Questa discussione dal titolo Come farla eccitare?? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve a tutti... è la prima volta che posto in un forum per chiedere consigli di natura ...
-
Come farla eccitare??
Salve a tutti... è la prima volta che posto in un forum per chiedere consigli di natura sessuale, anche perchè difficilmente noto che l'argomento venga preso seriamente in considerazione.
Nonostante questo, non posso fare a meno di qualche consiglio.
Di recente, capita che lei non raggiunga l'orgasmo quando con le dita le accarezzo il clitoride, mente se provo per vie orali lei raggiunge in poco tempo l'orgasmo. Il problema è ke lo vede come un problema il suo non eccitarsi semplicemente stimolandole il clitoride con le dita.
A questo punto penso non sia più in grado di provocarle la stessa eccitazione di un po' di tempo fa... cosa posso fare per eccitarla e eliminare questo problema?
-
Ciao...allora,premet to che sono una ragazza e penso che si capisca anche dal nick,forse non è un vero è proprio problema.Anche a me,certe volte,capita ciò che capita alla tua compagna;il consiglio che posso darti io? Beh,cerca di non andare direttamente al clitoride ma "gioca" a farla "impazzire" ossia:carezze,sollet ico ecc... Magari può anche capitare che il clitoride e/o vagina non siano ben lubrificati e che quindi la stessa stimolazione con le dita non procuri più un effetto eccitante ma di fastidio...e allora a quel punto la tua ragazza raggiunge l'orgasmo per via orale perchè la saliva funge da lubrificante...qst è il mio consiglio
rova a bagnarti le dita prima di stuzzicare il clitoride. Spero ti possa tornare utile il mio consiglio.Ciao
-
Mgari prima di stimolarle il clitoride dedicati nelle altre zone poi se vedi che ancora non è eccitata prova con un leggero cunnilingus ... e magari dopo provi con le dita.. sempre con delicatezza però a volte la troppa veemenza è causa di qualche problemino!!!
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
-
Un consiglio...non toccare mai il clito con le dita asciutte!
O ti aiuti con i suoi umori...o con la tua saliva...altrimenti rischi di dare fastidio anzichè piacere
-
Innanzitutto grazie per le risposte!

Originariamente Scritto da
medea80 Mgari prima di stimolarle il clitoride dedicati nelle altre zone poi se vedi che ancora non è eccitata prova con un leggero cunnilingus ... e magari dopo provi con le dita.. sempre con delicatezza però a volte la troppa veemenza è causa di qualche problemino!!!

Se le pratico il cunnilingus le faccio raggiungere immediatamente l'orgasmo... Altra cosa è che quando è completamente vestita, se inizio a accarezzarla in modo sensuale, e poi scendo giù con la mano sotto i jeans o la gonna, lei è bagnatissima... E se le stimolo il clitoride,lei raggiunge immediatamente l'orgasmo... Quando invece inizia a spogliarsi e ci dedichiamo ad un po' di coccole, finisco per trovarla completamente asciutta...adesso, lei non la vede come una cosa positiva il fatto che sia io a bagnarla, e credo di capire che inizi a dubitare sulle mie capacità di farla eccitare. Ora addirittura inizia a crearsi un'ostacolo psicologico, xkè dopo 4 volte che non si è eccitata con una semplice stimolazione al clitoride, durante l'ultimo momento d'intimità che abbiamo trascorso insieme, i suoi pensieri erano indirizzati al "problema" e così non ha fatto altro che crearsi un ostacolo psicologico, xkè non poteva farsi trascinare dalle sensazioni del momento.
-
Inoltre, scusate se il mio primo post era incompleto e non sono riuscito a spiegarmi correttamente. Ciò che in realtà avevo bisogno di sapere, era in che modo eccitarla, ovvero farla bagnare semplicemente accarezzandola...com e farla impazzire con pochi gesti!! Le femminucce si facciano avanti e rispondano!! 
In che modo vi eccitate di più? Esempio: Alla mia ragazza le piace tantissimo quando le lecco l'orecchio... ogni ragazza avrà un suo punto dove piace essere toccata ecc ecc... Ogni commento, ogni risposta è ben accetta!
P.S. Ciò che credo ognuno desideri, è rendere felice il/la proprio/a partner e dare/le il massimo di se stessi... Ovviamente quando si ama una persona, si è felici nel vedere il/la proprio/a partner soddisfatto/a
-

marlboroman Inoltre, scusate se il mio primo post era incompleto e non sono riuscito a spiegarmi correttamente. Ciò che in realtà avevo bisogno di sapere, era in che modo eccitarla, ovvero farla bagnare semplicemente accarezzandola...com e farla impazzire con pochi gesti!! Le femminucce si facciano avanti e rispondano!!

In che modo vi eccitate di più? Esempio: Alla mia ragazza le piace tantissimo quando le lecco l'orecchio... ogni ragazza avrà un suo punto dove piace essere toccata ecc ecc... Ogni commento, ogni risposta è ben accetta!

P.S. Ciò che credo ognuno desideri, è rendere felice il/la proprio/a partner e dare/le il massimo di se stessi... Ovviamente quando si ama una persona, si è felici nel vedere il/la proprio/a partner soddisfatto/a
Anche a me piace molto se mi lecca l'orecchio, e anche lui a volte passa subito alla stimolazione manuale senza grandi preliminari credendo di farmi eccitare di più e più in fretta, ma spesso questo porta all'effetto contrario. Nella maggior parte dei casi si deve arrivare li solo dopo l'eccitazione. Io mi eccito quando mi lecca l'orecchio, mi accarezza lievemente schiena e fianchi, collo, poi seno, poi si avvicina e si struscia un pò. Ma iniziare con la stimolazione manuale nel mio caso inibisce l'eccitazione
-
per luca 468 lui sa !
Luca vedi che non rispondo? ho gia detola mia precedentemente se chi ha fattola domanda mi va a leggere o cerca bene trovera' gia' molto sull'argomento...... .
Mi scuso con chi ha aperto il 3d e' solo un esempio da far vedere aluca....
-
Scusami, non è che potresti riportare di seguito il link della discussione precedentemente aperta? Non sono molto pratico di forum e sinceramente avrei abbastanza bisogno di più informazioni a riguardo, anche se sinceramente mi piacerebbe di più scoprire tante cose insieme alla mia ragazza. Ma, a volte, oltre un suo primo imbarazzo, non si sente di commentare, giudicare o esprimere un parere... ogni nostra discussione attualmente diventa un problema e vorrei per prima cosa evitare questi ostacoli e successivamente tentare a parlarne con assoluta serenità, ma al momento alcune cose non vanno.
La mia paura più grande è quella di perderla. O addirittura, io stesso stufarmi e iniziare con un litigio che ci porti a lasciarci. Meglio prevenire che curare!!!
Inoltre dopo quel giorno ho avuto alcuni sogni un po' strani (prima volta che mi accade da quando stiamo insieme): in due sogni, sono stato corteggiato e baciato da ragazze differenti. Nel primo era una cosa molto più leggera, ovvero interesse amichevole da parte sua con successivo bacio stampo (e vabbè nn m preoccupo). Nel secondo, una ragazza veramente stupenda interessata a me inizia a baciarmi in modo veramente sensuale, eravamo nello stesso letto...per fortuna nel sogno ci stava anche la mia ragazza e non sono andato oltre perchè nella stessa casa ci stava la mia ragazza e ho avuto paura, mi sono sentito in colpa.
-
Adesso, svegliandomi ho riflettuto...
Come mai queste paure e questi sogni? Mi rendo conto di amarla tantissimo, anzi troppo e questo, non fa altro che farmi stare attento a tutti i minimi particolari. E poi si aggiungono le paure di perderla, paura che un giorno mi possa stufare e trovare un conforto da un'altra (non sono il tipo)...o che lei si stufi di me!!(questa la paura più forte)
Comunque... I commentini delle ragazze??
-

marlboroman Adesso, svegliandomi ho riflettuto...
Come mai queste paure e questi sogni? Mi rendo conto di amarla tantissimo, anzi troppo e questo, non fa altro che farmi stare attento a tutti i minimi particolari. E poi si aggiungono le paure di perderla, paura che un giorno mi possa stufare e trovare un conforto da un'altra (non sono il tipo)...o che lei si stufi di me!!(questa la paura più forte)
Comunque... I commentini delle ragazze??
Bhè queste sono paure insite in ognuno di noi quando amiamo davvero una persona, però non fartene una fissazione nella vita tante cose accadono e quello che nasce può anche morire per rigenerarsi in qualcos'altro viviti la storia con serenità facendo tutto quello che ti senti di fare..
per quanto riguarda i modi per farla eccitare a me piace quando il mio compagno si "struscia" sopra e comincia a giocare un pò mentre siamo vestiti.. magari per non spezzare l'armonia del momento comincia a spogliarla tu e pian piano ti soffermi sulle zone dove sai che a lei piace essere stimolata.. dille qualche parolina intrigante e il gioco è fatto!!
cmq se lei ultimamente non riesce ad eccitarsi come dovrebbe è possibile che abbia qualcosa nella testa che non dipende necessariamente da te magari è solo un pò stressata...
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
-
non arrivare subito a toccarle l clitoride, almeno per me è fastidioso...
è piacevole se ci si arriva dopo un pò, prima però carezze e baci su tutto il cospo sono bene accetti, anzi, sono perfetti...
per quanto mi riguarda essere toccata sulla schiena e sul collo mi permette di rilassarmi ed eccitarmi molto...poi sicuramente lei avrà i suoi punti preferiti che devi scoprire piano piano osservando le sue reazioni...
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum