

per es. , si puo constatare che un forumista è un grassone
    o una grassona

bardamu81 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da eastern Visualizza Messaggio
    Perchè , ricordandomi un pò dell'album , a me sembra che di gnoccoloni e gnoccolone qui dentro non ce ne siano

spesso leggendo uno idealizza le persone , poi capita che la prima volta che le vede in faccia si metta a ridere dicendo " ma che faccia da cu che ha questo , e pensare che sul forum dava l impressione di essere un tipo figo e tosto "

o una grassona
    Per l' uomo non so, ma la donna grassa non vuol dire, se una è piacente acchiappa uguale.
    E comunque almeno io l' ho sempre ammesso di essere diciamo "un tipo", il che quasi sempre significa bruttarello.

L'avatar di cucciolo75
    cucciolo75 non  è collegato Sani Young
    L'essere belli o brutti non influisce sull'andamento delle performance sessuali.
    Ci sono dei superfighi che manco gli si rizza, e gente "normale" che fa impazzire le proprie donne a letto.
    Io di natura non sono vanitoso, e mi sento una persona normalissima. A dir la verità anzi, forse anche un pò meno del normale. Ma al momento non sto ricevendo lamentele...anzi

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da bardamu81 Visualizza Messaggio
    Per l' uomo non so, ma la donna grassa non vuol dire, se una è piacente acchiappa uguale.
    E comunque almeno io l' ho sempre ammesso di essere diciamo "un tipo", il che quasi sempre significa bruttarello.
    uhm...da quando essere un tipo significa essere bruttarello?
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

Andre87 non  è collegato Sani Young
    io sono vanitoso ma semplicemente perche' mi voglio bene..non sono uno che si vanta..e a parte un bel fisico mi sento nella norma..e poi sono gli altri che devono giudicare..io non sarei obbiettivo :P
    Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare

Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani Advanced
    A me gli altri dicono che sono abbastanza carino, ma secondo me me lo dicono solo per tirarmi su di morale e farmi pesare meno i miei problemi. Io mi considero bruttissimo, del resto uno che ha quasi 25 anni ed è ancora vergine pur avendo desiderato in passato di perdere la sua verginità deve essere proprio un cesso, e pure caratterialmente devo essere un repellente per le donne.... Ma ormai la cosa non ha più importanza!

Andre87 non  è collegato Sani Young
    guarda che non e' detto che sei brutto perche' a 25 anni sei vergine..secondo me sei vergine perche' non riesci a buttarti e sei timido
    Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare

Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso

L'avatar di cucciolo83
    cucciolo83 non  è collegato Sani Young
    io non ho mai detto di essere carino..anzi io mi definisco molto brutto!!
    ma alla fine chi se ne frega!!!
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da eastern Visualizza Messaggio

o una grassona
    già perchè se uno non rientra nei tuoi canoni di bellezza vale di meno....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

piccola67 non  è collegato Sani Young
    bello brutto è tutto relativo per fortuna...io non ho mai brillato in autostima,ma so anche di non essere male, certamente c'è di meglio rispetto a me...ma questo con il sesso e le performances non c'entra..attualmente poi mi è stato detto che mi sottovaluto il che vuol dire che evidentemente ho delle caratteristiche che io non considero...l'import ante è essere a proprio agio belli o brutti magri o grassi e sapere che l'altro è attratto da te...

anouk Ospite
    Anouk è decisamente brutta , vecchia con un carattere insopportabile e quest’ultimo punto è il peggiore con il quale dover convivere

Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    uhm...da quando essere un tipo significa essere bruttarello?
    In genere si dice per descriversi, fa schifo dire insomma non sono tanto carino, anzi, sono quasi un cessetto, allora si ricorre al "sono un tipo". Di me l' hanno detto, ti assicuro che significava quello che ho scritto.

Comuqnue io non vedo alcuna utilità in questa discussione, perchè non CHIUDERE?

anouk Ospite
    In genere si dice per descriversi, fa schifo dire insomma non sono tanto carino, anzi, sono quasi un cessetto, allora si ricorre al "sono un tipo". Di me l' hanno detto, ti assicuro che significava quello che ho scritto.
    Perfetta la tua spiegazione ma non dovresti MAI mancare di autostima ….
    L’apparenza esteriore in realtà lascia il tempo che trova, sono di tutt’altra natura le qualità che attirano le persone.
    Comuqnue io non vedo alcuna utilità in questa discussione, perchè non CHIUDERE?
    Perché parlare di nulla a volte aiuta a trascorrere il tempo domenicale

wingatereef non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    già perchè se uno non rientra nei tuoi canoni di bellezza vale di meno....
    l'estetica è una cosa oggettiva, il fascino è tutt'altra cosa

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da wingatereef Visualizza Messaggio
    l'estetica è una cosa oggettiva, il fascino è tutt'altra cosa
    appunto....
    una non bella potrebbe essere cmq affascinante e avere doti inaspettate a letto....

mi sembra che una foto sia un po' poco per giudicare...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    Perfetta la tua spiegazione ma non dovresti MAI mancare di autostima ….
    Guarda, io ci provo a tenermi su col morale, ma cerca di capirmi: in 26 anni manco un bacio. Nessuna mi guarda mai, non chiedo tanto, basta uno sguardo prolungato. Cammino per strada e vedo le coppiette, penso che io non ce l' avrò mai perchè non me la merito, perchè sto perdendo quel poco di buono che avevo: cioè un carattere simpatico e bonario.
    Inoltre non riesco più a uscire con gli amici, mi sto "pensionatizzand o".

wingatereef non  è collegato Sani New
    Assolutamente Si.... Anzi Molto Spesso Si Tende Ad Idalizzare Chi è Troppo Bella E Poi Si Rimane Magari Un Po Delusi... Bisogna Sentire L'odore Di Una Persona La Carica Erotica Che Ci Trasmette... Non Guardare Se Ha Una 3° O Una 2°.... Tu Come Sei???

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani Young
    Io mi sento bello e mi vedo brutto ma vabbene così anche perchè al contrario sarebbe peggio

interno60 Ospite
    Belli o brutti l'importante è piacere!

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.